Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcuno di voi ha ingaggiato la starlight animazione?
Ciao a tutte, che ne dite di confrontare i nostri wedding site? Credo sia un'idea utile per prendere spunto! Quante di voi lo hanno fatto pubblico e quante invece privato? Lo avete inserito nelle...
Eccola la nostra bomboniera!!! Abbiamo improntato tutto sullo stile mare e sul rosso e abbiamo trovato la bomboniera giusta per noi! Cosa ne pensate?
Il wedding coodinator - o semplicemnte coordinatore dell'evento - in breve collabora con la coppia soltanto nella settimana che precede il matrimonio fino al giorno delle nozze (giornata inclusa) per...
Ciao a tutte, apro questo topic perché sono alla ricerca di qualche idea e magari voi della community saprete darmi una mano... Sto valutando il tema del matrimonio... Sono partita in quarta,...
Ciao ragazze! Chi di voi partirà per l'Australia a giugno 2015 per il viaggio di nozze?
Ciao! Qualcuno conosce la chiesa di SANTA MARIA DEGLI ORTI a Roma? Sapreste darmi qualche informazione? Io e il mio ragazzo ci sposiamo a giugno 2015 e siamo ancora in alto mare con chiesa e location!...
Immagino che se pensiamo al nostro matrimonio, tutti diremmo che è stato un giorno spettacolare, probabilmente il più bello della nostra vita e che non lo cambieremmo con nient'altro al mondo!...
Ciao! Avete iniziato il corso prematrimoniale? Noi abbiamo iniziato appena la settimana scorsa nella mia parrocchia, a Santa Silvia (zona Portuense) e saranno circa 12 incontri, quindi finiremo a...
Finalmente è arrivato il filmino del nostro matrimonio!!! Che emozione!!!! IL NOSTRO VIDEO
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Ciao ragazze! Apro questo topic sperando di darvi una valida alternativa al guestbook matrimoniale! Leggo molti topic sui Guestbook, in cui si chiedono consigli su quale scegliere, sul tema, su come...
Il nostro tableau de mariage in perfetto stile (ancora da personalizzare)!
Eccole, finalmente arrivate! Semplici e con i colori del nostro matrimonio: il bianco e il rosso! Vi piacciono? Carattere: brio Colore stampa: rosso Decorazione: 2 nastrini, 1 rosso e 1 avana ...
Buongiorno ragazze! Mi sono sempre chiesta che fine fanno i vestiti delle spose dopo il matrimonio e ora che mi sono sposata sto valutando se modificare il vestito per riutilizzarlo in qualche modo!...
Ciao a tutte! Martedì prossimo abbiamo appuntamento con il fotografo per fare il video prematrimoniale! Andremo alborghetti di Ostia Antica e poi sul lungomare di Ostia. Speriamo che il tempo ci...
Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Un giorno pieno di emozioni condivise con le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sempre sostenuto!
Ciao a tutte! Come state messe con il trucco? Avete già scelto chi vi truccherà? Premetto che mentre l'acconciatura me la farà la mia cara amica parrucchiera, per il trucco non so proprio a chi...
Ciao a tutte. Apro questo topic perché ho un problema con le mie cuticole, in quanto purtroppo mi mangio tutte le pellicine intorno alle unghie.... Probabilmente sfogo il mio nervosismo così e in...
Buongiorno! Cosa farete con il vostro vestito da sposa dopo le nozze? Lo riporrete nell'armadio per sbirciarlo ogni tanto, lo venderete per rientrare di qualche spesa o lo modificherete per...
Buongiorno, premetto ho già letto vari topic che riguardano l'argomento e che mi sono già sposata e che sono mancata dal lavoro la settimana precedente e quella successiva al matrimonio, solo che il...
E dopo il topic "una foto insieme, recente" https://community.matrimonio.com/forum/archive/una-foto-insieme-recente--t157394 sono curiosa di vedere la prima foto delle nozze! Per noi ancora è presto,...
Ciao a tutte! So che siamo in poche, ma c'è qualcuna che, come me, si sposerà in questa chiesa?
E alla fine siamo riusciti a fare tutto! Ultima settimana tra nervosismo, litigi, sconforti ma anche tante emozioni! Stasera non ho nemmeno più le forze per essere agitata ma... Vedremo domani...
Sposine mancano appena 10 giorni!!! A che punto siete? E come state? Agitate? Tranquille? Serene?!?
Ormai ci siamo... 2 giorni e saremo arrivati al traguardo! Ormai fatto praticamente tutto: ceretta e piedcure fatti, colore anche, ieri ritirato abito e confetti, oggi mani, consegna bomboniere,...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio... Per il regalo alle nostre mamme, abbiamo organizzato un viaggio a Ischia di 5 giorni, ma ancora non sanno nulla perchè è una sorpresa! Come possiamo...
Ieri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato... Ci siamo ammazzate dalle risate!!! Vi posto qualche foto, in attesa delle altre... Quelle più....compromettenti!
Buongiorno! Ieri ho fatto l'ultima (direi!) prova trucco! Che ne dite? Ps: non fate caso ai capelli
Avrei già deciso ma... Per avere un'ultima conferma, vi chiedo di darmi la vostra preferenza: Trucco prima prova: Trucco seconda prova: E questa sarà l'acconciatura: Al posto delle roselline avrò due...
Fotografi garanzie ANFM