Verona, Verona · Da Gennaio 2013
Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo... Visualizza altro
Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo stampo..sono una persona molto strana, sensibile ed estroversa..amo il mio Andrea con tutto il cuore e il nostro matrimonio sarà piccolo ma di grande significato
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
E dopo una settimana o addirittura dopo il viaggio di nozze...Divorziarono!! oddio è vero l'ho sentito tantissime volte, ma a mio parere cè qualcosa sotto già da prima.. Voi che ne pensate? avete...
Ciao ragazze questi sono i miei segnaposto mi mancano i biglietti con i nomi che saranno piccoli quadrati e color Tiffany!!!
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Salve ragazze mi date qualche idea per un bel tema di matrimonio sposo ad agosto e sarà un serale che cosa potete consigliarmi
Ciao ragazze e ragazzi, avrei bisogno di un consiglio la settimana scorsa siamo andati in pasticceria per decidere come fare la torta e i gusti. La pasticceria ci ha proposto queste farciture: 1)...
Dopo i problemi avuti con il parrucchiere, la mia indecisione e cambi di idee ho finalmente deciso cosa voglio per i miei capelli quel giorno!!! E voglio condividerlo con voi! Vi allego le tre...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Ragazzeee.. a giorni arriveranno le nostre partecipazioni e mentre aspettiamo abbiamo pensato a come consegnarle: noi facciamo lavori con orari opposti. Lui lavora anche e soprattutto nel week-end,...
Ciao ragazze in questi giorni comunichiamo ai nostri genitori che a ottobre convoleremo a nozze ma sopratutto che non ci sarà la cerimonia religiosa ma solo civile tipo americana... Voi come l'avete...
Sposineeeee invernaliiii... che fiori userete x gli addobbi e bouquet, io mi sposerò a febbraio e non ne ho idea
Si dice che l' innamoramento duri al max 1 anno; io xonosco il mio quasi marito da 6 anni e lo amo ogni giorno di più. Mi sento innamorata, e quando penso chw stiamo per sposarci le lacrime mi...
Io sono sveglia perché mi è venuto un attacco di cistite....vi scrivo dal bagno....ma ho notato che in molti topic mi viene scritto "ultimo commento alle 2 e 40, alle 3 e 20, alle 4..."
Quale scegliere come bomboniera porta confetti per chi partecipa al ricevimento, considerando che per le zie c'è ' un pensiero a parte? La prima in cristallo o la seconda in carta tessuto?noi...
Ragazze..io e il mio fidanzato da 2 anni viviamo distanti x motivi di lavoro, io in Sicilia e lui in Sardegna! A giugno avremo la conferma del suo contratto e fisseremo la data del nostro...
Ragazze ieri ho visto una mia amica che si è sposata 2 anni fa e parlavamo del matri.. Lei mi dice di non preoccuparmi sui costi tanto il matrimonio si paga da se e che lei ha coperto tutto e gli sono...
Scusate l'ignoranza ma...il giorno del matrimonio la sposa si mette il profumo? Cosa meglio usare?
Il fidanzato la lascia a 3 giorni dalle nozze: lei chiama una gang e lo fa evirare : Brasilia, 5 aprile 2014 – Il fidanzato la lascia a tre giorni dalle nozze e lei lo fa evirare da tre ex carcerati....
Sposine belle, di che fazione siete? Formichine o non? a me dicono spesso che sono tirchia , in realtà cerco di amministrare al meglio i soldi che ho a disposizione. Il mio fidanzato mi prende in...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao ragazze! Per quante hanno partecipato al topic precedente avranno letto che parlavo di sposatate la data; principalmente volevo ringraziarvi per i preziosi consigli ed incoraggiamenti che mi...
Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...
Si purtroppo il titolo la dice lunga...a meno due mesi dalle nozze sto andando in panico...non sono sicura di fare la cosa giusta anzi quel che è peggio sto pensando che sto per fare l'errore più...
Ciao ragazze. Sono tornata ieri da quattro giorni in sicilia Dove ho organizzato il matrimonio. Quindi ristorante, chiesa , video, foto fatti. Domani blocco animatore e cantante. E fiori quasi fatto...
Ragazze manca una settimana al mio matrimonio! Sono emozionata e felicissima! Ho fatto ieri la seconda prova dell abito e volevo condividere la foto con voi che mi avete accompagnato per tutto questo...
Buongiorno a tutte..io e il mio fm eravamo sul punto di prenotare il ristorante quando purtroppo abbiamo avuto una bruttissima notizia..suo padre,nonchè mio futuro suocero ha il brutto male..tumore al...
Ciaooo ragazze! Rieccomi con la questione casa! Domanda diretta: la casa dove abitate/abiterete è di vostra proprietà o del vostro fm? O in comproprietà? (o cmq chi ha il mutuo...) ps.ovviamente chi...
Ciao ragazze.. Devo dirvi che sono molto ma molto triste.. Chi mi ha conosciuta sapeva che il mio matrimonio sarebbe dovuto esserci a maggio 2016. Il mio fidanzato di punto in bianco ha detto no, nel...
Buonasera ragazze, apro questo topic perchè vorrei sapere se qualcuna di voi ha vissuto in prima persona questo problema, o qualcuno che vi sta vicino ne soffre/ne ha sofferto. Io ne soffro da metà...
Ragazze tra -113 mi sposo e non vedo l'ora,però delle volte penso che dopo sposata mi mancheranno i miei genitori e i miei fratelli.. vado ad abitare in un altra città,non è lontanissimo solo mezz'ora...
Fotografi garanzie ANFM