Venaria Reale, Torino · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao ragazze, voi cosa avete scelto? Noi non abbiamo ancora deciso anche se siamo più propensi per la separazione, più che altro perché io ho un bar che non va molto bene e non voglio far correre...
Ecco qui la mia seconda prova trucco...a me piace tantissimo ma voglio consigli!!!
Ragazze voi che canzone avete scelto per il ballo con il papà??? Io sono in crisi perché non so quale scegliere. Me ne piace una (lauretta mia) per le belle parole ma non so se sia quella giusta!!
Ecco l'acconciatura con swarosky e accessori vari, il trucco devo ancora sceglierlo, in questa prova ho provato un occhi sul marrone e uno sul blu. Il tema del matrimonio e il mare, e a me piace...
In alcuni punti si vede l'attaccatura dell'extension ma solo perché ho la ricrescita infatti anche le mèches sono da fare però come acconciatura mi piace e mi sembra particolare consigli???
Dopo qualche difficoltà finalmente l'ho quasi completata!!! Mancano ancora delle conchiglie molto grandi che metterò nella parte bianca sotto, le metto per ultime perché essendo un po' più pesanti ho...
Ciao a tutte, oggi mi è venuto un dubbio allicinante riguardo ai collant..mentre leggevo la rivista delle nuove collezioni che mi è arrivata a casa, leggo che le calze per usanza o comunque secondo...
Finalmente dopo ore di lavoro e mani incollate eccoli!
Ciao ragazze, io sono di Torino e sto cercando disperatamente una Parruchiera. Sia per tutti i giorni che per il matrimonio. La mia si è trasferita nelle marche quindi mi sento persa!!! Qualche...
Fotografi garanzie ANFM