COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sara

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014

Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran... Visualizza altro

Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran sognatrice! Sogno il matrimonio perfetto come tutte ma con qualche tocco di mio che lo possa rendere unico!! Piano piano le idee stanno arrivando, e sono emozionata all'idea che i preparativi possano iniziare a breve x dar vita al nostro giorno! Che altro dire...vi aggiorneró strada facendo intanto grazie per tutti i consigli che mi state dando! :*

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

1840giorni 3hh

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Il mio giorno più bello!
Sara in Neo-spose, Il 27 Giugno 2016 alle 17:05

Ciao future sposine e non! Con un po' di ritardo condivido con voi qualche scatto del mio giorno più importante!!! Dopo un anno di preparativi la giornata è passata davvero in un lampo!! Ma ne vale...

Sara, venerdì 1-Lug-16 48 1.191
Sara
Partecipazione finita! che ve ne pare?
Sara in Fai da te, Il 18 Gennaio 2016 alle 11:03

Ragazze!! Dopo un lungo lavoro ce l'ho fatta! Che ve ne pare?!

Sara, lunedì 14-Mar-16 43 763
Sara
Regalo speciale!
Sara in Future mamme, Il 4 Marzo 2016 alle 11:49

Buongiorno a tutte! Apro questo topic un po' particolare per chiedere un consiglio! Ho due coppie amici che stanno per avere delle bimbe (non vedo l'ora!) e vorrei far loro un regalo speciale! Non...

Maria, lunedì 7-Mar-16 8 300
Sara
Capelli bel dilemma!!
Sara in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2016 alle 15:12

Ciao sposine! Datemi un parere! Ho un vestito simile a quello della foto x quanto riguarda la schiena.Secondo voi che tipo di acconciatura starebbe meglio, un raccolto o una treccia laterale? Ho messo...

Sara, giovedì 25-Feb-16 23 368
Sara
Problema invitati
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 20:09

Ciao sposine,È da un po' che non scrivo quindi ben ritrovate! Spero abbiate passato delle buone feste!!Sto preparando le partecipazioni e nel farle mi è venuto un dubbio atroce. Io volevo chiamare...

Sarah, sabato 9-Gen-16 31 659
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2016 - Bologna
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 6 Dicembre 2015 alle 21:44

Ciao a tutte!!! Io sono Sara e dopo tanto tempo siamo riusciti a fissare la data! A che punto siete con i preparativi?!

Lucia, martedì 8-Dic-15 2 104
Sara
Segnaposto "gustoso"
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2015 alle 10:59

Care sposine, come dice il titolo sto cercando qualche spunto per segnaposto gustoso e dolce! Avete qualche foto da postare di quelli che avete fatto o farete in modo tale da prendere spunti?! Un...

Greta, giovedì 12-Nov-15 35 671
Sara
Help partecipazioni
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2015 alle 14:26

Ciao a tutte future spose e anche a chi si è già sposata! Mi sono appena arrivate le partecipazioni, ho preso in mano la prima ed è macchiata di stampa e il taglio è grossolano. Vi posto una foto...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 4 194
Sara
Spose di bologna e provincia confrontiamoci!
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 14 Luglio 2015 alle 10:19

Buongiorno ragazze! Io sono Sara abito nella privincia di Bologna e a giugno 2016 mi sposo! Volevo confrontarmi con voi perchè non so proprio dove andare a cercare l'abito! Voi dove lo avete preso o...

Raikas, sabato 10-Ott-15 30 721
Sara
Solo a me???
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2015 alle 10:41

Care sposine..ma capita anche a voi che i fornitori prima vi danno un prezzo, poi a distanza di poco tempo magari lo aumentano? A me sta capitando spesso e la cosa inizia a seccarmi..con preventivi...

Elena, martedì 15-Set-15 3 285
Sara
Prova bomboniera
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 08:47

Buongiorno care sposine! Il titolo dice tutto, ho provato a fare una prova della bomboniera (senza il liquore però!) e questo è un risultato! Vi piace il fiocco?! Siate sincere per favore! Grazie...

Monica, lunedì 14-Set-15 35 687
Sara
Il vostro albero di Natale!
Sara in Fai da te, Il 24 Novembre 2014 alle 14:35

Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 218 6.916
Sara
- 365 finalmente!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2015 alle 08:44

Sono emozionatissima! Finalmente il vero countdown è iniziato!!!! :

Sara, giovedì 11-Giu-15 7 117
Sara
Matrimonio...diverso!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 08:51

Buongiorno ragazze!! Mi rivolgo a voi perchè in questo momento sono senza idee! Come tutte voi vorrei organizzare qualcosa di diverso dal solito...x un matrimonio serale ho i mente qualcosa tra...

Manuela, mercoledì 29-Apr-15 4 511
Sara
Giugno...meta viaggio di nozze??!
Sara in Luna di miele, Il 3 Marzo 2015 alle 09:32

Care sposine di giugno il titolo dice tutto! voi dove andate in viaggio di nozze? Io confusione totale, ok che mi manca un anno ma volevo già guardare qualche bella meta di mare!!! Un abbraccio!!!

Daniela, mercoledì 4-Mar-15 18 395
Sara
Prove partecipazioni help!
Sara in Fai da te, Il 22 Febbraio 2015 alle 14:38

Ciao sposine! Sto facendo delle prove per le partecipazioni fai da te.. In questa prima fase, quale delle due vi piace di più?! Grazie mille!

