'Sassari', Sassari · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
11
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Pochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM