Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Verona, Verona · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo... Visualizza altro

Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo stampo..sono una persona molto strana, sensibile ed estroversa..amo il mio Andrea con tutto il cuore e il nostro matrimonio sarà piccolo ma di grande significato

Felicemente sposati 🎉

7 Marzo 2015

4060giorni 17hh
Sara
Chi non ha sentito, si sposarono e dopo...
Sara, Il 5 Aprile 2014 alle 23:00

E dopo una settimana o addirittura dopo il viaggio di nozze...Divorziarono!! oddio è vero l'ho sentito tantissime volte, ma a mio parere cè qualcosa sotto già da prima.. Voi che ne pensate? avete...

Faby, domenica 15-Giu-14 53
Alessia
Segnaposto: confetti particolari
Alessia, Il 8 Aprile 2014 alle 21:50

Ciao ragazze questi sono i miei segnaposto mi mancano i biglietti con i nomi che saranno piccoli quadrati e color Tiffany!!!

Giuditta, martedì 31-Gen-17 17
A
Curiosità: a quanti anni vi sposate?
Anna, Il 8 Aprile 2014 alle 10:50

Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...

Morena, giovedì 13-Nov-14 302
N
Idee per il tema
Nunzia, Il 8 Aprile 2014 alle 19:21

Salve ragazze mi date qualche idea per un bel tema di matrimonio sposo ad agosto e sarà un serale che cosa potete consigliarmi

Cristina, lunedì 10-Ott-16 14
E
Gusto torta per matrimonio estivo
Elisa, Il 8 Aprile 2014 alle 21:11

Ciao ragazze e ragazzi, avrei bisogno di un consiglio la settimana scorsa siamo andati in pasticceria per decidere come fare la torta e i gusti. La pasticceria ci ha proposto queste farciture: 1)...

Stefania, lunedì 21-Apr-14 52
L
Alla fine ho scelto: capelli sciolti, semplici ed eleganti
Laura, Il 7 Aprile 2014 alle 16:02

Dopo i problemi avuti con il parrucchiere, la mia indecisione e cambi di idee ho finalmente deciso cosa voglio per i miei capelli quel giorno!!! E voglio condividerlo con voi! Vi allego le tre...

Maristella, martedì 13-Mag-14 47
Flavia
Scegli il trucco più adatto a te!
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 09:59

Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...

Lully🐎, martedì 12-Set-17 479
Miki..
Consegna partecipazioni senza di Lui/Me?
Miki.., Il 7 Aprile 2014 alle 08:40

Ragazzeee.. a giorni arriveranno le nostre partecipazioni e mentre aspettiamo abbiamo pensato a come consegnarle: noi facciamo lavori con orari opposti. Lui lavora anche e soprattutto nel week-end,...

Valeria, domenica 4-Mag-14 41
Cristina
Annuncio ai genitori
Cristina, Il 7 Aprile 2014 alle 14:13

Ciao ragazze in questi giorni comunichiamo ai nostri genitori che a ottobre convoleremo a nozze ma sopratutto che non ci sarà la cerimonia religiosa ma solo civile tipo americana... Voi come l'avete...

Serena, giovedì 13-Ago-15 34
Hope
Fiori invernali
Hope, Il 8 Aprile 2014 alle 00:33

Sposineeeee invernaliiii... che fiori userete x gli addobbi e bouquet, io mi sposerò a febbraio e non ne ho idea

Hope, mercoledì 9-Apr-14 12
Elisa
Perennemente innamorata
Elisa, Il 7 Aprile 2014 alle 22:24

Si dice che l' innamoramento duri al max 1 anno; io xonosco il mio quasi marito da 6 anni e lo amo ogni giorno di più. Mi sento innamorata, e quando penso chw stiamo per sposarci le lacrime mi...

Vane, martedì 8-Apr-14 10
Clara
Ragazze ma siamo tutte nottambule?!
Clara, Il 7 Aprile 2014 alle 04:09

Io sono sveglia perché mi è venuto un attacco di cistite....vi scrivo dal bagno....ma ho notato che in molti topic mi viene scritto "ultimo commento alle 2 e 40, alle 3 e 20, alle 4..."

Irene, mercoledì 9-Apr-14 24
M
Portaconfetti in cristallo o cartone e tessuto?
Marina, Il 8 Aprile 2014 alle 00:04

Quale scegliere come bomboniera porta confetti per chi partecipa al ricevimento, considerando che per le zie c'è ' un pensiero a parte? La prima in cristallo o la seconda in carta tessuto?noi...

Annalisa, venerdì 11-Apr-14 30
Maggie
Scarpe!!!
Maggie, Il 7 Aprile 2014 alle 23:22

Ecco a voi le mie scarpette!!!

Federica, venerdì 9-Mag-14 21
Fortunella
Dicembre 2014 o Maggio 2015?? Help!
Fortunella, Il 6 Aprile 2014 alle 21:00

Ragazze..io e il mio fidanzato da 2 anni viviamo distanti x motivi di lavoro, io in Sicilia e lui in Sardegna! A giugno avremo la conferma del suo contratto e fisseremo la data del nostro...

Supercate, domenica 13-Apr-14 39
Mimina
Parlando con un'amica sono rimasta a bocca aperta sul discorso regali..
Mimina, Il 6 Aprile 2014 alle 15:58

Ragazze ieri ho visto una mia amica che si è sposata 2 anni fa e parlavamo del matri.. Lei mi dice di non preoccuparmi sui costi tanto il matrimonio si paga da se e che lei ha coperto tutto e gli sono...

