Rovereto, Trento · Da Settembre 2013
...sportiva, solare, allegra e un po' pazza... Amo stare all'area aperta, le mie montagne e gli animali!!! ....a volte però mi prende un'ansiaaaaaaaa!!!
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Mi date qualche idea per la location?! Che non siano alberghi o castel Toblino... Quella che piaceva a me è proibitiva! Nozze previste nel.mese di maggio!
Buongiorno a tutte! Ragazze ho bisogno di aiuto... Più che altro di un consiglio... In viaggio di nozze andremo 3 settimane negli Usa (2 di tour e 1 di mare)... Cosa cavolo mi porto?! Di solito ho un...
Ciaoooooo! Volevo sapere se qualcuna di voi che si sposerà o si è sposata a inizio maggio ha usato come fiori i girasoli... A me piacerebbero un sacco, ma mi sa che non è periodo... Baciotti
Ciao Sposine e Sposini del 6 maggio 2017!!!! Quanti siamo?! Io sono Sara e mi sposerò a Rovereto!!!
Buongiorno ragazze! Toglietemi una curiosità... Voi prendereste mai per il giorno del vostro matrimonio un abito "a noleggio"? Magari così riuscendo a permettersi un modello firmato troppo costoso a...
Ciao a tutte! Chi si sposa a maggio 2017?! A che punto siete con i preparativi?!?! Baci baci
Ciao a tutte. Mi aiutate a risolvere il dubbio?! Voi avete delle damigelle al vostro matrimonio?! E che ruolo "copriranno"?! Vi faccio questa domanda perché all'inizio pensavo di avere due testimoni...
Ciao a tutte! Questa sera io e il mio Fm abbiamo la cena di prova del catering. Sono stata talmente presa in questi giorni tra lavoro e altro che mi sono resa conto adesso della cosa... Emozione a...
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi sa se è possibile fare la cerimonia civile in una provincia diversa dalla propria?! Io sono della provincia di Trento, ma la location che mi piacerebbe si trova in...
Fotografi garanzie ANFM