Genova, Genova · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Zaira
4407 giorni faHo creato un post
4421 giorni faciao ragazze volevo sapere se vi piace questo trucco. io vorrei farlo avendo il colore degl'occhi simili... l'unica cosa è la matita interna..non la metterei...xke se piango?? secondo voi com'è fatto? cosa devo comprare?
Ho partecipato al post di Allegra
4464 giorni faHo creato un post
4464 giorni faCiao Ragazze avendo come tema nuziale,la primavera e i colori giallo arancio,avevo pensato come centrotavola(li faro' da me) di comprare gli specchi rotondi,sopra una ciotola di vetro(come quella dei pesci rossi x intenderci) riempira di acqua e...
Ho partecipato al post di Gaia
4464 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4467 giorni faHo partecipato al post di Maddalena
4467 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4483 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
4487 giorni faHo partecipato al post di Sara
4500 giorni faHo creato un post
4506 giorni faCiao a tutte e auguri alle future mamme!!! Io sono una futura sposa,(tra 4 mesi) e sono felicissima!! Come molte ragazze e ragazzi della mia età sono una laureata disoccupata e la cosa,pian piano mi sta iniziando a pesare parecchio!!! a volte non ci...
Ho creato un post
4509 giorni faCiao ragazze dato che ho finito il fondotinta e anche il mascara,volevo andare a comprarli e saranno poi anche quelli che daro' alla mia truccatrice per il giorno del matrimonio. quindi sono disposta a spendere anche qualcosina in piu rispetto ai...
Ho creato un post
4516 giorni faCiao ragazze ho gia fatto un paio di prove trucco con la mia parrucchiera che mi truccherà anche,ma non mi fanno impazzire. sarà che non sono abituata a truccarmi ma,sono partita chiedendole uno smookey eyes leggero magari con il grigio invece del...
Fotografi garanzie ANFM