Campolongo sul Brenta, Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
18
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
Eccoci alla seconda domanda del nostro test per ricevere i nostri sottobicchieri in regalo 🎁 Avete già fatto la prova del menù nuziale? Ditecelo nei commenti 💖 *** Continua con 👉 Catering interno o...
Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Attività
Ho partecipato al post di Adriano
1751 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM