Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2014
Romantica e frizzante!
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Mi sposerò con gli occhiali... Risaltano i miei occhi dietro alle lenti?
Dove avete comprato le vostre scarpe a Genova? Grazie mille!
Apro questo topic per confrontarci spose di cuneo! Facciamoci sentire :-)!!!
Ciao ragazze la mia parrucchiera mi ha dato una stangata, vuole 300€ con due prove e basta... Mi sembra eccessivo.... vorrei valutarne qualcun'altra a Cuneo.... Mi sapete consigliare!?
Salve a tutte ho bisogno di in piccolo aiuto! Sono di genova e sto cercando un paio d decolte semplicissime...tacco 10ache di piu bianche chiuse davanti ma soprattutto senza platou!!! Ho l abito corto...
Qualcuna saprebbe indicarmi un negozio senza spendere una follia? Grazie!
Chi sono le sposine nate nel 1983? Vi sposerete a 30 o a 31 anni? Io essendo nata alla fine dell'anno ne avrò ancora 30 e sono contentissima perché era proprio un mio desiderio sposare fm entro i 30...
Scusate quanto vi hanno chiesto per il make up? Grazie!
Ciao care sposine!!!! Io mi sposerò a Madonna dell'olmo (CN) il 13 luglio 2013, tutto avverrà presso Villa O. Tadini a Madonna dell'olmo dove oltre ad avere un giardino splendido, hanno una cappella...
Con abito bianco e blu... io vorrei scarpe blu... mia madre dice che la sposa deve everle assolutamente bianche.. secondo voi?
Ciao ragazze, ho assolutamente intenzione di utilizzare scarpe colorate. Perchè non ci postate le foto delle vostre scarpine colorate già utilizzate o che utilizzerete per il vostro matrimonio? Cosi'...
Ciao ragazze oggi una collega di mia madre gli ha detto di portarmi a vedere qualche abito da rue san michele a cuneo! Dice che sono belli e costano poco che sapete ?!
Luogo suggestivo per immortalare il nostro giorno, avete qualche idea? Noi ci sposiamo a Cuneo! Grazie!
Ciao ragazze ieri a Cuneo ho trovato questo negozio che ha dagli inviti hai confetti o bomboniere di mille tipi
Cavoli mancano meno di sei mesi al nostro matrimonio, 20 Settembre! Al solo pensiero mi viene un nodo allo stomaco! Dove ci sposeremo? A San Rocco Castagnaretta, una frazione di Cuneo!
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Allora noi abitiamo a Genova, ma ci sposeremo a Cuneo, nella chiesa dove sono cresciuta! Mi potete spiegare per favore l'iter dei documenti?! Grazie.
Ciaooooo ragazzeeeee!!!! Lo so che è un po'presto per dare l'annuncio ma dopo 5gg di ritardo stamattina ho fatto il test e sinceramente non pensavo di esserlo...Invece è spuntata la scritta più bella...
Ciao ragazze, su suggerimento di una ragazza sul forum vi elenco passo a passo il trucco che ho realizzato per il mio grande giorno. io sono una truccatrice, ma è cosi semplice questo trucco che sono...
Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...
Fotografi garanzie ANFM