Olbia, Sassari · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Post
2
Buongiorno a tutte, se ci fosse qualcuna che come me ha un orecchio a sventola, che idea si è fatta per l' acconciatura? Io ancora non ho fatto la prova e vorrei andare dal parrucchiere con qualche...
Salve Sposine, ho un grosso problema! Sono molto astigmatica e ho sempre portato gli occhiali da vista... Però per il giorno delle nozze ho pensato di non metterli. Da qualche tempo sto provando a...
Fotografi garanzie ANFM