Martina, mercoledì 9-Apr-14 60
D
Che ne pensate??
Deddè, Il 6 Aprile 2014 alle 14:24

Ecco i miei sacchetti.. vi piacciono??

Deddè, mercoledì 9-Apr-14 48
S
Profumo sposa?
Silvia, Il 6 Aprile 2014 alle 11:59

Scusate l'ignoranza ma...il giorno del matrimonio la sposa si mette il profumo? Cosa meglio usare?

Katia, lunedì 7-Apr-14 33
Valeria
Il minimo sindacale direi...voi che dite???
Valeria, Il 5 Aprile 2014 alle 17:58

Il fidanzato la lascia a 3 giorni dalle nozze: lei chiama una gang e lo fa evirare : Brasilia, 5 aprile 2014 – Il fidanzato la lascia a tre giorni dalle nozze e lei lo fa evirare da tre ex carcerati....

Valeria, domenica 6-Apr-14 29
Giulia
Risparmiate o spendete?
Giulia, Il 5 Aprile 2014 alle 21:07

Sposine belle, di che fazione siete? Formichine o non? a me dicono spesso che sono tirchia , in realtà cerco di amministrare al meglio i soldi che ho a disposizione. Il mio fidanzato mi prende in...

Daniela, martedì 13-Mag-14 60
V
Chi si sposa nel 2015??
Valeria, Il 14 Marzo 2013 alle 13:13

Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!

Tania, martedì 23-Giu-15 1.166
Giusy
Speriamo finalmente sia la volta buona!
Giusy, Il 5 Aprile 2014 alle 16:10

Ciao ragazze! Per quante hanno partecipato al topic precedente avranno letto che parlavo di sposatate la data; principalmente volevo ringraziarvi per i preziosi consigli ed incoraggiamenti che mi...

Paola, domenica 6-Apr-14 31
Gaia
E la sposa che fuma al matrimonio?
Gaia , Il 5 Ottobre 2012 alle 11:37

Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...

Giorgia, sabato 19-Set-15 124
M
E se non volessi più sposarmi?
Manuela, Il 5 Aprile 2014 alle 21:14

Si purtroppo il titolo la dice lunga...a meno due mesi dalle nozze sto andando in panico...non sono sicura di fare la cosa giusta anzi quel che è peggio sto pensando che sto per fare l'errore più...

Eleonora, sabato 25-Mag-19 126
Magali
Aggiornamenti
Magali, Il 5 Aprile 2014 alle 00:11

Ciao ragazze. Sono tornata ieri da quattro giorni in sicilia Dove ho organizzato il matrimonio. Quindi ristorante, chiesa , video, foto fatti. Domani blocco animatore e cantante. E fiori quasi fatto...

Magali, lunedì 7-Apr-14 9
Emanuela
-7 Giorni! Grazie è auguri a tutte voi!
Emanuela, Il 5 Aprile 2014 alle 08:14

Ragazze manca una settimana al mio matrimonio! Sono emozionata e felicissima! Ho fatto ieri la seconda prova dell abito e volevo condividere la foto con voi che mi avete accompagnato per tutto questo...

Selenia, domenica 6-Apr-14 44
Paola
Problema grave di salute in famiglia..rimando il matrimonio?
Paola, Il 5 Aprile 2014 alle 07:56

Buongiorno a tutte..io e il mio fm eravamo sul punto di prenotare il ristorante quando purtroppo abbiamo avuto una bruttissima notizia..suo padre,nonchè mio futuro suocero ha il brutto male..tumore al...

Stefania, giovedì 10-Apr-14 45
Marti
Casa mia casa tua!
Marti, Il 5 Aprile 2014 alle 10:42

Ciaooo ragazze! Rieccomi con la questione casa! Domanda diretta: la casa dove abitate/abiterete è di vostra proprietà o del vostro fm? O in comproprietà? (o cmq chi ha il mutuo...) ps.ovviamente chi...

Federica, martedì 29-Set-15 143
Giusy
Non più 2 ma ben 3 anni
Giusy, Il 5 Aprile 2014 alle 08:28

Ciao ragazze.. Devo dirvi che sono molto ma molto triste.. Chi mi ha conosciuta sapeva che il mio matrimonio sarebbe dovuto esserci a maggio 2016. Il mio fidanzato di punto in bianco ha detto no, nel...

Antomass, venerdì 16-Mag-14 33
Mari
Bed: disturbo da alimentazione incontrollata
Mari, Il 4 Aprile 2014 alle 22:48

Buonasera ragazze, apro questo topic perchè vorrei sapere se qualcuna di voi ha vissuto in prima persona questo problema, o qualcuno che vi sta vicino ne soffre/ne ha sofferto. Io ne soffro da metà...

Mari, martedì 8-Apr-14 33
Martina
Voi che siete prossime al matrimonio
Martina, Il 4 Aprile 2014 alle 22:19

Ragazze tra -113 mi sposo e non vedo l'ora,però delle volte penso che dopo sposata mi mancheranno i miei genitori e i miei fratelli.. vado ad abitare in un altra città,non è lontanissimo solo mezz'ora...

Olimpia, sabato 5-Apr-14 20

Gruppi generali

Ispirazione