Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Caserta, Caserta · Da Maggio 2014

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono... Visualizza altro

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stata riamata, ma sono stata anche respinta. Sono stata amata e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciata il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Mi sono di nuovo innamorata di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuta! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3251giorni 4hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Viaggio di nozze NY, Orlando, Miami e Tulum a luglio
Sara in Luna di miele, Il 23 Ottobre 2014 alle 18:05

Ciao ragazze, siamo andati a farci un preventivo per il viaggio di nozze... e siamo rimasti sorpresi del prezzo, ovvero ci costa quanto ad una crociera di 7 giorni mediterraneo + 5 gg a parigi.(questa...

Sara, lunedì 27-Ott-14 4 344
Sara
In crisi per il tema del matrimonio...
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2014 alle 12:18

Io e il mio fm abbiamo scelto come colori il bianco e il tiffany... infatti in chiesa abbiamo scelto lisanthus bianchi e rose dipinte tiffany (la mia fioraia ha detto che si può fare), tappeto...

Daniela, mercoledì 22-Ott-14 3 242
Sara
Dove andate in viaggio di Nozze???
Sara in Nozze Campania, Il 20 Agosto 2014 alle 13:18

Noi ancora siamo indecisi.... forse opteremo per una crociera più un viaggio a parigi.... voi che mete avete scelto??

Lucia, giovedì 21-Ago-14 16 388
Sara
Cosa avete scelto come segnaposto???
Sara in Ricevimento di nozze, Il 1 Agosto 2014 alle 14:02

Non mi va di fare i soliti centrini..... qualche idea nuova???

Letizia, lunedì 4-Ago-14 10 622
Sara
Consigli Villarosa di Sclavia, Liberi (Caserta)
Sara in Nozze Campania, Il 14 Giugno 2014 alle 11:09

qualcuna di voi ha mai mangiato in questa struttura??? e come vi siete trovate???

Sara, lunedì 23-Giu-14 7 952
Sara
Spose 2015 in provincia di Caserta
Sara in Nozze Campania, Il 1 Giugno 2014 alle 19:39

Ciao ragazze io mi sposerò il 27 giugno 2015... ma sono davvero in difficoltà con la scelta della location. Noi siamo Campani, ma viviamo al confine con il Lazio e dovrei trovare un ristorante non...

Sara, lunedì 2-Giu-14 9 1.112

Gruppi generali

Ispirazione