Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Rovereto, Trento · Da Settembre 2013

...sportiva, solare, allegra e un po' pazza... Amo stare all'area aperta, le mie montagne e gli animali!!! ....a volte però mi prende un'ansiaaaaaaaa!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

3269giorni 15hh
Debora
La sfortuna è con noi......
Debora, Il 4 Maggio 2017 alle 12:58

Dopo un aprile con tempo bellissimo...un maggio orribile e sabato ci sposiamo eil piove...... sono demoralizzata

Titti ❤️, martedì 30-Mag-17 34
Francesca
Scarpe penrose
Francesca, Il 16 Febbraio 2017 alle 17:25

Ciao ragazze! Sapete il prezzo di queste scarpe?! Vi piacciono?! 😊

Francesca, giovedì 20-Apr-17 12
M
Martha's cottage
Miriam, Il 16 Febbraio 2017 alle 17:32

Buon pomeriggio ragazze! Come state? Voi avete mai acquistato qualcosa da questo sito, Martha's cottage? Como sono nella spedizione? I prodotti sono buoni ? Grazie a tutte!!

Sara, sabato 18-Feb-17 20
Sara
Help me bagagli
Sara, Il 14 Febbraio 2017 alle 11:18

Buongiorno a tutte! Ragazze ho bisogno di aiuto... Più che altro di un consiglio... In viaggio di nozze andremo 3 settimane negli Usa (2 di tour e 1 di mare)... Cosa cavolo mi porto?! Di solito ho un...

Sara, sabato 18-Feb-17 9
Francesca
Quale foto scegliamo?
Francesca, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:15

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sara, domenica 7-Gen-18 733
Naima Giorgia
Bomboniere vasetti di miele
Naima Giorgia, Il 13 Febbraio 2017 alle 22:18

Buonasera ragazze, vi scrivo poichè vorrei qualche conosglio in merito alle bomboniere. Dato che si sposiamo in montagna e il nostro tema sono proprio le montagne e le nostre escursioni vorremmo come...

Sara, martedì 14-Feb-17 6
Debora
Caro diario, oggi voglio dirti che mi sento...
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Chi da piccola non ha avuto un diario segreto a cui confidava tutti i suoi segreti, stati d'animo, paure e emozioni più profonde? Oggi vogliamo ricreare virtualmente quelle pagine dedicando questo...

Giada, venerdì 3-Mar-23 640
Verdiana
Resterete fedeli al budget delle nozze?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Sara
Che tipo di menu di nozze avete scelto?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?

Irene, sabato 28-Gen-23 687
Debora
Scelta della location: tu o Fm?

Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...

Irene, sabato 28-Gen-23 746
Verdiana
Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...

Irene, sabato 28-Gen-23 686
Sara
La vostra prima prova d'abito!

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...

Irene, sabato 28-Gen-23 748
Debora
Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?

Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...

Irene, sabato 28-Gen-23 820
Verdiana
Vuoi essere il mio testimone di nozze?

Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...

Irene, sabato 28-Gen-23 776
Sara
Quale famiglia l'ha saputo prima? La tua o quella di fm?

Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...

Irene, sabato 28-Gen-23 853
Debora
A chi avete detto per primo di sposarvi?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...

Irene, sabato 28-Gen-23 997
Monica
Prese!!!
Monica, Il 26 Novembre 2016 alle 10:40

Tu chiamami se vuoi EMOZIONI!!!FEDE SCELTAAAA????unoaerre 4mm rosa STUPENDA!?

Monica, martedì 29-Nov-16 13
Stefania
Portafede
Stefania, Il 26 Novembre 2016 alle 11:05

Metterete le vostre fede nel cuscinetto classico o pure optate per qualcosa di piú particolare

Teatea, venerdì 2-Dic-16 28
Noemi
Cosa scrivere nelle partecipazioni?
Noemi, Il 23 Novembre 2016 alle 14:53

Ciaoooo!Un consiglio ragazze! Cosa scrivere nelle partecipazioni oltre a nomi,data,ora,chiesa e ristorante si deve allegare anche un bigliettino con la strada consigliata? La nostra location non è...

