Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2013
Finalmente dopo 6 anni di fidanzamento la tanto attesa proposta di matrimonio... e adesso... che inizi la festa!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Dopo tanta fatica e tanto stress... il grande giorno è finalmente arrivato! Ed è andato alla grande!!
Care spose aretine, ho bisogno della vostra conoscenza.. Ma ad Arezzo dove vendono i confetti? E si trovano solo i Crispo? Ho già girato tra Benassi, Il Fiocco, Glisò... sapete altri posti? Tra...
Devo trovare qualcuno per la musica in chiesa... Non aggiungo altro.. se non... AIUTATEMIIII !!!
Ne ho progettati tre...il mio tema sarà le coppie disney e il nostro tavolo sarà rappresentato da aladin e jasmine
Vorrei iniziare a preparare i sacchettini di tulle per le bomboniere, li farò da sola ma la domanda è: quanto tempo prima posso prepararli? Mi sposerò il 9 agosto.. Non è che preparandoli ora poi si...
Ragazze!!! Mi serve un cake topper in pochissimi giorni. ..ci sposiamo il 9 giugno!!! Dove posso andare? Sono di Pavia...
Ragazze aiutatemi!!! Sto cercando questo cake topper! L'ho trovato solo su lightinthebox, ma è quello in plastica (un po' più bruttino).. Non è che x caso qualcuna di voi, girovagando x negozi (magari...
C'è qualche sposina di Arezzo e provincia che andrà a farsi fare le scarpe dal Bruni a Subbiano? Avete idee sui costi? e altra domanda sapete quando è aperta la fabbrica? il sab mattina? Su internet...
Conoscete i confetti crispo ? Quanto costanno al kilo ? Ho trovato un altra azienda "confetti&confetti" e costa 25€ al kilo... Mi sembra un po caro....
Vorrei una bomboniera diversa....originale...qualche idea carina??
Ebbene sì, io amo il viola, sopra ogni altro colore!! chi di voi sceglierà fiori di queste tonalità per i suoi addobbi? fiore dell'aglio calle anemoni lavanda lisianthus rosa tulipani ...
Buongiorno mie care, vi metto al corrente di una cosa che io personalmente ignoravo: ieri sono andata ad informarmi sui confetti, non faremo una confettata, ma volevamo comunque mettere un cinque...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto/consiglio sui ristoranti ad Arezzo per il mio matrimonio che si terrà a luglio... AIUTATEMI!!!
Buonasera a tutte sposine, sapete mica dove vengono tenuti dei cordi prematrimoniali ad Arezzo? nelle parrocchie mia e di fm non ne sono organizzati, a causa del basso numero di fedeli, quindi mi...
Ciao a tutte!! ieri siamo stati con il mio fm ad una fiera degli sposi, e abbiamo visto le fedi della stessa marca di cui ho l'anello di fidanzamento.(artlinea) sicchè abbiamo provato un po di fedi ,...
Buonasera a tutte, sposine della nostra meravigliosa Arezzo... Quando vi sposate e dove, fuori città o in centro? Ed il ricevimento? Io ad ottobre, chiesa Santa Maria delle Grazie e ristorante La...
Fotografi garanzie ANFM