Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2013
Finalmente dopo 6 anni di fidanzamento la tanto attesa proposta di matrimonio... e adesso... che inizi la festa!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Dopo tanta fatica e tanto stress... il grande giorno è finalmente arrivato! Ed è andato alla grande!!
Care spose aretine, ho bisogno della vostra conoscenza.. Ma ad Arezzo dove vendono i confetti? E si trovano solo i Crispo? Ho già girato tra Benassi, Il Fiocco, Glisò... sapete altri posti? Tra...
Devo trovare qualcuno per la musica in chiesa... Non aggiungo altro.. se non... AIUTATEMIIII !!!
Vorrei iniziare a preparare i sacchettini di tulle per le bomboniere, li farò da sola ma la domanda è: quanto tempo prima posso prepararli? Mi sposerò il 9 agosto.. Non è che preparandoli ora poi si...
Ragazze aiutatemi!!! Sto cercando questo cake topper! L'ho trovato solo su lightinthebox, ma è quello in plastica (un po' più bruttino).. Non è che x caso qualcuna di voi, girovagando x negozi (magari...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto/consiglio sui ristoranti ad Arezzo per il mio matrimonio che si terrà a luglio... AIUTATEMI!!!
Fotografi garanzie ANFM