Melania, martedì 24-Feb-15 27 602
Sara
Aiuto per partecipazioni
Sara in Fai da te, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:01

Care spose mi rivolgo a voi perchè ho visto che siete bravissime!!! Come faccio ad inserire un disegno in una partecipazione usando un programma grafico tipo photoshop? Perdonatemi ma cerco tutorial e...

Silvia, martedì 3-Feb-15 3 212
Sara
Un nuovo pelosetto tra noi!!
Sara in Vivere Insieme, Il 12 Dicembre 2014 alle 09:22

Care sposine! Come potete capire dal titolo abbiamo fatto il grande passo!! Abbiamo deciso di adottare un cagnolino abbandonato!tra le varie trafile burocratiche aspettiamo che arrivi e da una parte...

Solange, domenica 28-Dic-14 45 782
Sara
Buon natale!!
Sara in Vivere Insieme, Il 23 Dicembre 2014 alle 18:09

Care sposine...vi auguro di un felice Natale nella speranza che tutti i vostri desideri si possano avverare!!! Un abbraccio

Lara, martedì 23-Dic-14 7 135
Sara
Rito civile all'americana
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2014 alle 12:21

Ciao ragazze! Qualcuna di voi pensa oppure ha fatto il rito civile modello americano?!! (All'aperto nella stessa location del ricevimento!) Che avete fatto?! Grazieeee!!

Valentina, giovedì 18-Set-14 11 706
Sara
Dall' 11/07/2015 a... ??
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2014 alle 17:15

Ebbene si, quello che temevo è successo. Il mio fm incerto del suo futuro (lavoro appena iniziato che non conosce, mille tasse da pagare per la cessazione del vecchio e due bimbi piccoli) ha deciso...

Sara, mercoledì 10-Set-14 4 290
Sara
Tristezza fai da te
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2014 alle 22:29

Ciao a tutte...oggi mi sono imbattuta in una triste realtà. Volevo fare tutto fai da me, menù,libretti, bigliettini ecc... Peró facendo una botta di conti mi sono resa conto che mi conviene di più...

Laura, domenica 7-Set-14 8 372
Sara
- 365 anche per me! Non ci credo!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2014 alle 10:24

Cavolo non ci posso credere!! - 365!! Sono emozionata adesso figuriamoci tra un anno!! Voi sposine 2015 siete felici?!

Roberta, lunedì 11-Ago-14 14 273
Sara
Le Vs. Bomboniere!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2014 alle 15:22

Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte

Bizz, domenica 10-Ago-14 84 3.494
Sara
Crisi data
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2014 alle 09:10

Buongiorno a tutte! Oggi mi sono svegliata un po in crisi...ieri sera x la prima volta abbiamo accennato ai nostri amici che abbiamo intenzione di sposarci in luglio...(non ho specificato il giorno)....

Ladyc, venerdì 11-Lug-14 80 1.606
Sara
Dubbio petali
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2014 alle 15:11

Mi rivolgo a voi nuovamente! chi ha lanciato i petali al posto del riso?! La mia location li preferirebbe ma il mio fotografo mi ha fatto venire un dubbio.. I petali sono molto leggeri, bisognerebbe...

Katia, martedì 8-Lug-14 16 336
Sara
La principessa e il ranocchio!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2014 alle 09:03

Ebbene si...il mio fm ha proposto questo tema per il nostro matrimonio perchè la nostra storia per lui è nata così...si è sempre definito un ranocchio ed io la principessa dei suoi sogni! Mi piace...

Sara, mercoledì 2-Lug-14 16 594
Sara
A -383 ma...
Sara in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2014 alle 17:54

Ciao a tutte care sposine... Sarei a - 383 giorni in realtà, ma ieri è arrivato il colpo di scena... Il mio fm a fine luglio sarà disoccupato e non sa come potremo pagare il matrimonio per il prossimo...

Rosy, lunedì 23-Giu-14 11 376
Sara
A.A.A. Cercasi abito low cost!
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 20 Giugno 2014 alle 07:27

Ciao a tutte! Mi rivolgo a voi quest'oggi per avere dei consigli... Sposine di bologna e ferrara sapete consigliarmi dove trovare abiti belli a buon prezzo?! In internet (nei siti apposta!) non ho...

Annalisa, lunedì 23-Giu-14 6 345
Sara
Candele help!
Sara in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 15:22

Amanti del fai da te mi rivolgo a voi!! Volevo fare delle candele gel come centro tavola ma volevo mettere dentro delle decorazioni fucsia! Ma cosa?! Grazie mille!!

Sara, lunedì 16-Giu-14 3 186
Sara
Bouquet vero o finto?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2014 alle 11:48

Ragazze, chi di voi ha preferito un bouquet finto ad uno vero? L'ho visto a casa di una mia collega e non mi è dispiaciuta l'idea di un bouquet che mi possa rimanere come ricordo!! Era fatto molto...

Cinzia, martedì 10-Giu-14 19 535
Sara
Bomboniere...
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2014 alle 14:49

Ciao a tutte!! Mi sono decisa finalmente a creare un forum!! Avevo in mente un tipo di bomboniera ma dopo essere stata al matrimonio della mia migliore amica due settimane fa e aver visto che ha fatto...

Cinzia, lunedì 9-Giu-14 6 282