Caravaggio, Bergamo · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
41
Bellissime, 👋 quale coppia vincerà quest'edizione di 4 Matrimoni.com? 😜 Votate per il miglior bacio! A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, ComoB. Il matrimonio di Angela e Federico a...
Secondo le vostre scelte, quale torta nuziale vi piace di più? Avete già idee su chi saranno i vincitori di 4 Matrimoni.com? A La torta nuziale di Alessandro e Federica B La torta nuziale di Angela e...
Continuiamo con la votazione di 4 Matrimoni.com Quale mise en place vince per voi? A) Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B) Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni, Brindisi C)...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1467 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
1505 giorni faCosa vi pare? Vi piace?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM