Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Polinesia è un paradiso terrestre! Hawaii nulla di che, mare non bellissimo..
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vede che non ci sei mai stata....
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le agenzie non c entrano assolutamente nulla.....la polinesia è la polinesia e stare a bora bora è come assaggiare il paradiso....e te lo diciamo noi che abbiamo viaggiato tantissimo caraibi maldive ecc comprese....ma se a te piacciono le seychelles vai....
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi che ci siamo stati possiamo dirti polinesia!!!!!!!!!!!!!
Secondo me sono le agenzie che fanno il lavaggio del cervello con la Polinesia, per loro è come mollare il bonus su cui ci guadagnano più di tutto. Perchè andare in fissa con questa costosissima Polinesia? Cosa ha di più dei Caraibi o delle Seychelles o Bahamas ecc ecc? Illuminatemi! Ho letto che la spiaggia più bella al mondo è proprio alle Seychelles!
Anche le Hawaii sono molto lontane e probabilmente non ci torni più! Io sono per le Hawaii, la Polinesia sono solo atolli, li trovi in altre parti del mondo molto più vicini, non c'è bisogno di andare lì per stare fermi in un posto
Dipende dal tuo budget e dal resort che sceglierai.. in polinesia poi solitamente nn hai all inclusive e l agenzia ci ha detto che la vita é cara... noi abbiamo fatto entrambi e preventivi tuor san francisco las vegas di 12 giorni piu 7 di polinesia ( una sola isola) mezza pensione ci costacome 7 giorni di tour amerca partendo da NY cascate niagare... e 9 giorni di mare ad antigua nel resort piu bello hermitage 5 stelle superior all inclusive... noi eravamo partiti convinti per la polinesia ma alla fine abbiamo scelto il mar dei caraibi... sempre l agenzia ci aveva consigliato di visitare almeno due isole della polinesia e di fermaci minimo 5 giorni su ognuna... boh tanto pro e tanti contro.... la polimesia é un sogno ma poi dipensa dalle settimane che hai a disposizione e dal tuo budget
Polinesia!!!! Noi faremo fly and drive ovest stati uniti e poi polinesia bora bora e moorea.. totale giorni 18... periodo settembre...circa 12mila euro..
In realtà conoscendo più o meno i costi non l'avevamo proprio presa in considerazione..ma sposando a luglio e dovendo partire subito per esigenze lavorative ci siamo trovati un po' in difficoltà nel trovare un "paradiso tropicale" non a rischio monsoni, uragani e company..e ci siamo fatti ammaliare dalla tipa nella Tahiti tourism in fiera..convivendo già abbiamo aperto la lista di nozze in agenzia di viaggio e risparmiato su qualcos'altro anche se in realtà ogni minuto esce fuori un nuovo salasso..Grazie per l'augurio!
Noi faremo 6 giorni negli Stati Uniti e abbiamo programmato un tour "fai da te"con macchina a noleggio e poi alla fine del tour a Los Angeles prenderemo l'aereo e faremo 12 gg in Polinesia 4 notti a Bora Bora, 4 Rangiroa, 3 Moorea e una a Papeete! Per la Polinesia abbiamo fatto tutto con l'agenzia mentre per gli Stati uniti abbiamo pensato da noi all'itinerario e agli hotel e al noleggio..
Polinesiaaaaaaaaaaaaaa! Vorrei cercare anche io di fare tour USA e Polinesia! Non per farmi gli affari tuoi ma quanto ti viene a costare più o meno? :-)