Centallo, Cuneo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
8Buon giorno spose, io e mio futuro marito abbiamo idee discordanti sui gratta e vinci.... Io sono più per farli uno per invitato, lui uno per tavolo... Avete consigli su come sarebbe meglio fare? E se...
Ciao ragazze voi quanto avete speso per i braccialetti delle damigelle? Grazie mille
Ciao ragazze, Mi serve un consiglio! Io e mio futuro marito mettiamo l'iban come regalo, perché ormai conviviamo e non ci serve fare una lista nozze... Però come evitare che alcuni parenti ci regalino...
Ciao ragazze mi sposerò il 17 giugno 2023 e pensavamo di andare in viaggio di nozze sud Africa e Zanzibar o Mauritius... Avete consigli? Siete già state? Grazie Sara
Ciao ho fatto da testimone di nozze a luglio e noi testimoni avevamo regalato le fedi, ora a Natale pensavamo di fare un altro regalo agli sposi... Subito c'era venuto in mente una foto su tela, solo...
Ciao ragazze, mi sposo a giugno e sto cercando l'abito da sposa, la momento penso di averne già provati una trentina, ora sono giunta ad una conclusione per il più bello secondo i miei gusti, ma non...
Fotografi garanzie ANFM