Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Agosto 2014 Torino

Hawaii o Polinesia?

Nunzia, il 20 Gennaio 2014 alle 14:53 Pubblicato in Luna di miele 0 113
Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!Smiley smile

113 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 19 Luglio 2014 alle 08:30
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kauai...se ti piace il selvaggio il
    Mare e la natura e' senz'altro la più bella...l'isola di jurassic park..!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho scritto in privato Smiley smile
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qlcuna mi può consigliare dv alloggiare e qlche resort purtroppo cause maggiori ( tristemente note) hanno chiuso lo spazio aereo x andare in Malesia e a 2 mesi l'agenzia mi sta ripianificando il viaggio ma dall'altra parte .... Quindi io avevo pensato Los Angeles San Francisco gran canyon las vegas Hawaii e al ritorno vorrei passare da ny ( qlcuna di voi l'ha fatto ????) Hawaii che posti consigliate Honolulu o maui ????
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A nord ovest è dove sono io ora, c'è nihau ed è vero che ci arrivi solo con la barca ma il campeggio è vietato,bisogna dormir sulla propria barca ma non è abitata e non c'è nulla. Tutte queste altre isole non le trovi nemmeno col satellite, ci saranno scoglietti ma isole dove andare ne dubito. Comunque bellissimo anche il tuo viaggio complimenti!!! E auguri!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2014 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daii sisi buonissimo! !!! Io ti dico... i soldi spesi megliooo gran posti...ci ho lasciato il cuore....
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi eravamo indecisi tra queste due mete...noi facciamo 6 gg a ny 3 a los angeles e poi abbiamo scelto per 6 gg in polinesia...le hawaii la signora dell'agenzia ce l'ha sconsigliato...ha detto che come prezzo è leggermente più basso ma sono due realtà completamente diverse...se cerchi le spiagge di sabbia bianca con il mare azzurro e calmo devi andare in polinesia...ed era quello che cercavamo noi...le hawaii sono il paradiso dei surfisti...e quindi il mare è sempre agitato...ed essendo un'isola di origine vulcanica la sabbia è nera...dipende da quello che si preferisce...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara...partiamo il 3 Agosto e torniamo il 23!!!! Non vedo l'ora!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi intrometto non per dare la mia opinione su cosa scegliere in quanto tra un mese andrò in Polinesia per il viaggio di nozze ma allo stesso tempo sto organizzando il prossimo capodanno alle Hawaii...

    Per quest'ultime, avendo solo 8 notti a disposizione, quali isole mi consigliate? Sembrerebbe che la notte del 31 dicembre la migliore sarebbe Waikiki ad Honolulu perchè la parte più "vivace"... che mi dite?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi solleva la tua risposta perchè io credevo ci avessero fregato e invece se penso che farò le tue stesse identiche isole in 10 giorni (overwater solo a Bora Bora) ed altri 10 giorni di tour in Nuova Zelanda con soli € 2.000 in più direi che ci hanno trattato bene!

    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse 100 si sono troppe ma so per certo che ce ne sono di più delle 8 abitate, sono tutte a nordovest mi pare
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le isole abitate sono 8 ma quando ci andai ero ospite da amici hawaiani e mi dissero che in realtà c'erano tantissime isolette, scogli etc raggiungibili sono via mare! Bho forse erano ubriachi.. mi dissero anche che un'isola è abitata solo da aborigeni hawaiani e pare che nessun turista possa andarci
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scherzavo quando dicevo che non ci sono 100 isole o atolli alle Hawaii anche perché le isole abitate e raggiungibili sono 8 quindi non capisco come si arrivi a 100! inoltre nessunoqui ci ha parlato di atolli Smiley laugh piacciono anche a me solo che le hai descritte in modo diverso dalla realtá Smiley smile tutto qui Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia...



    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio che scherzi! Io mi sono innamorata delle Hawaii!! Ci ho passato il capodanno del 2000!
    Noi andremo in Giappone e Nuova Caledonia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda sono alle Hawaii ora ma non so di che atolli parli e di quali siano le 100 isole, soprattutto Maui simile alla Polinesia? Sono ora a Maui e mi sembra che non sia per nulla cosi. Sicura che sei stata alle Hawaii? Dai scherzo Smiley tongue quando torneo farò un bel reportage cosi da essere utile ad altre foummine visto che qui è tutto bellissimo! Smiley smile tu hai già scelto il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Hawaii non sono solo mare... Anzi!! Io ci sono stata tanti anni fa... L'isola di Hawaii con il vulcano Kilauea è molto particolare da visitare, il vulcano è impressionante da quanto è grande, si possono fare delle escursioni fin molto vicino la bocca, è il vulcano più attivo al mondo poi spiagge di sabbia nera... Bellissima! l'isola di Oahu è la più commerciale, soprattutto la parte sud, molto americana con grattacieli, negozi etc ma quella nord è più selvaggia con coltivazioni di ananas ovunque, sabbia rossa e mare perfetto con il surf. C'è il sito storico di Pearl Harbor fa vedere con visite al sottomarino. Poi c'è Maui la più paradisiaca e simile alla Polinesia.. Ma ci sono circa 100 tra isole e atolli quindi c'è l'imbarazzo della scelta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,,, in quale periodo andrai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina...la Polinesia non è solo grandi resot da 1000€ a notte, ci sono tantissime attività da fare...io adoro il mare ed il sole ma sono una persona che si annoia moltissimo sotto l'ombrellone senza "far nulla"... ho prenotato ben 21 giorni di Polinesia e so già che se voglio non sto a poltrire neanche un giorno, basta evitare i grandi resort, stupendi ma carissimi e super lussuosi da "silenzio totale"! :-)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze non me ne volete, per quanto le Hawaii siano belle e abbiamo un fascino tutto loro credo che la Polinesia sia il top! Anche noi l'abbiamo scelta per il nostro viaggio di nozze, andremo dal 3 al 24 Agosto! Sono comunque entrambe mete ideali per viaggi di nozze e in entrambe le destinazioni puoi trovare sia relax che sport, gite ed avventure! Sicuramente hanno una netta differenza: il costo!!! Effettivamente credo che la Polinesia sia abbastanza cara...ma credo che x una volta nella vita ne valga la pena, difficilmente potrò permettermi di tornarci, quindi mi godrò ogni istante di quel paradiso!!!!

