Buonasera ragazze, apro questo topic perchè vorrei sapere se qualcuna di voi ha vissuto in prima persona questo problema, o qualcuno che vi sta vicino ne soffre/ne ha sofferto. Io ne soffro da metà della mia vita, lo tengo sotto controllo, almeno cerco, ma i disturbi alimentari sono malattie che ti si avvinghiano dentro, all'anima...puoi controllarle, domarle, sopirle ma rimangono per sempre un po' dentro di te...il mio disturbo è ancora meno conosciuto e compreso di anoressia o bulimia, quelle ormai lo sanno tutti cosa sono...Il disturbo da alimentazione incontrollata invece non lo conosce nessuno, e nessuno capisce come sia possibile che tu NON PUOI NON MANGIARE. Devi avere un po' di volontà suvvia! ti dicono...e non riescono a credere che il tuo stomaco, durante le abbuffate, raggiunge il quadruplo delle dimensioni normali che dovrebbe avere e poi ti accasci sul divano dal dolore perchè hai la pancia troppo piena...ma tu non potevi non mangiare...scusate ho scritto di getto ma avevo bisogno di provare a spiegare cos'è questa malattia invisibile che ti mangia metà della tua vita e ti fa mangiare l'intera dispensa....scusate...
Fotografi garanzie ANFM