Rovereto, Trento · Da Settembre 2013
...sportiva, solare, allegra e un po' pazza... Amo stare all'area aperta, le mie montagne e gli animali!!! ....a volte però mi prende un'ansiaaaaaaaa!!!
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Dopo un aprile con tempo bellissimo...un maggio orribile e sabato ci sposiamo eil piove...... sono demoralizzata
Ciao ragazze! Sapete il prezzo di queste scarpe?! Vi piacciono?! 😊
Buon pomeriggio ragazze! Come state? Voi avete mai acquistato qualcosa da questo sito, Martha's cottage? Como sono nella spedizione? I prodotti sono buoni ? Grazie a tutte!!
Buongiorno a tutte! Ragazze ho bisogno di aiuto... Più che altro di un consiglio... In viaggio di nozze andremo 3 settimane negli Usa (2 di tour e 1 di mare)... Cosa cavolo mi porto?! Di solito ho un...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Buonasera ragazze, vi scrivo poichè vorrei qualche conosglio in merito alle bomboniere. Dato che si sposiamo in montagna e il nostro tema sono proprio le montagne e le nostre escursioni vorremmo come...
Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde? Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo...
Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...
Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?
Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...
Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Ciaoooo!Un consiglio ragazze! Cosa scrivere nelle partecipazioni oltre a nomi,data,ora,chiesa e ristorante si deve allegare anche un bigliettino con la strada consigliata? La nostra location non è...
Ragazze, vorrei capire una cosa...io farò il tablea, per indirizzare le persone al proprio tavolo, in modo che non venga fuori confusione. Però al tavolo non voglio mettere i nomi, perchè credo...
Ciao ragazze! Volevo sapere se c'è qualche sposina con la voglia di realizzare un matrimonio bohemien/hippie molto semplice, immerso nella natura. Quali sono le vostre idee? Come le realizzerete?
Ciao sposine. Oggi vi volevo parlare della mia idea per quando riguarda il tableau. Volevo fare un tableau che riguardava un po' il percorso di vita mio e del mio futuro marito. Volevo prendere due...
Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi...
Ciao ragazze volevo sapere da voi cosa ne pensate delle margherite come fiore per bouqet? fin da piccola le ho sempre adorate,le trovo semplici e allegre un po come la mia personalità. ?
Ciao a tutte! Sono Federica ed il 22/07/2017 mi sposo con il mio Amore ^_^ Abbiamo qualche perplessità sul regalo che ci faranno gli invitati o meglio...noi viviamo insieme da 5 anni e non faremo una...
Ciao a tutte! Oramai io e il mio fm dovremmo scegliere il tema del matrimonio... eravamo incerti tra due: Favole o cioccolato?? volevo dirvi anche i miei pro e contro a entrambi i temi, ma poi ho...
Ciao a tutti/e, mi chiamo Samy ed è il primo topic che apro quindi siate buone! Volevo parlare con voi per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze perchè, quando dico ad amici e parenti, che...
Allora ragazze io mi sposo tra quasi sei mesi il 1 giugno 2017... i primi di dicembre posso andare in comune? mi spiegate cosa serve? una signora tanto "gentile"qualche mese fa mi ha risposto quando è...
Ragazze ciao a tutte!!!Volevo chiedervi come gestirete il vostro periodo prematrimoniale per quanto riguarda l'alimentazione e l'esercizio fisico!Quanto tempo prima vi rimetterete in forma?Io avevo...
17 settembre: Italia - San Francisco (3 notti) 20 settembre: San Francisco - Yosemite Park (2 notti) 22 settembre: Yosemite Park - Death Valley (1 notte) 23 Settembre: Las Vegas (1 notte) 24 settembre...
Fotografi garanzie ANFM