Sara, giovedì 24-Nov-16 14
YLENIA
Ragazze mi aiutate a capire...
YLENIA, Il 23 Novembre 2016 alle 15:06

Ragazze, vorrei capire una cosa...io farò il tablea, per indirizzare le persone al proprio tavolo, in modo che non venga fuori confusione. Però al tavolo non voglio mettere i nomi, perchè credo...

Valeria, lunedì 28-Nov-16 72
Miriam
Aaa sposa boho cercasi
Miriam, Il 23 Novembre 2016 alle 20:14

Ciao ragazze! Volevo sapere se c'è qualche sposina con la voglia di realizzare un matrimonio bohemien/hippie molto semplice, immerso nella natura. Quali sono le vostre idee? Come le realizzerete?

Rale, lunedì 20-Feb-17 22
Jessica
Tableau (topic lungo)
Jessica, Il 23 Novembre 2016 alle 22:40

Ciao sposine. Oggi vi volevo parlare della mia idea per quando riguarda il tableau. Volevo fare un tableau che riguardava un po' il percorso di vita mio e del mio futuro marito. Volevo prendere due...

Anna, mercoledì 12-Feb-20 9
Elisa
Bomboniere.. che disastro!
Elisa, Il 23 Novembre 2016 alle 22:50

Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi...

Manuela, martedì 29-Nov-16 35
R
Bouquet di margherite
Rossella, Il 24 Novembre 2016 alle 08:35

Ciao ragazze volevo sapere da voi cosa ne pensate delle margherite come fiore per bouqet? fin da piccola le ho sempre adorate,le trovo semplici e allegre un po come la mia personalità. ?

Daniela, lunedì 5-Dic-16 11
F
Regalo di nozze
Federica, Il 24 Novembre 2016 alle 08:56

Ciao a tutte! Sono Federica ed il 22/07/2017 mi sposo con il mio Amore ^_^ Abbiamo qualche perplessità sul regalo che ci faranno gli invitati o meglio...noi viviamo insieme da 5 anni e non faremo una...

Federica, lunedì 5-Dic-16 27
Ilaria
Scelta del tema del matrimonio
Ilaria, Il 24 Novembre 2016 alle 11:51

Ciao a tutte! Oramai io e il mio fm dovremmo scegliere il tema del matrimonio... eravamo incerti tra due: Favole o cioccolato?? volevo dirvi anche i miei pro e contro a entrambi i temi, ma poi ho...

Isabella, lunedì 28-Nov-16 22
Samanta
Alpi svizzere, perchè no?
Samanta, Il 24 Novembre 2016 alle 12:11

Ciao a tutti/e, mi chiamo Samy ed è il primo topic che apro quindi siate buone! Volevo parlare con voi per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze perchè, quando dico ad amici e parenti, che...

Federica, venerdì 9-Dic-16 19
Valentina
Pratiche burocratiche!
Valentina, Il 24 Novembre 2016 alle 12:16

Allora ragazze io mi sposo tra quasi sei mesi il 1 giugno 2017... i primi di dicembre posso andare in comune? mi spiegate cosa serve? una signora tanto "gentile"qualche mese fa mi ha risposto quando è...

Alessandra, giovedì 24-Nov-16 6
G
Assolutamente dieta!
Giulia, Il 24 Novembre 2016 alle 12:42

Ragazze ciao a tutte!!!Volevo chiedervi come gestirete il vostro periodo prematrimoniale per quanto riguarda l'alimentazione e l'esercizio fisico!Quanto tempo prima vi rimetterete in forma?Io avevo...

Nebbia, lunedì 28-Nov-16 61
Chiara
Preventivo viaggio (parchi usa + new york)
Chiara, Il 21 Novembre 2016 alle 18:37

17 settembre: Italia - San Francisco (3 notti) 20 settembre: San Francisco - Yosemite Park (2 notti) 22 settembre: Yosemite Park - Death Valley (1 notte) 23 Settembre: Las Vegas (1 notte) 24 settembre...

Sara, martedì 22-Nov-16 32
Tiziana
Scarpe
Tiziana, Il 22 Novembre 2016 alle 15:53

Ciao a tutte vorrei un vostro consiglio il mio abito sarà con corpetto di merletto e gonna in chiffon di seta semplice e avevo pensato di fare le scarpe di merletto magari lo stesso usato per il...

Sara, martedì 22-Nov-16 2

Gruppi generali

Ispirazione