Olbia, Sassari · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Finalmente i gessetti che ho preparato sono ben asciutti pronti per essere confezionati..pero' mi serve il vostro aiuto..li ho confezionati in 3 modi differenti..ma vorrei prepararli tutti...
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Buongiorno a tutte, se ci fosse qualcuna che come me ha un orecchio a sventola, che idea si è fatta per l' acconciatura? Io ancora non ho fatto la prova e vorrei andare dal parrucchiere con qualche...
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Ciao ragazze,ma solo io non riesco ad entrare nell'ottica di farr la dieta? Ne avrei bisogno solo che in me non scatta nessuna molla.sono l'unica?
Salve Sposine, ho un grosso problema! Sono molto astigmatica e ho sempre portato gli occhiali da vista... Però per il giorno delle nozze ho pensato di non metterli. Da qualche tempo sto provando a...
Buongiorno a tutti! il 20 settembre ci sposeremo e nella stessa cerimonia faremo il battesimo al nostro bimbo. qualcuno ha già fatto una cosa simile? sapete già come funziona la celebrazione? prima...
Chi è amante del tulle e chi invece non lo apprezza?
Buondì sposine!! Ho per voi una domanda: il giorno in cui avete bloccato la location in cui avete prenotato, firmato il contratto e dato l'acconto, avete portato i rispettivi genitori con voi?...
Sposine belle...parliamo di nutrizione,chiamarla dieta è brutto. Da lunedì ho iniziato a seguire la dieta disintossicante proposta dalle iene, i dettagli si trovano su internet in qualsiasi motore di...
Ieri ho fatto la mia prima prova dal parrucchiere. ...una delusione ....pensavo fosse un mago dei capelli e invece....è vero che io ho chiesto una cosa semplice tipo capelli mossi con una fascia a mo'...
Ragazze finalmente ho trovato l estetista che fa x me sono felicissima...la foto purtroppo nn gli rende giustizia ma il trucco è bellissimo...confermato al volo!!!
Ciao ragazze! Oggi è stata una giornata emozionante! È venerdì, e' nata la bambina di una mia amica, c'è stata l'eclissi e ho fatto la prova dell'acconciatura! Vi posto due foto per ogni acconciatura,...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Esiste una app troppo carina ma non so se per regolamento ne posso fare il nome che aggiungendo la vostra foto vi permette di vedere come stanno su di voi vari trucchi.. Potete scegliere colore fard,...
Ragazzeee ciao! Allora in questi mesi ho testato diversi prodotti per il make up il giorno del matrimonio... Non mi truccheró io .. Anche se ci riesco..ma mia sorella che è visagista make up artist.....
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...
Buongiorno mie belle future spose! Avete raccolto tante idee con le nostre proposte della settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 Oggi ci...
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Fotografi garanzie ANFM