Venaria Reale, Torino · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ecco qui la mia seconda prova trucco...a me piace tantissimo ma voglio consigli!!!
Ragazze voi che canzone avete scelto per il ballo con il papà??? Io sono in crisi perché non so quale scegliere. Me ne piace una (lauretta mia) per le belle parole ma non so se sia quella giusta!!
Io mi sposo il 28 giugno e nn vedo l'ora il tempo si accorcia ed ho paura di aver dimenticato qualcosa e che nn vada tutto bene sicuramente ci sarà qualche imperfezione e ci saranno critiche cmc vada....
Ecco l'acconciatura con swarosky e accessori vari, il trucco devo ancora sceglierlo, in questa prova ho provato un occhi sul marrone e uno sul blu. Il tema del matrimonio e il mare, e a me piace...
Ciao a tutti, stavo dando un'occhiata in rete e da brava internauta mi sono chiesta se il metodo migliore non sia quello di ordinare tutto da internet (ho visto che alcuni siti mandano dei campioni...
Dopo qualche difficoltà finalmente l'ho quasi completata!!! Mancano ancora delle conchiglie molto grandi che metterò nella parte bianca sotto, le metto per ultime perché essendo un po' più pesanti ho...
In alcuni punti si vede l'attaccatura dell'extension ma solo perché ho la ricrescita infatti anche le mèches sono da fare però come acconciatura mi piace e mi sembra particolare consigli???
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Ciao a tutte, oggi mi è venuto un dubbio allicinante riguardo ai collant..mentre leggevo la rivista delle nuove collezioni che mi è arrivata a casa, leggo che le calze per usanza o comunque secondo...
Ciao ragazze, voi cosa avete scelto? Noi non abbiamo ancora deciso anche se siamo più propensi per la separazione, più che altro perché io ho un bar che non va molto bene e non voglio far correre...
Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...
Ciao ragazze... noi ci sposiamo il 14 giugno e volevamo fare la prova al ristorante ,ma quando ho chiesto quando si poteva fare mi ha risposto che sarebbe da pagare 35 euro a persona .. a me sembra un...
Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.
Finalmente dopo ore di lavoro e mani incollate eccoli!
Ciao a tutte/i...Come tanti di voi anche io ho in programma il mio matrimonio però svelero un segreto che per alcuni sarà una cosa normalissima per altri no! ma lo chiedo perché voglio avere conferme...
Salve ragazze oggi apro questo topic con il cuore davvero a pezzi ieri e accaduta una cosa ke sa dell'incredibile ieri una amica di mia cognata ke io conosco bene si e sposata e alle 4 di stamattina e...
Ciao a tutte chi come me avra' un matrimonio con pochi invitati ?? 50/60 dico pochi perché qui vedo tutti oltre i 100 invitati :-/
Ragazze... nell'attesa del grande giorno (e dei preparativi nel mio caso), perchè non scriviamo quanti anni avremo quando ci sposiamo? dopo quanti anni di fidanzamento? l'1 marzo 2015 ne farò 22,...
Ciao ragazze/i, stavo riflettendo con il mio ragazzo sul fatto di anticipare la data di un giorno....vi spiego meglio: sembrerebbe proprio che questo matrimonio non si debba fare....allora....nella...
Future sposine piemontesi del 2014 ci siete fatevi avanti e scambiatevi idee
Ciao ragazze, io sono di Torino e sto cercando disperatamente una Parruchiera. Sia per tutti i giorni che per il matrimonio. La mia si è trasferita nelle marche quindi mi sento persa!!! Qualche...
Ciao a Tutte!!!!!Sono nuova nel forum!!Mi chiamo Anna e come tante di voi.....l'anno prossimo mi sposo!!Vorrei sapere i vostri pareri sul ristorante LA LOCANDA DELL'ANGELO di SCANDELUZZO. Qualcuna di...
Ciao ragazze!!! qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al ristorante villa rosa di crescentino? qualcuna di voi è stata ad altri matrimoni in quel ristorante?! noi abbiamo prenotato lì e ce ne...
Ciao!!Ci sposiamo il 14 giugno del 2014..e siamo felicissimiiiiii!!!! In quanti abbiamo scelto quella data e perché? Noi per un augurio di mia nonna materna,sposatasi nel 1941,cui sono legatissima!
Ciao a tutte, mi chiamo Chantal e mi sposerò il 26 di ottobre. vivo in Spagna quindi sto organizzando tutto a distanza e per quanto riguarda il rito civile ho prenotato la sala juvarra in via corte...
Ciao mi chiamo daniela, e finalmente sto organizzando il nostro grande giorno, si abbiamo scelto il 21 giugno perché adoriamo tutti e due il mese e poi come non scegliere il primo giorno dell...
Fotografi garanzie ANFM