    Per qualsiasi info chiedetemi pure! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo indecisi!

    Ma quindi consigliate polinesia? Chi ci è già stata?Smiley smile vale la pena fare quanti gg? Noi pensavamo 4 gg las vegas + los angeles (o san francisco, vediamo) e poi 10 in polinesia...vale la pena sec voi?

    • Rispondi
  • Ciamby
    Sposa Abituale Agosto 2014 Ancona
    Ciamby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3 settimane di tour in California on the road(San Francisco, parchi,las vegas, bryce canyon,death valley,...,Los Angeles)e l'ultima settimana di mare in Bassa California ossia Messico ( 3 giorni a Los Cabos e 3 gg a La Paz). Eravamo indecisi con le Hawaii ma qualcuno ce le sconsigliava..il mare è oceano, costano tantissimo per qualsiasi cosa fai, altre 7h di volo poi cambiare 2 isole era un po' uno sbatti... Così abbiamo optato per il Messico, che in quella parte ha il mare e non oceano, acqua bellissima, faremo escursioni, kajak, bagno con le foche, affitteremo un auto e staremo ogni giorno su una spiaggia diversa, così cambiamo anche un po' cultura, non solo americana
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione...coi prezzi non si scherza...ma tra Polinesia e Hawaii in base ai preventivi che ho visto la Polinesia è più cara!!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo e comunque alle hawaii non ci sono solo grattacieli come hanno scritto qui, si può anche stare sperduti a molokai! o in un resort, che comunque ci sono e purtroppo sono carissimi!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in totale faccio venti giorni..ma con molte più tappe su usa....tipo otto in dieci giorni cambio quasi sempre hoyel..los angeles me l hannno sconsigliata...mi arriva in sett il preventivo...scrivimi in pp..io poco pratica..cosi ci aggiorniamo li..
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Heilà!!..è vero, non ci avevo fatto caso! Adesso siamo anche compagne di viaggio di nozze!! eheh

    Dunque, anche il nostro viaggio è in costruzione, ma tendenzialmente è strutturato così:

    sab 19 luglio Milano Malpensa->NY: staremo 4 notti lì, poi tappa successiva San francisco, 3 notti. Poi ci spostiamo a Los Angeles dove staremo anche lì 3 notti e affitteremo una macchina per girare e un giorno intero dedicato agli Studios, dopodichè il 30 luglio partiamo per Bora Bora con scalo a Thaiti, dove passeremo anche al ritorno per una notte prima di tornare in Italia...mi sembra un sogno, ma che prezzi la Polinesia mannaggia!! Smiley atonished

    A te hanno già fatto qualche preventivo? Se vuoi ci sentiamo in P.P....

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto se nn sbaglio sei la mia compagna di location...
    posso chiederti cm hai strutturato viaggio?giorni..tappe...polinesia fate più posti?..il mio è in costruzione..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..ora sto atendendo preventivo con le due possibilità..in realtà facendo già tutte le varie tappe...servirà relax..polinesia sicuro più adatta..solo mi spiace nn potere approfondire giri anche li..dovendo fare sl una settimana...ma i giorni sn quelli...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq opterei cmq per il secondo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi pensavamo alla Polinesia...ma poi abbiamo pensato che stare fermi 10 giorni senza "far niente" ci avrebbe annoiati...per carità fantastico il posto paradisiaco...ma cosa fai poi??? entusiasma all'inizio l'idea di mare e sole...ma solo e soltanto quello c'è...

    invece poi ci hanno proposto le Hawaii...butta un'occhio sugli Sheraton di: Waikiki, Maui e Kauai..noi andremo li..e faremo due settimane..così concilieremo il relax del mare del sole e dei paesaggi paradisiaci con ad esempio Waikiki che oltre ad avere tutto questo è famosissima per l'intrattenimento dei locali la sera...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2014 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono commossa non vedo l ora di partireeeeee
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2014 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono innamorata mille volte della polinesia... la prima volta a scuola dovevo fare un viaggio di nozze priprio li e...ciao amore amore amore...poi la seconda guardano donna avventura..... e la terza guardando le foto di miei amici.... tutti dicono che vale la pena soendere quei soldi quindi....
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo USA + Polinesia!

    All'inizio avevamo pensato Hawaii ma se la tua idea è quella del bungalow sull'acqua allora Polinesia tutta la vita... Alle Hawaii ci hanno fatto un preventivo ma ci sono solo hotel su grattacieli...

    Polinesia costa decisamente di più, ma se non ci vai in viaggio di nozze, quando te la concedi una spesa così?? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione