Milano, Milano · Da Febbraio 2014
Mi sposerò il 15 dicembre 2014, il giorno del nostro secondo anniversario ... conviaviamo dal 17 dicembre 2012 (dopo 36 ore dal primo appunatmento) ed è... Visualizza altro
Mi sposerò il 15 dicembre 2014, il giorno del nostro secondo anniversario ... conviaviamo dal 17 dicembre 2012 (dopo 36 ore dal primo appunatmento) ed è l'uomo giusto per me!!! sarà una cerimonia intima e con pochissimi invitati ...
- Sposa Precisa
- 1.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Ciao sposine!!! Un consiglio quanto tempo prima avete cominciato a cercare la parrucchiera? Io non ho un parrucchiere di fiducia, e soprattutto mi faccio i capelli due volte l'anno avendoli riccioli e...
Ciao Sposine!!! in quante vi sottoporrete a trattamenti di bellezza prima delle nozze? e cosa farete? io qualche massaggio alle gambe e qualche lampada per essere un minimo colorita (dato che a...
Che bello!!!!!!!! A metà mese andrò per la prima volta a provare gli abiti... Incrocio le dita!!! Spero di trovare il mio ...
Buongiorno sposine, mi sposerò il 15 dicembre ... Sarà un matrimonio semplice e al ristorante i colori presenti saranno bianco e celestino chiaro chiaro ... Ma mi piacerebbe qualche tocco di rosso......
Ciao sposine, Vedo spesso le vostre acconciature e sn bellissime... Ma a quanto pare avete tutte capelli lunghi ... C'è qualcuna come me che arriverà al giorno delle nozze con i capelli "medi" altezza...
Buongiorno sposine, mi sposerò a dicembre, a giugno andrò a scegliere il mio abito ... Sn alta 156cm e penso 50kg ... Nn so se tutti quei bellissimo modello che vedo sui giornali potrebbero starmi...
Sposina... Ma la promessa di matrimonio, di cui in molte scrivete, in cosa consiste?
Ciao sposine, sapreste darmi qualche dritta sull'organizzazione del matrimonio religioso? Tempi? Documenti?
Quante di voi avranno pochissimi invitati al proprio matrimonio? Io dovrei sposarmi il 15 dicembre 2014 ma ho molti dubbi sull'organizzazione (nozze civili/religiose - abito scuro/bianco) mmm
Ciao ragazze, qaulcuna sa propormi acconciature per capelli corti/medi?
Fotografi garanzie ANFM