Trapani, Trapani · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
25
Eccoci al round finale, pronti a decretare il vincitore della nostra edizione di Matrimoni a prima vista ! Parliamo di scatti rubati, quale di queste foto dove compaiono anche gli ospiti vi piace di...

Diteci quale real wedding vince per voi Quali dettagli vi piacciono di più per gli invitati? Continuate a commentare i topic del test scegliendo tra A, B, C o D! *** Continua con 👉 Matrimoni a prima...

Sapete già quale per voi è il matrimonio a prima vista che conquista il primo posto? È il momento tanto atteso, quello della torta nuziale! Quale tra queste preferite? Commentate il topic esprimendo...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1209 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜

Ho partecipato al post di Alessia
1680 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione