Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Dicembre 2014 Milano

Parrucchiera, quanto tempo prima?

Sara, il 6 Maggio 2014 alle 21:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine!!! Un consiglio quanto tempo prima avete cominciato a cercare la parrucchiera? Io non ho un parrucchiere di fiducia, e soprattutto mi faccio i capelli due volte l'anno avendoli riccioli e non colorati ... Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Maggio 2014 alle 10:42
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a luglio e ho i capelli come i tuoi (e anche se li tingo, ci vado 2 volte l'anno lo stesso Smiley tongue ).

Ho giusto oggi il primo appuntamento dove credo parleremo un pò di cifre e di cosa voglio. Staremo a vedere....

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me anche un anno prima se richiesta

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono rivolta alla mia parrucchiera, fissata a marzo per fine giugno ( considerati il numero di matrimonio che ci sono in questo periodo ho dovuto fare così) ho fatto una prova a fine marzo ed una a fine aprile ( dove ho scelto l'acconciatura).

Io di consiglierei di iniziare a fare un giro anche solo per preventifvi verso settembre

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad agosto e sono ancoramoooolto indecisa Smiley atonished

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem come te...non tingo i capelli,li ho lisci e lunghi...so che i boccoli non reggerebbero fino a sera e non li voglio carichi di lacca per cui già so che vorrò uno chignon alto,raffinato,senza ciocche pendenti.Per fare questo,ovvero un'acconciatura di 8-9minuti,non è necessario scegliere un parrucchiere dell'ultimo grido che mi chieda 350euro...Io mi sposo tra 5mesi e l'ho detto da poco alla parrucchiera di mia mamma che ha i prezzi bassi...per la laurea mi fece uno chignon in 10min e non si prese pagato addirittura! Se non sei di grosse pretese,puoi scegliere anche una neo parrucchiera.

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi prima circa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io ne ho uno di fiducia ma deciso di andare dalla parrucchiera di fm. moooolto brava. la prova acconciatura l'ho fatta un mese fa quindi circa due mesi prima del matrimonio. questo mese farò la prova trucco! un bacio

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Nuoro
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve!

io mi sposo il 5 Luglio e ho la prova di trucco e acconciatura, dalla mia parrucchiera di fiducia, il 16 giugno Smiley smile

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm ehm..Io mi sposo il 5 luglio e non ho fatto ancora nessuna prova, nè trucco nè oarrucco. Ho un'idea del parrucchiere peró...Va là che domani ci faccio un salto! Voi siete avantissimo! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Viterbo
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prova dalla parrucchiera l'ho fatta circa due settimane fa e sposo il 26 luglio. La scelta della parrucchiera cmq è stata fatta verso marzo....prima la trovi e la scegli e meglio è!!! Hai un pensiero in meno e poi se il matrimonio, come me, è di sabato devono organizzarsi....
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2014 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 25 luglio e per trucco e acconciatura son andata a meta'febbraio a far la prova Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione