Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
46
Passiamo ad un se fossi a tema culinario! Ecco la prossima domanda 👇 Se foste un primo piatto, quale sareste? ✨ Quale primo piatto non mancherà nel vostro menù nuziale? Commentate! *** Continua con 👉...
Ottava domanda del nostro test Se fossi! Qui si parla di budget per le nozze. 💰 Se voi foste un budget, che budget sareste? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un primo piatto, sarei......
Altro giro, altra corsa! Immaginiamoci IL matrimonio. Fatto? Continuiamo allora a giocare al 'Se fossi'! Se foste un mezzo di trasporto per le nozze, quale sareste?🪂 (date spazio anche alla fantasia,...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al post di Francesca
1616 giorni faI miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM