Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2014
Romantica e frizzante!
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Post
25
Dove avete comprato le vostre scarpe a Genova? Grazie mille!
Mi sposerò con gli occhiali... Risaltano i miei occhi dietro alle lenti?
Allegre e spiritose!
Dopo tanta ricerca, ce l'ho fatta!
Qualcuna saprebbe indicarmi un negozio senza spendere una follia? Grazie!
Scusate quanto vi hanno chiesto per il make up? Grazie!
Luogo suggestivo per immortalare il nostro giorno, avete qualche idea? Noi ci sposiamo a Cuneo! Grazie!
Cavoli mancano meno di sei mesi al nostro matrimonio, 20 Settembre! Al solo pensiero mi viene un nodo allo stomaco! Dove ci sposeremo? A San Rocco Castagnaretta, una frazione di Cuneo!
Allora noi abitiamo a Genova, ma ci sposeremo a Cuneo, nella chiesa dove sono cresciuta! Mi potete spiegare per favore l'iter dei documenti?! Grazie.
Per chiudere la busta delle partecipazioni pensavo di usare la finta ceralacca, ossia degli adesivi che fanno lo stesso effetto! Cosa ne pensate? Li avete visti nei negozi o on line? Grazie.
Io non sono una grande amante del make up, quindi avrei bisogno di voi, con quali colori mi potrei truccare quel giorno? Idee? Grazie!
Visto che avrò l'abito bianco con dei dettagli blu, mi piacerebbe intonare le scarpe ai dettagli... Dove posso trovarle a Cuneo? Grazie!
Conoscete qualche sito che vende marmellate/miele e possibilmente li confeziona con i confetti? Grazie!
... Allora il mio fidanzato è appassionato di formula uno e soprattutto di Ferrari, vorrei fare un tableau inerente a questo tema! Help me per favore! Grazie.
Cosa ne pensate dei gessetti profumati come bomboniera da ringraziamento?
Le Bomboniere quando vanno date? Assieme all'invito o dopo aver ricevuto regalo? Grazie!
Abbiamo scelto il modello fedi confort oro bianco e rosa e stiamo guardando un pò di prezzi, voi dove l'avete comprate e a quanto? Ce le pagano i testimoni, ma non vogliamo fargli spendere una...
Dove potrei trovare delle scarpe da sposa a prezzi non esorbitanti? Grazie.
Ciao a tutte, qualcuno saprebbe indicarmi una brava truccatrice a Cuneo? Vanno bene anche i pacchetti dall'estetista. Grazie.
Ieri ho comprato il vestito, sono così emozionata!
Ciao a tutte mi chiamo Sara ed abito a Genova, ma per il nostro matrimonio, il 20 di Settembre ritornerò in patria, a Cuneo. Buoni preparativi a tutte.
Fotografi garanzie ANFM