Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Cosa c'è' di più romantico della città dell'amore ?? Ecco qualche idea!

A meno 19 in dubbio .. Ma la macchina dello sposo come si addobba?? Sono sufficienti due coccarde sugli specchietti??? Grazie mille!!

Eccomi qua!!! Via ai commenti!!! Io sono soddisfatta!! L'acconciatura e' ancora da riprovare perché sono un dubbio se sciolti vediamo quanto crescono!!!

Il mio matrimonio e' sempre più vicino e e' ora che penso alle unghie!! Non amo il classico french e avevo pensato al color nude poi ho visto queste blu dove sostituirei la riga oro con il bianco che...

Ragazze come state messe con le conferme ?? Io vorrei mandare tutto in stampa il prima possibile perché il tipografo e' un po lento e non mi va di ridurmi all'ultimo!!e per fortuna che siamo in...

Non volevo il classico cuscino e ne volevo due perché i nostri figli sono gemelli di tre anni e sono certa che avrebbero litigato ! Il nostro tema e' la nautica i colori bianco e blu! Ho trovato una...

Sto facendo impazzire la mia povera parrucchiera cambiando idea in continuazione sull'acconciatura conntinuo a mandarle foto tutte diverse raccolti sciolti semiraccolti ma finalmente oggi colpo di...

Ragazze sono di nuovo qua per un parere il tempo stringe e io sono confusa, non e' da me, allora l'idea era bouquet di peonie bianche per me e di gypsophila per la mia bimba! Poi oggi online ho visto...

Eccole devo ancora completarne alcune perché ho finito la colla!! Che ne dite??

Ormai ho condiviso tutto con vip e voglio condividere anche questo ecco la mia borsa da dposa con pochette abbinata ! Ormai saprete che non sono una sposa classica e tradizionale come non lo e' il mio...

Nodo marinaro con foto delle spiagge palermitane ! Tutto fai da noi anche le foto!

Ragazze ho il mio abito a casa!! Non lo vedevo da luglio e non l'ho ancora riprovato! L'ho acquistato l'estate scorsa a ( Palermo. , città di fm, sarei divuta scendere per le prove ma per alcuni...

Ragazze manca sempre meno! Ecco l'angolino per confrontarci e supportarci in questo ultimo mese di preparativi!!! Cosa manca?? Io sto procedendo con il mio faidate finalmente pomeriggio rivedrò il mio...

Sto preparando i segnagusto o meglio li ho già preparati al pc ma non sono convinta delle dimensioni voglio fare quelli con lo stecco . Che dimensioni usare?? Non lo voglio ne enorme ne minuscolo...

Dopo tanta attesa finalmente ce l'abbiamo fatta!!! E si sarà un rito ufficiale in spiaggia!!! Grazie a tutte coloro che mi sono state vicine durante il mio sfogo ( per chi non ha letto i miei vecchi...

Ero disperata da aprile guardo online e niente non mi piaceva nulla soprattutto non trovavo nulla nel mio budget più oggi così senza programmatlo le abbiamo trovate magari non piaceranno a tutte ma a...

Ragazze ho bisogno di voi sto impazzendo per creare il cartello da mettere sul tavolo delle wedding bags : - lo spazio a disposizione per scrivere e' 10 per 15 ( cornice ikea) -le wedding bags sono...

Chi ha letto i miei topic e ha visto i miei faidate Sa benissimo che il mio matrimonio sarà tema nautico pochi fronzoli poco romanticismo niente fiori e con tocchi un po anticonformisti diciamo che...

Eccolo lo adoro e' appena arrivato!!! Magari non piacerà a tutte ma per me e' perfetto per il nostro tema nautico!!!

Finalmente dopo aver fatto la richiesta il 14 gennaio oggi ho saputo che domani faremo le pubblicazioni!!!! Incrociate le dita per me che la mia data rimanga libera!!! Ieri mi ha chiamato il titolare...

Ragazze devo sfogarmi ! Mancano 60g al mio matrimonio e non ho ancora fatto le pubblicazioni senza le quali non posso bloccare la data... Sono andata a fare la richiesta il 14 gennaio e al mio comune...

Questa mattina ho deciso di fare il riso colorato che mi servirà per il tableau avevo della carta crespa blu comprata per fare le rose per poi rendermi conto che non c'entravano un tubo nel mio...

Sono appena rientrata dalla cena prova menu' ... Che dire tutto strepitoso! Felicissima io!!! Mi sentivo una principessa Andrea il titolare dolcissimo come sempre ! Tutto ottimo! E super notizia da...

Vi presento la mia fede ce l'ho a casa mia perché devo darla all'orafo per rodiarla inciderla e prendere le misure per il mio fm!! Io ne sono innamorata e' la fede di mia nonna e se vedete qualche...

Il programma era firme in comune e rito simbolico in spiaggia fin qui tutto ok! Ieri ho scoperto che la mia location da pochi gg e' autorizzata per il rito civile ufficiale in spiaggia! Dove sta il...

Mi rivolgo a tutte le sposine e gli sposini che hanno ordinato la torta a parte quindi non compresa nel menu' purtroppo il mio pasticcere di fiducia ( avevo già prenotato la torta) dopo un divorzio ha...

Ieri a -77 giorni abbiamo preso l'aibito dello sposo!!! Avevamo un ora libera e eravamo in zona ho detto facciamo un giro... Abito trovato come lo cercavamo!!!! Presooooo!! Felice io!! Mancano scarpe...

Scrivo in questa sezione perché vorrei capire da chi li fa da se cosa mettete sul menu'?? L'aperitivo e il buffet degli antipasti lo scriverete??? O partite dai primi?? Grazieee

Eccomi qui con un altro topic sul galateo, sono consigli interessanti alcuni molto scontati ma comunque un articolo utile! Quello delle nozze è solitamente uno dei giorni più importanti della vita ma...

Buona domenica ragazze un piccolo sondaggio chi come me in corso d'opera si e' trovato a cambiare idea rispetto ai piani iniziali? Inizio io! Abito volevo un abito senza pizzo brillanti no principessa...

Eccomi qui con una domanda! Faro le partecipazioni origami: il mio tema e' la nautica i colori bianco e blu navi I cartoncini all' interno sono molto semplici cartoncino bianco un ancora in un angolo...

Domandina del giorno qualcuna di voi grazie a questo forum ha trovato anche l'amicizia?? Io ho conosciuto in quasi un anno qui tante persone fantastiche e quasi una sorella!! Ci sentiamo 100 volte al...