Massafra, Taranto · Da Giugno 2013
- Sposa Saggia
- 2.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Ciao , sono nuova in questo forum, volevo sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi di masseria traetta, l'ho gia visitata ed è stupenda, mi hanno detto anche che si mangia benissimo,però volevo...
Ciao ragazze!! Oggi siamo stati al testing di cucina che dire...tutto buonissimo! Le portate erano saporite, il pesce cucinato alla perfezione ( detto a me che non amo il pesce suona come un miracolo....
Ciao ragazzeeeee!! Mi sposo a dicembre 2015 e il mio sogno è comprare delle scarpe fantastiche da indossare anche dopo. Ho visto sia la decoltè che la spuntata di jimmy choo collezione bridal, me ne...
Qualcuna di voi ha scelto i centrotavola alti? quanto vi hanno chiesto? grazie
Ciao ragazze qualcuna di voi sa che prezzi hanno gli abiti da sposa di zuhair murad? Mi sono innamorata di un abito ma non voglio misurarlo e poi avere la delusione del prezzo .. Potete aiutarmi?...
Https://www.facebook.com/photo.php?v=715967875132184&set=vb.413786002017041&type=2&theater Mi sono innamorata!!! Minuto 2.27 e 4.25....mi hanno fatto commuovere! E' quello che...
Ciao ragazze! Vi siete fatte un idea per quanto riguarda la musica? io non ho idea dei costi delle band, a me piacciono molto i dark angel, qualcuna di voi li conosce e sa il loro costo? Conoscete...
Ciao ragazzeeeeeee!!!!! chi c'è di massafra? qualcuna ha prenotato la madonna della scala? quando vi sposate? io 19 dicembre 2015 e ho l'ansia perchè il prete mi ha detto di andare la prossima...
Stasera sono uscita con mamma per fare un pensierino a un'amica che si sposa e ho ceduto alla batteria di pentole sanbonet... C'era un'offerta fantastica batteria 10 pezzi più posate coltelli...
Ciao ragazze!!!! questo weekend parlavo con mia zia dell'abito, e le ho detto che pur sposandomi a dicembre 2015, io l'abito voglio cercarlo gia a fine anno , lei mi ha detto di aspettare la...
Ciao ragazze ieri mi sono trovata per caso in gioielleria perchè dovevo fare un regalino e ho chiesto il prezzo delle fedi classiche, sono rimasta scioccata perchè mi ha detto la signora che la...
Ciao ragazze volevo chiedervi qualcuna di voi si è fatta fare un preventivo per dei centro tavola alti? X me è ancora presto per andare in giro ma vorrei capire su che prezzo siamo x un centro tavola...
Http://www.brindisireport.it/cronaca/2014/01/01/dopo-il-matrimonio-in-masseria-decine-di-malori/ qualcuno di voi ha piu notizie? nn dicono ancora il nome, ma io voglio saperlo!!
Fotografi garanzie ANFM