Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Milano, Milano · Da Febbraio 2013

Sono Sara e il 5 Luglio 2014 mi sono sposata con Andrea!!! Abbiamo scelto questa data perchè ha un significato molto importante per noi.......vogliamo... Visualizza altro

Sono Sara e il 5 Luglio 2014 mi sono sposata con Andrea!!! Abbiamo scelto questa data perchè ha un significato molto importante per noi.......vogliamo ricordare con gioia uno dei nostri angeli custodi! è stata una giornata magnifica...una delle più belle della nostra vita, non potevamo chiedere di meglio! :-)

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3582giorni 11hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Sara e Andrea - 5 Luglio 2014
Sara in Just Married, Il 14 Luglio 2014 alle 16:42

E si...anche il nostro giorno è arrivato ed è volato via quasi senza che ce ne accorgessimo!!! è stata una giornata stupenda, magnifica....che rimarrà nel nostro cuore per sempre! La mattina mi sono...

Sara, giovedì 28-Ago-14 58 2.031
Sara
Partecipazioni work in progress
Sara in Fai da te, Il 14 Marzo 2014 alle 09:32

Ciao a tutti! Sono in fase creazione…e mi piace un sacco!! Spero di mettervi presto le foto delle mie partecipazioni, semplicissime e con un tocco di arancio, il colore che abbiamo scelto per il...

Sara, domenica 16-Mar-14 8 719
Sara
Tableau viaggio di nozze in Polinesia!
Sara in Fai da te, Il 9 Gennaio 2014 alle 09:31

Ciao Ragazze! il tableau è davvero un punto critico...Aiuto! Sono arrivata al punto di dire NON LO FACCIO! Ma non posso non farlo!!! :-( Sono molto creativa e devo dire che mi piace anche parecchio il...

Sara, giovedì 16-Gen-14 17 1.337

Gruppi generali

Ispirazione