Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao ragazze, a meno di un mese dal matrimonio e dalla partenza ci siamo ritrovati costretti ad annullare il nostro aspettatissimo viaggio di nozze... Pochi giorni fa hanno diagnosticato la leucemia...
Ciao ragazze! Superata la "botta" iniziale ci stiamo rimboccando le maniche e stiamo procedendo con i preparativi, con il piede sull'acceleratore visto che manca ormai pochissimo (siamo a -17 giorni)...
Ragazze, chi di voi si porterà un paio di scarpe di cambio?? Postate le foto delle vostre?
Ciao ragazze premetto che non mi piace criticare nessuno perché ognuno è libero di fare le proprie scelte... Però dopo quello che ci è accaduto mi sono ripromessa di non organizzare più nulla a...
Ciao ragazze, oggi mancano esattamente 30 giorni, dovremmo essere felici e gioire e invece.... Pochi giorni fa hanno diagnosticato la leucemia al papà del mio fm... Che dire, siamo veramente...
Buongiorno, nonostante il caos di questi ultimi giorni e la brutta notizia (chi ha letto i miei ultimi post, sa a cosa mi sto riferendo), abbiamo ritirato i sacchetti destinati a chi non verrà al...
Ciao ragazze, qualcuna di voi già sa cosa è accaduto nei giorni passati.... La settimana scorsa, a 35 giorni dal matrimonio, hanno diagnosticato la leucemia al papà del mio fm... Il problema non è la...
A più di un mese e mezzo dal matrimonio, il padre del mio fm viene ricoverato in ospedale... Ormai sono 10 giorni che è in ospedale ma ancora non sappiamo la diagnosi... Probabilmente una malattia del...
Pensate la coincidenza, il 20 aprile 1980 i miei genitori si sposano... Dopo tanti anni di matrimonio, si separano e divorziano per una serie di questioni. Dopo circa 5 anni mia madre incontra un...
Voi che già convivete, quanto tempo prima vi trasferirete/vi siete trasferite a casa dai vostri genitori?
Ciao a tutte! Non ho avuto il tempo di raccontarvi il nostro video prematrimoniale che abbiamo girato martedì al mare! Ci siamo divertiti moltissimo! Prima siamo stati ad un borgo a Ostia Antica nei...
Buon onomstico a tutte le Sare: fidanzate, sposine, neo-spose, mamme, zie, nonne, ecc ecc!!!!!
Ciao ragazze, apro questo topic per chiedervi un consiglio perché qualche giorno fa ero a casa di un mio caro amico e c'era anche un ragazzo che conosco e che incontro ogni tanto. Non c è un vero e...
Ciao! Questo week end è stato dedicato a una delle mie testimoni! L'ho accompaganta a vedere le scarpe e le abbiamo trovate subito, al primo negozio in cui siamo entrate! Beata lei, io ho dovuto...
Ho appena realizzato che stiamo a -66 giorni! Non ci credo!!! Voi?
Non fate caso ai capelli, giudicate solo il trucco
Ciao a tutte! Per chi ha seguito il topic riguardo la scelta della mia acconciatura, dovete sapere che alla fine ho scelto la treccia laterale....
E dopo tante varie peripezie, dopo aver girovagato per mezza Roma, ecco le mie scarpe! Cosa ne pensate?
Ciao a tutte! Apro questo topic nonostante l'argomento sia stato già introdotto, affrontato e trattato da milioni di altre sposine che come me, cascano sul confetto! Vi spiego un po' la situazione......
Ragazze, ci ho messo un pò, ma poi con l'aiuto di Rosita, la propretaria del negozio dove ho fatto le bomboniere, siamo riuscite a creare un'idea veramente carina ed originale per la nostra lista...
Ieri ho approfittato del diluvio che ha fatto qui a Roma e sono andata dalla mia parrucchiera e, visto che non aveva nessuna cliente, ne ha approfittato per farmi un po di prove... 7 per la...
Ciao qualcuno di voi conosce questo sito? Ho trovato un sacco di conserte interessanti, ma prima vorrei sapere se qualcuna di voi ci ha acquistato qualcosa http://www.sposilowcost.it
Buongiorno! Qualche giorno fa sono andata dalla mia parrucchiera per iniziare a fare qualche prova per l acconciatura e tra le varie proposte sono rimasta colpita dalla treccia laterale, ovvero...
Ho appena trovato questi segna posto su un sito carinissimo on-line e me ne sono innamorata... Il tema del matrimonio sarà il mare e quindi sarebbero perfetti, però i colori dominanti sono il bianco e...
Avete scelto la chiesa? Quando è dove vi sposerete? Noi il 13 giugno a Santa Maria dell'Orto, in zona Trastevere!
Qual'è, qual'è stata e quale sarà la parola d'ordine del vostro matrimonio? Sono in molti ormai che mi chiedono che ti di abito devono indossare al mio matrimonio, se lungo o corto, se stretto o...
Come hanno regaito i vostri testimoni quando gli avete comunicato avete scelto loro? Una delle mie testimoni, mia cugina, ha iniziato a piangere! Mia zia ha iniziato invece a ridere! Uno dei testimoni...
Ciao a tutte... Ieri ho realizzato che è il momento di pensare al regalo dei nostri genitori e mi si è accesa una lampadina... Perché non regalargli un soggiorno alle terme a tutti e quattro? Loro...
Fotografi garanzie ANFM