Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Siccome ci fermeremo sei notti..meglio nora bora oppure moorea? Io avrei fatto entrambi..ma in agenzia mi hanno detto meglio nn csmbiare per via degli spostamenti..
Ma le camere sulla spiaggia sono su una laguna interna o direttamente su mare aperto? Grazie delle dritte! Avere consigli da chi ci è già stato è molto utile!!
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda noi avevamo un premium sono piu lontani dalla spiaggia e quindi piu in mezzo al mare ma in realta sec me sono stati benissimo anche quelli in ov normale!
E dici che è meglio overwater premium o non ne vale la pena e va più che bene un overwater normale? Grazieeee!!!
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma assolutissimamente no e per la luce ti danno un tappetone da mettere sopra l oblo in piu ti dico che sono fatti benissimo c è una vasca da bagno proprio davanti a una vetrata in mezzo al mare per la posizione la privacy è assicurata quelli sulla spiaggia sono molto belli ma non c è paragone....e ci passano tutti davanti per arrivare alla spiaggia quindi un po di voci le sentirai...figurati se posso aiutare
Anche noi a moorea Garden bungalow.. A bora bora siamo un po' indecisi.. Mi piacerebbe l'overwater ma ci hanno detto che potremmo avere un po' di problemi a dormire x il rumore del mare contro il bungalow.. Tu hai visto come sono i bungalow sulla spiaggia? Come sono? Scusa le mille domande..
Si è vero sono stata fortunata..adoriamo viaggiare!le hawaii sono belle ma molto turistiche e cittadine..meno da paradiso terrestre per intenderci come la polinesia o le madive..cmq vi faró presto un topic!
Che bello, io di certo non sono cosi' esperta come voi allora! non ho visitato tutte queste cose, ma potreste fare qualche topic con le vostre foto di maldive caraibi e hawaii cosi' anche noi altre forummine vediamo questi altri posti dove siete state no? sarebbe molto utile perchè io ad esempio andrò alle hawaii se vedo le tue foto posso farmi un'idea. sei davvero fortunata ad aver gia' fatto tutti questi viaggi!
Assolutamente Polinesia Francese!non c'è paragone con altre isole..e anche io sono stata alle maldive,caraibi e hawaii e non reggono il confronto!e poi in polinesia hai tantissimo da vedere..noi faremo20giorni di tour dei vari atolli e isole..tra crociera in barca a vela,immersioni e tour interni delle isole con magnifiche escursioni ad alta quota con visioni a 360 gradi..insomma non ti annoi di certo..chi dice l'opposto è perchè non le conosce veramente e pensa la polinesia solo come villaggi di alto lusso..ma non è cosi noi la viaggeremo fino in fondo nelle pensioni locali che ti fanno vivere ancora di piu le loro tradizioni..
Grazie della risposta! Sono gli stessi che hanno proposto a noi!! Tu che tipologia di camera avevi?
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo ti capisco non sai quanto abbiamo valutato prima di scegliere!!! Dunque moorea sofitel ma è l unico sofitel che consiglio e bora bora meridien assolutamente strepitoso ci siamo trovati bene in entrambi ma bora bora la portiamo nel cuore
Eleonora posso chiederti in che hotel sei stata a moorea e bora bora? Noi andremo sicuramente su queste 2 isole ma siamo un po' confusi su quali hotel scegliere! Grazie!!
Ragazze state serene!ripartiamo dalla domanda del mio topic! non è un fatto di costi....volevo sapere da vhi è stata in entrambi i posti cosa mi consigliavate. Farò già 12 giorni di giri...quella sarebbe la parte relax prima del rientro...polinesia massimo due tappe...un po voreei anchr rilasaarmi su un lettino ecco...
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha piu di 80 componenti che vanno dall’ylang-ylang delle Comore al gelsomino di grasse alla vaniglia dithaa alla rosa cinese ecc ecc ecc....cmq vai alle hawaii che ti devo dire....sic saranno bellissime....ioil mio bellissimo viaggio l ho gia fatto se I consigli possono essere utili bene se si rimane con il pregiudizio amen si cambia meta e buona fortuna....
Hai perfettamente ragione, ognuno ha le sue esigenze. È vero che è un salasso ma noi non l'abbiamo scelta neanche per i soldi ma proprio perchè non cerchiamo un posto prettamente mare e giri per turisti tutto qui ma sicuramente è paradisiaco come posto così come penso siano paradisiache anche le isole cook, le fiji e tante altre.
Allora siamo noi che abbiamo trovato tutti incompetenti, hanno tentato di propinarcela in tutti i modi e ce l'hanno fatta evitare ancora di più! Comunque Chanel n.5 non è fatto con i gelsomini di Grasse? Mi hanno sempre detto cosi quando andiamo in vacanza lì vicino :-o
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh non permetto di dare dei polli a tutte noi coppie che ci sono state in piu si vede che non hai trovato gente seria perche siamo stati noi a volergli dire dove andare non il contrario...se è cosi consigliata un motivo ci sara cmq in ogni caso noi abbiamo girato 4 isole e ti garantisco che non ci sono citta ma da vedere c è tantissimo piantagioni di ananas l isola magica a moorea la notte fare il bagno con I delfini a tahiti il mercato con I fiori le botteghe dei tatuaggi ecc a bora bora la riserva naturale di tartarughe piu grandi del mondo poi bici o motorino tra I locali a farti spiegare le loro tradizioni dai fiori ai parei e thaa beh lei è solo da girare selvaggia e fantastica sembra una jungla la terra della vaniglia anche li con I locali ad assaggiare frutti e sentire profumi mai visti o sentiti toccare piante che si muovono al tatto annusare I fiori del vero chanel n5 scoprire I rimedi naturali ecc ecc ecc potrei continuare per ore.....qquindila bellezza del mare non si descrive mmanon c e solo quello...ovvio non è ny!!!
Io il viaggio di nozze me lo sono organizzata sola e andremo in California poi alla Hawaii con una fermata di 4 giorni a Miami . Ho lavorato 7 anni in un agenzia di viaggi quindi mi sono azzardata a fare questo passo. Nella scelta dei viaggi devi sempre chiederti cosa vuoi fare. Alle Hawaii puoi girare ma il mare non è bello come quello della Polinesia . Poi c e il discorso soldi . La Polinesia e' un salasso , una valida alternativa sono le isole cook dacci uno sguatdo
Le agenzie tentano di mollartela subito, appena arrivi sembra che pensino ecco due polli per la polinesia! Ne ho girate 7 e tutte dicevano hawaii? Ma che ci vai a fare fate polinesia e poi vi costa di più ma...
Non ci sono stata ma non mi ispira andare in un posto e ritrovarmi con coppie in viaggio di nozze in spiaggia. Voglio viaggiare pwr girare i posti, paesi, città. Togliendo il mare che escursioni si fanno? Io voglio visitare anche città, montagne, boschi... Faccio più di 20 ore di volo non per stare solo sulla spiaggia con altre coppie nel resort. Comunque concordo con te che ci sei stata, sembra bellissimo dalle foto ma fare tante ore per solo mare e spendere cosi tanto non mi ispira tutto qui.
Per il tour: costruito voi tappe?? O preso uno già impostato?? Noi agosto. .solo che in tour che danno già printi spesso manca qualcosa e quindi penso costruiremo itinersrio in base alle nostre esigenze.