Vai ai contenuti principali
S
Sara

Genova, Genova · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Aprile 2014

4395giorni 13hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Cosa lanciare fuori dalla chiesa??
Sara in Cerimonia nuziale, Il 3 Ottobre 2013 alle 09:12

Mi piacerebbe avere idee originali per quando io e mio marito usciremo dalla chiesa! adesso c'è l'usanza di lanciare i confetti insacchettati..a me non piace, e l'ultimo matrimonio a cui sono...

Veronica, domenica 9-Giu-19 19 10.187
S
Make up per quel giorno!!! vi piace questo?
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Marzo 2014 alle 10:57

ciao ragazze volevo sapere se vi piace questo trucco. io vorrei farlo avendo il colore degl'occhi simili... l'unica cosa è la matita interna..non la metterei...xke se piango?? secondo voi com'è fatto?...

Francesca, lunedì 24-Mar-14 20 613
S
Specchi decorativi
Sara in Ricevimento di nozze, Il 27 Gennaio 2014 alle 09:04

Ciao Ragazze avendo come tema nuziale,la primavera e i colori giallo arancio,avevo pensato come centrotavola(li faro' da me) di comprare gli specchi rotondi,sopra una ciotola di vetro(come quella dei...

Lidia, lunedì 27-Gen-14 2 249
S
Desiderio di maternità-matrimonio-lavoro
Sara in Future mamme, Il 16 Dicembre 2013 alle 12:35

Ciao a tutte e auguri alle future mamme!!! Io sono una futura sposa,(tra 4 mesi) e sono felicissima!! Come molte ragazze e ragazzi della mia età sono una laureata disoccupata e la cosa,pian piano mi...

Cristina, martedì 21-Gen-14 40 1.791
S
Fondotinta..make up quel giorno
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Dicembre 2013 alle 13:57

Ciao ragazze dato che ho finito il fondotinta e anche il mascara,volevo andare a comprarli e saranno poi anche quelli che daro' alla mia truccatrice per il giorno del matrimonio. quindi sono disposta...

Jessica, sabato 21-Dic-13 21 981
S
Trucco sposa per me!!
Sara in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2013 alle 09:29

Ciao ragazze ho gia fatto un paio di prove trucco con la mia parrucchiera che mi truccherà anche,ma non mi fanno impazzire. sarà che non sono abituata a truccarmi ma,sono partita chiedendole uno...

Paola, sabato 7-Dic-13 4 474
S
E il vestito è a posto!!! fineeeee!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2013 alle 13:14

Finalmente il vestito è a posto!! ieri avevo la prima prova sartoria.. i dubbi che avevo che non mi facevano dormire la notte,sono spartiti! le sarte dell'atelier sono degli angeli..hanno trasformato...

Carmen, venerdì 6-Dic-13 14 370
S
Restare nel budget si puo!!eccome!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2013 alle 07:23

ragazze adesso che sono totalmente dentro la fase preparativi,e ho gia sondato il prezzo di ogni cosa che vogliamo...siamo rientrati nel budget che ci siamo prefissati e siamo ancora sotto di 1600...

Lilia, lunedì 2-Dic-13 50 2.165
S
Possibile che..le agenzie!!!
Sara in Luna di miele, Il 22 Novembre 2013 alle 08:03

Ciao Ragazze!! mi sono sembre sbattuta nel preparare viaggi,organizzarmi weekend migliori,consigliare anche ad altri ecc..ma ovviamente per il matrimonio non vorrei pensare a tutto io ma affidarmi ad...

Sara, venerdì 29-Nov-13 22 576
S
Tutte a dieta
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Novembre 2013 alle 11:31

Ragazze!!!! come procedono i preparativi?? io sono a posto!!! nel fine settimana fermo le fedi e poi abbiamo fatto praticamente tutto! ecco..adesso pensiamo a me!! Non va assolutamente bene!!!! 1)...

Sara, martedì 26-Nov-13 19 726
S
Fiorellini introvabili!!??
Sara in Fai da te, Il 28 Ottobre 2013 alle 21:09

ciao ragazze sto cercando dei fiorellini possibilmente rigidi quindi in pasta di mais o pasta di sale molto piccoli con lo stelo rigido..quelli che si usano per addobbare le bomboniere. Me ne servono...

Cinzia, martedì 29-Ott-13 4 262
S
Bigliettini quadrati???
Sara in Fai da te, Il 25 Ottobre 2013 alle 20:37

ciao ragaz ze !! sto cercando ovunque dei bigliettini quadrati o rettangolari da poter arrotolare come se fossero pergamene e metterli sotto il sacchettino dei confetti(che in realtà è un fiore con...

Paola, sabato 26-Ott-13 4 527
S
Tableu marriage particolare...!
Sara in Fai da te, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:12

Ragazze ciao! io e il mio fm adoriamo sciare e andremo in viaggio di Nozze in austria! Abbiamo pensato come idea simpatica del tableu di mettere sullo sfondo una grossa cartina sciistica di qualche...

