Massafra, Taranto · Da Giugno 2013
- Sposa Saggia
- 2.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
587GUIDO LA ROCCA è uno dei marchi più prestigiosi nell’ambito delle scarpe da sposa, scarpe made in italy dal design ricercato. Scarpe da sposa e da cerimonia realizzate con cura e sapienza certosina....
Ho sempre detto di avere una suocera d'oro e me lo dimostra tutti i giorni con i piccoli gesti che fa per "noi" Oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa regalandomi gli orecchini che indosserò il...
Qualche giorno fa la ragazza che mi fa le partecipazioni mi ha portato a vedere la bozza!Sono rimasta senza parole! E voi cosa ne pensate?
Sposine tiffany come rinunciare alla torta del vostro colore? Ecco qui delle bellissime (e buonissime) torte nuziali del vostro colore? Quale tra queste vorresti al tuo matrimonio? TORTA 1 TORTA 2...
Care spose, sentendo amiche , conoscenti e guardando in giro ho visto una cosa: tutte fanno lo stesso viaggio Usa e Caraibi ( a volte la crociera). Noi non l' abbiamo fatto perché non ci interessava...
Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Salve, da un po' di tempo mi frulla nella mente una domanda: quando ci si puo' considerare fidanzati in una relazione? Perche' per me fintanto che non c'e' anello al dito, si tratta di semplice...
Sono disperata dopo tante ricerche e fatica (ho una bimba di due anni e nessun nonno vicino che me la possa tenere) sono riuscita a trovare le scarpe color tiffany, spinta però dall'euforia nn sono...
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.......
Buon pomeriggio sposine sto diventando matta a cercare un cerchietto che vada bene per il mio matrimonio uff sembra impossibile trovarne uno che mi piaccia...voi avete idee???
Ciao ragazze!! Oggi siamo stati al testing di cucina che dire...tutto buonissimo! Le portate erano saporite, il pesce cucinato alla perfezione ( detto a me che non amo il pesce suona come un miracolo....
Ciao ragazze avete x caso immagini di scarpe albano con swaroski? Magari non colore avorio.....altri colori siii
Qualcuno sa indicarmi un nastrificio di qualità a Milano? Da pisotti ho già guardato e hanno delle sottomarche.. ovviamente non cerco merceria perché costa molto di piu
Avete già scelto il menù?Noi ci sposiamo di mattina e quindi faremo il pranzo. Non abbiamo definito ancora i piatti!
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Ciao a tutte ragazze, ho aperto questo topic per avere l'opportunitá di fare un piccolo sfogo semiserio sull'organizzazione del matrimonio. Premetto che io e il mio fm stiamo avendo qualche difficoltà...
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...
Finalmente questa mattina in diretta dall'Inghilterra sono arrivate le nostre partecipazioni!! We are happy!!
...nuziale per mangiarla al primo anniversario??? Io pensavo di farlo... mi sembra una cosa troppo carina!
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Buongiorno sposine! Ho cercato in lungo e largo un paio di scarpe per il matrimonio, i requisiti erano: -lilla -alte -comode -belle Avevo un paio di scarpe, usate una sola volta, che avevano tutti i...
Ragazze avete visto che c è stato un attentato al museo in Tunisia e ci sn adesso in ostaggio dei turisti della costa fascinosa??? Noi abbiamo prenotato la msc fantasia che prevede lo sbarco anche a...
Oggi siamo stati a scegliere i vari allestimenti della location, abbiamo scelto la tovaglia rosa pesca con sopra una tovaglia di merletto che lascia intravedere il colore come quella in foto ma di...
...e invece no! Stanotte ho sognato che andavo a fare la prova abito e il mio abito non centrava più nulla con quello da me scelto e udite, udite: aveva i pantaloni! Ricordo pianti isterici e...
Premetto che non amo tanto la scarpa bianca, premetto che non voglio spendere più di 150€ per una scarpa che indosserò in teoria una volta sola, sono arrivata alla scelta visto che mancano 4 mesi e...
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Sabato 15 prima prova: dopo una settimana di preparativi (ceretta, parrucchiera, shop ecc) alla fine della prova solo 1 vestito che poteva andare bene , vi starete domandando ?? che ho che non và ? io...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Fotografi garanzie ANFM