Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Verona, Verona · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo... Visualizza altro

Sono una ragazza a cui piace lo stile dark, burlesque e fantasy, ma anche lo stile pin up e quindi retrò..Mi piacerebbe avere un matrimonio su questo stampo..sono una persona molto strana, sensibile ed estroversa..amo il mio Andrea con tutto il cuore e il nostro matrimonio sarà piccolo ma di grande significato

Felicemente sposati 🎉

7 Marzo 2015

4060giorni 18hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Chi non ha sentito, si sposarono e dopo...
Sara in Matrimonio.com, Il 5 Aprile 2014 alle 23:00

E dopo una settimana o addirittura dopo il viaggio di nozze...Divorziarono!! oddio è vero l'ho sentito tantissime volte, ma a mio parere cè qualcosa sotto già da prima.. Voi che ne pensate? avete...

Faby, domenica 15-Giu-14 53 1.680
Sara
Solo 2 testimoni
Sara in Matrimonio.com, Il 27 Marzo 2014 alle 18:21

Voi avete anche le damigelle o solo i testimoni? sono indecisa..

Alessandra, giovedì 3-Apr-14 22 593
Sara
Macchina: sì o no? Con che addobbi?
Sara in Matrimonio.com, Il 31 Marzo 2014 alle 12:30

Voi con che macchina arriverete davanti alla chiesa/ comune?! e come la addoberete?

Vittorio, martedì 1-Apr-14 11 763
Sara
Vorrei un bouquet bianco e nero, avete qualche idea?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2014 alle 13:43

Ciao a tutteee io vorrei un bouquet bianco e nero, ma non so che fiori scegliere, la grandezza etc...non so da dove cominciare o.o Consigli?!

Giulia, martedì 1-Apr-14 26 4.445
Sara
"Frase" romantica Partecipazioni
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2014 alle 18:41

Voi che mettereste? Io ho un'idea ma prima ditemi la vostra!!!

Michela, giovedì 27-Mar-14 2 300
Sara
25 invitati..menù alla carta o preimpostato?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2014 alle 23:18

Sono indecisa..vorrei fare un menù uguale x tutti ma la mia migliore amica è musulmana quindi non mangia maiale e nemmeno suo figlio..però a noi ci piaceeeee inoltre ci sono altri 2 bambini e 4...

Claudia, giovedì 27-Mar-14 11 404
Sara
Rinfresco pre matrimonio?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2014 alle 19:20

Ciao a tutte, sono una new entry ho un dubbio..io faccio il rinfresco pre matrimonio al caffè di mia mamma, un locale molto elegante in una piazzatta vicino ad una chiesetta..posto molto carino..ma...

Cristina, giovedì 27-Mar-14 26 1.096

Gruppi generali

Ispirazione