Teresa, giovedì 24-Ott-13 6 400
S
La crisi che non avrei voluto avere!! consigli?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2013 alle 07:51

Ciao ragazze!! io e il mio futuro marito siamo in crisi!! Davamo un po tutto per scontato e tutto semplice,mentre poi dopo ieri ecco la crisi ed ecco i dubbi! abbiamo deciso di sposarci i primi di...

Sara, martedì 22-Ott-13 25 891
S
Partecipazioni online??
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2013 alle 09:17

ciao a tutte! qualcuna ha esperienze con le partecipazioni e bigliettini online?? se si mi date i siti?? vorrei risparmiare qualcosina ma non so se fidarmi dei negozi on line! io non ne ho molte da...

Erica, giovedì 17-Ott-13 11 741
S
Album classico fotolibro^^??
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2013 alle 13:59

Ciao a tutte la mia non è un'indecisione...è solo il sapere le differenze sia di prezzo,che di qualità. seddo va di moda il fotolibro.. ma ne ho visti alcuni e non mi sono piaciuti..mi sanno di freddi...

Valy, lunedì 14-Ott-13 9 314
S
Sacchettini ai conoscenti
Sara in Fai da te, Il 3 Ottobre 2013 alle 09:16

cosa avete fatto e quanto vi sono costati i portaconfetti da dare in giro ai parenti,amici di amici,colleghi..insomma quelli in quantità elevata da distribuire in giro?? io ne ho veramenti...

Mariagrazia, venerdì 11-Ott-13 5 510
S
Piercing.. che ci faccio?
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Settembre 2013 alle 14:16

Ragazze,anni fa ho fatto un percing.. un labret sotto il labbro,molto molto fine e piccolino... pero' adesso in vista del matrimonio,non so se tenerlo o toglierlo. il problema è che se lo tolgo,ora...

Susanna, martedì 8-Ott-13 28 1.015
S
Fotografi la spezia???
Sara in Nozze Liguria, Il 23 Settembre 2013 alle 13:59

qualcuno ha dritte,consigli,prezzi??

Sara, martedì 8-Ott-13 12 401
S
I tanti extra del matrimonio..
Sara in Fai da te, Il 1 Ottobre 2013 alle 09:09

Si perchè ce ne sono tanti gli extra del matrimonio a cui "bisogna" pensare e fare...e tra questi troviamo tableu,menu' e libretti chiesa.. io vedo i libretti chiesa un po inutili,non so se...

Valentina, martedì 1-Ott-13 7 425
S
Sono l'unica che va al freddo??
Sara in Luna di miele, Il 18 Settembre 2013 alle 11:36

ciao a tutti!!! vedo e leggo di viaggi lontani e stratosferici!!! io e il mio fm vogliamo rimanere vicino austria/trentino 10 giorni e sciare tanto!!! è la nostra passione!! Inoltre vogliamo fare un...

Alexia, giovedì 26-Set-13 10 328
S
Dieta!!
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Settembre 2013 alle 14:14

qualcuna si sta mettendo a regime per i prossimi mesi in vista del matrimonio??? io premetto che sono abbastanza normale,nella norma,e mangio sano oltre a fare sport tutto l'anno. pero' essendo...

Erika, mercoledì 25-Set-13 10 390
S
La proposta ufficiale!
Sara in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2013 alle 07:46

Eh si..è arrivata>!!!!!!!! gia si parlava di matrimonio ma...quando meno te lo aspetti e gia lo davi per scontato...arriva lui dal lavoro,si siede sul divano,inizia a parlare con me a fianco,il...

Pimpa, martedì 24-Set-13 8 347
S
Fiere degli sposi..offerte?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2013 alle 13:57

Mi chiedevo se alle fiere degli sposi expo' ecc ,che fanno nelle varie città d'italia, di solito si trovano offerte? magari fanno il classico "prezzo fiera"??? pensavo di trovare qualche offerta sui...

Annalisa, lunedì 23-Set-13 5 286
S
Vi siete date un budget??
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2013 alle 08:42

ciao a tutte! mi chiedevo se nell'organizzazione del matrimonio,prima di partire,vi siete date un budget da spendere di massima,ne avete parlato con il fm ,cioè lo avete stabilito a tavolino? oppure...

Valentina, sabato 21-Set-13 32 937
S
Riflessioni che non andrebbero fatte ma.. chi è nella mia situazione?
Sara in Vita di coppia, Il 18 Settembre 2013 alle 09:44

Vivo nel paese delle meraviglie dal punto di vista dell'amore,della coppia,della casa e delle nostre famiglie(parlo della mia e del mio ragazzo),perchè mi sento una vera e propria principessa da...

Silvia, mercoledì 18-Set-13 9 461

Gruppi generali

Ispirazione