Milano, Milano · Da Febbraio 2013
Sono Sara e il 5 Luglio 2014 mi sono sposata con Andrea!!! Abbiamo scelto questa data perchè ha un significato molto importante per noi.......vogliamo... Visualizza altro
Sono Sara e il 5 Luglio 2014 mi sono sposata con Andrea!!! Abbiamo scelto questa data perchè ha un significato molto importante per noi.......vogliamo ricordare con gioia uno dei nostri angeli custodi! è stata una giornata magnifica...una delle più belle della nostra vita, non potevamo chiedere di meglio! :-)
- Sposa Precisa
- 1.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
241Ma secondo voi è sbagliato avere un bimbo dopo pochi mesi di convivenza? spiego brevemente una nostra amica si è sposata lo scorso 21 giugno dopo 5 anni di fidanzamento e non avevano mai convissuto...
Martedì 31 marzo, 39 sett, alle ore 16:45 è nato William, 4.260kg per 53cm... è stato un parto naturale! Alle 2:45 del mattino ho rotto le acque a casa e sono andata in clinica, è stato un lungo e...
Ciao ragazze!! Mi chiedevo se qualcuna di voi ha pensato di fare un regalino al futuro papà per la nascita del pupo! Lo so..in genere è il papà che lo fa alla mamma, e infatti mio marito già ha in...
Ragazze in che posizione dormite voi io non ho una pancia enorme ancora sono a quasi 23 settimane e dormo ancora a pancia in giù però no tutta in giù leggermente sul fianco dicono che la posizione...
Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...
Ciao a tutte! A meno di 3 mesi dal matrimonio mi sono ricordata di non aver assolutamente pensato al coro in chiesa! Secondo voi è possibile chiedere al parroco se è disponibile il coro della...
Ciao bellezze, sono qui per chiedervi pareri ed esperieze. Ho preso la pillola per diversi anni per uno sgradevole problema di acne...adesso sono due anni che non la prendo e pur avendo quasi 28 anni...
Buongiorno a tutte.. Volevo avere un vostro parere.. Io e il mio compagno stiamo cercando la cicogna (la seconda per l'esattezza).. E' da maggio scorso che ci proviamo ma fino ad ora nulla.. Premetto...
Buongiorno care! Come anticipato dal titolo...siae aiuto!! Il ns matrimonio sarà allietato tutto il tempo dalla musica,dall'aperitivo,al taglio della torta,alla serata da ballo...mi sono recata alla...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...
Ragazze...ho bisogno di voi...ho richiesto la benedizione apostolica. In internet leggo che ci sono vsri modelli e prezzi. Come faccio a sceglierli? Grazieee
Crisi viaggio di nozze... Siamo indecisi tra il relax e la meraviglia della Polinesia e un tour in Cina alla scoperta di una cultura diversa dalla nostra!! Suggerimenti?
Ciao a tutte, io sono alla 19 settimana. Chi di voi aspetta un cucciolo? Raccontate..
Buongiorno a tutte!! il mio fm vorrebbe che andassi con lui a quando andrà a provare il vestito? voi siete andate? non porta mica male?..non ho letto niente al riguardo nelle usanze e...
E si...anche il nostro giorno è arrivato ed è volato via quasi senza che ce ne accorgessimo!!! è stata una giornata stupenda, magnifica....che rimarrà nel nostro cuore per sempre! La mattina mi sono...
Ragazze, che figata!!! Qualche giorno fa avevo letto questo topic nel quale una forummina ci dava una dritta sul fatto che la Tempo stava facendo dei fazzoletti personalizzati promozionali per gli...
Voi che ne pensate del suo vestito? io non lo trovo male...ma niente di che!! ah...lei è anche in dolce attesa!!AUGURI alla futura mamma.
Salve ragazze.... Andrò in viaggio di nozze ad agosto 2015 ..., ma ho tanti dubbi! Vorremmo fare 5 giorni a New York e la crociera royal Caraibi.... Solo che molte persone mi hanno detto che ad agosto...
Ciao a tutti, chiedo un vostro parere su quanto mi è capitato e la reazione della mia fm. Sabato e domenica ho festeggiato il mio addio al celibato con i miei amici più cari. 2 giorni di sano sport...
Ciao a tutte belle sposine!!!!!! volevo chiedervi una cosa, su cui ho molti dubbi da poco ho perso mio padre, e non so chi potrebbe essere piu adatto per accompagnarmi all'altare, volendo potrei anche...
Ecco alcune foto......un giorno bellissimo ed emozionante !!!! e volete sapere una cosa.........mi sono dimenticata il bouquet a casa .....nessuno mi ha detto nulla, il fotografo, le damigelle,mio...
In attesa delle foto ufficiali tutta la gioia e la felicità di un giorno semplicemente stupendo! La mamma di Ste.
RAGAZZE SAPETE GIA' COSA REGALARE AI VOSTRI GENITORI COME REGALO DEL VOSTRO MATRIMONIO? FATEMI SAPERE.....
Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Care forumine vi piace il mio cuscino finito proprio oggi
Ciao...chi di voi sta programmando o ha già fatto il proprio viaggio di nozze in Polinesia?Io e il mio fm vorremmo andare li x la nostra luna di miele ma non abbiamo ancora deciso il nostro...
Ormai ci siamo quasi e i nostri fai da te le bomboniere: uno dei due segnaposto: L'altro segnaposto che andrà sopra l'altro
Ciao ragazze, Che torta avete scelto per il vostro ricevimento? Noi volevamo fare la millefoglie ma ci è stato sconsigliata perché difficile dattagliare. Cosi abbiamo deciso una meringata ai frutti di...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Fotografi garanzie ANFM