Vai ai contenuti principali
S
Sara

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2014

Anticonformista,amante degli animali,libera e senza pregiudizi,se non faccio almeno un viaggio al mese mi sento in gabbia.......viaggiare e leggere sono... Visualizza altro

Anticonformista,amante degli animali,libera e senza pregiudizi,se non faccio almeno un viaggio al mese mi sento in gabbia.......viaggiare e leggere sono le mie passioni.

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

4333giorni 22hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Bambini neonati
Sara in Ricevimento di nozze, Il 12 Giugno 2014 alle 17:34

Sposine,ma sono l'unica a cui da fastidio il pianto disperato dei neonati in chiesa o in comune,io non ho nessun problema ad avere i bambini al matrimonio,pero' secondo me durante la funzione i...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, martedì 30-Giu-20 70 9.663
S
Monte del re o villa capriata? bologna
Sara in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2014 alle 17:21

Ciao belle fanciulle,allora le due location che fino ad ora mi sono piaciute di più sono villa capriata e monte del re nel bolognese. Voi cosa ne pensate ?cosa vi piace di piu',avete avuto modo di...

Tania, giovedì 3-Ott-19 27 6.045
S
Tenuta Giustiniana, Villa San Nicola e Casali Margherita: che location a Roma scegliere?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 14 Maggio 2014 alle 01:01

Ciao fanciulle sono vicina alla scelta della location,ma sono indecisa tra villa San nicola,tenuta Giustiniana e Casali Margherita ....voi avete avuto qualche esperienza diretta??Cosa mi consigliate? ...

Alessia, giovedì 5-Set-19 8 1.966
S
Borgo della Merluzza o Villa Appia Antica a Roma?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 26 Maggio 2014 alle 15:27

Allora tutte le ville che avevo visto non sono piaciute tantissimo al mio fm...adesso sono indecisa tra borgo della merluzza e villa appia antica.....per favore aiutatemi,qualcuno si è sposato li,che...

Antonella, lunedì 18-Lug-16 8 895
S
Borgo della merluzza
Sara in Nozze Lazio, Il 29 Maggio 2014 alle 20:31

Ho finalmente deciso ,il ricevimento sara' al borgo della merluzza....sono molto emozionata,qualche altra sposina si sposa li ?

Antonella, martedì 14-Lug-15 31 2.736
S
Trucco e parrucco Bologna
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 1 Maggio 2014 alle 21:36

Allora per tutte le spose Bolognesi,conoscete un bravo make up artist e parrucchiere onesti,che non gonfino subito i prezzi appena sentono la magica parola MATRIMONIO????Con questa sinfonia che ci si...

Alice, lunedì 13-Apr-15 4 1.036 1
S
Organizzare che fatica
Sara in Ricevimento di nozze, Il 6 Maggio 2014 alle 18:04

Oggi sono giu',sara' il tempo grigio,ma all'improvviso mi e' passata la voglia di organizzare il tutto....a volte penso ma chi me lo fa faare??potevo semplicemente andare in comune io e lui e fare...

Alexandra, giovedì 8-Mag-14 13 395

Gruppi generali

Ispirazione