Verona, Verona · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
34
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ che ti chiediamo di stilare devi semplicemente menzionare quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente...
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Adriano
1603 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato a un sondaggio
1620 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM