Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2013

Finalmente dopo 6 anni di fidanzamento la tanto attesa proposta di matrimonio... e adesso... che inizi la festa!!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

4270giorni 20hh
Sara
Finalmente sposi!!
Sara, Il 30 Agosto 2014 alle 10:28

Dopo tanta fatica e tanto stress... il grande giorno è finalmente arrivato! Ed è andato alla grande!!

Noemi, martedì 2-Set-14 37
Sara
Confetti Arezzo
Sara, Il 19 Giugno 2014 alle 11:59

Care spose aretine, ho bisogno della vostra conoscenza.. Ma ad Arezzo dove vendono i confetti? E si trovano solo i Crispo? Ho già girato tra Benassi, Il Fiocco, Glisò... sapete altri posti? Tra...

Sara, venerdì 20-Giu-14 3
Sara
Cerco musica in chiesa ad Arezzo
Sara, Il 3 Giugno 2014 alle 18:20

Devo trovare qualcuno per la musica in chiesa... Non aggiungo altro.. se non... AIUTATEMIIII !!!

Valentina, giovedì 19-Giu-14 11
G
Mi aiutate a scegliere il tableau?
Graziana, Il 16 Giugno 2014 alle 14:01

Ne ho progettati tre...il mio tema sarà le coppie disney e il nostro tavolo sarà rappresentato da aladin e jasmine

Veronica, mercoledì 19-Ott-16 176
Sara
Confetti.. quanto tempo prima?
Sara, Il 17 Giugno 2014 alle 10:59

Vorrei iniziare a preparare i sacchettini di tulle per le bomboniere, li farò da sola ma la domanda è: quanto tempo prima posso prepararli? Mi sposerò il 9 agosto.. Non è che preparandoli ora poi si...

Antonella, martedì 17-Giu-14 5
Anna
Sos cake topper in pochi giorni!!!
Anna, Il 29 Maggio 2014 alle 00:24

Ragazze!!! Mi serve un cake topper in pochissimi giorni. ..ci sposiamo il 9 giugno!!! Dove posso andare? Sono di Pavia...

Laura, venerdì 30-Mag-14 19
Sara
Cercasi cake topper
Sara, Il 22 Aprile 2014 alle 23:57

Ragazze aiutatemi!!! Sto cercando questo cake topper! L'ho trovato solo su lightinthebox, ma è quello in plastica (un po' più bruttino).. Non è che x caso qualcuna di voi, girovagando x negozi (magari...

Lucia, giovedì 29-Mag-14 7
Valentina
Scarpe Bruni (Arezzo)
Valentina, Il 4 Aprile 2014 alle 14:13

C'è qualche sposina di Arezzo e provincia che andrà a farsi fare le scarpe dal Bruni a Subbiano? Avete idee sui costi? e altra domanda sapete quando è aperta la fabbrica? il sab mattina? Su internet...

Valentina, martedì 22-Apr-14 10
Aurore
Prezzi confetti crispo
Aurore, Il 18 Marzo 2014 alle 23:25

Conoscete i confetti crispo ? Quanto costanno al kilo ? Ho trovato un altra azienda "confetti&confetti" e costa 25€ al kilo... Mi sembra un po caro....

Antonella, martedì 23-Set-14 17
Ivy
Bomboniere utili e originali?
Ivy, Il 19 Marzo 2014 alle 14:06

Vorrei una bomboniera diversa....originale...qualche idea carina??

Valy, venerdì 21-Mar-14 8
Giulia
Fiori viola
Giulia, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:42

Ebbene sì, io amo il viola, sopra ogni altro colore!! chi di voi sceglierà fiori di queste tonalità per i suoi addobbi? fiore dell'aglio calle anemoni lavanda lisianthus rosa tulipani ...

Giulia, giovedì 22-Mag-14 71 1
Giulia
Confetti speciali
Giulia, Il 4 Gennaio 2014 alle 12:43

Buongiorno mie care, vi metto al corrente di una cosa che io personalmente ignoravo: ieri sono andata ad informarmi sui confetti, non faremo una confettata, ma volevamo comunque mettere un cinque...

Veronica, giovedì 20-Mar-14 73
Sara
Cercasi ristorante Arezzo
Sara, Il 20 Dicembre 2013 alle 13:50

Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto/consiglio sui ristoranti ad Arezzo per il mio matrimonio che si terrà a luglio... AIUTATEMI!!!

Valentina, martedì 4-Feb-14 9
Laura
Corsi prematrimoniali Arezzo
Laura, Il 9 Gennaio 2014 alle 14:50

Buonasera a tutte sposine, sapete mica dove vengono tenuti dei cordi prematrimoniali ad Arezzo? nelle parrocchie mia e di fm non ne sono organizzati, a causa del basso numero di fedeli, quindi mi...

Laura, martedì 4-Feb-14 5
M
Fedi: grande dilemma
Meg, Il 3 Febbraio 2014 alle 12:23

Ciao a tutte!! ieri siamo stati con il mio fm ad una fiera degli sposi, e abbiamo visto le fedi della stessa marca di cui ho l'anello di fidanzamento.(artlinea) sicchè abbiamo provato un po di fedi ,...

Stefania, martedì 18-Feb-14 23
Laura
Sposine aretine... Uniamoci!!!!
Laura, Il 20 Dicembre 2013 alle 21:54

Buonasera a tutte, sposine della nostra meravigliosa Arezzo... Quando vi sposate e dove, fuori città o in centro? Ed il ricevimento? Io ad ottobre, chiesa Santa Maria delle Grazie e ristorante La...

Sara, giovedì 9-Gen-14 6

Gruppi generali

Ispirazione