Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Caserta, Caserta · Da Maggio 2014

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono... Visualizza altro

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stata riamata, ma sono stata anche respinta. Sono stata amata e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciata il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Mi sono di nuovo innamorata di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuta! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3251giorni 8hh
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
Filomena
Costo viaggio a New York
Filomena, Il 4 Luglio 2014 alle 13:34

Salve ragazze il mio sogno è andare a new york. Ma quanto costa un viaggio di 10 giorni?

Jessica, mercoledì 20-Gen-16 13
Giorgia
5 abiti firmati per una sposa fashion addicted!
Giorgia, Il 3 Novembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...

Sposina87, lunedì 31-Ago-15 527
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Sara
Viaggio di nozze NY, Orlando, Miami e Tulum a luglio
Sara, Il 23 Ottobre 2014 alle 18:05

Ciao ragazze, siamo andati a farci un preventivo per il viaggio di nozze... e siamo rimasti sorpresi del prezzo, ovvero ci costa quanto ad una crociera di 7 giorni mediterraneo + 5 gg a parigi.(questa...

Sara, lunedì 27-Ott-14 4
Sara
In crisi per il tema del matrimonio...
Sara, Il 22 Ottobre 2014 alle 12:18

Io e il mio fm abbiamo scelto come colori il bianco e il tiffany... infatti in chiesa abbiamo scelto lisanthus bianchi e rose dipinte tiffany (la mia fioraia ha detto che si può fare), tappeto...

Daniela, mercoledì 22-Ott-14 3 242
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Sara
Dove andate in viaggio di Nozze???
Sara, Il 20 Agosto 2014 alle 13:18

Noi ancora siamo indecisi.... forse opteremo per una crociera più un viaggio a parigi.... voi che mete avete scelto??

Lucia, giovedì 21-Ago-14 16 388
Rosaria
Villarosa di Sclavia o la Tour d'Argent - Caserta?
Rosaria, Il 7 Agosto 2014 alle 20:40

Salve sposine, conoscete queste due strutture? Ci siete state a qualche cerimonia? Datemi un consiglio...sono indecisa...

Rosaria, giovedì 26-Feb-15 12
F
Villa Ebla a Bellona - Caserta
Fortuna, Il 4 Agosto 2014 alle 17:53

Qualcuna di voi ha prenotato a Villa Ebla è importante .... già qualche atteggiamento non mi è piaciuto spero di non aver fatto la scelta sbagliata

Lucia, domenica 4-Set-16 23
F
Sposine 5 settembre 2015
Fortuna, Il 19 Luglio 2014 alle 13:59

Ciao sposine del 05 settembre 2015 a che punto siete nell'organizzazione l'evento , all'inizio sembrava tutto così facile ora invece mi rendo conto che non è così. ...

Fortuna, martedì 19-Ago-14 22
Sara
Cosa avete scelto come segnaposto???
Sara, Il 1 Agosto 2014 alle 14:02

Non mi va di fare i soliti centrini..... qualche idea nuova???

Letizia, lunedì 4-Ago-14 10
Palma
Opinioni Villa Ebla, Bellona (Caserta)
Palma, Il 12 Giugno 2014 alle 15:04

Ragazzeeee ieri sono stata a villa ebla incantevoleee, una cascata con luci stupende e una piscina BELLA BELLA vorrei prenotare x il 2016...Ma qualcuno sa' come si mangiaaa???????salutiiiiiiiiiiiiiii...

Palma, martedì 24-Mar-15 26
Sara
Consigli Villarosa di Sclavia, Liberi (Caserta)
Sara, Il 14 Giugno 2014 alle 11:09

qualcuna di voi ha mai mangiato in questa struttura??? e come vi siete trovate???

Sara, lunedì 23-Giu-14 7
Jessy
Consigli su Villa Rosa di Sclavia, Caserta
Jessy, Il 24 Febbraio 2014 alle 14:11

Spose sapete darmi info su villaRosa di sclavia...è la location che abbiamo scelto ma non trovo da nessuna parte le info o foto di matrimoni ed il terrore di non essere quel che spero mi sta facendo...

Jessy, martedì 5-Ago-14 13
Sara
Spose 2015 in provincia di Caserta
Sara, Il 1 Giugno 2014 alle 19:39

Ciao ragazze io mi sposerò il 27 giugno 2015... ma sono davvero in difficoltà con la scelta della location. Noi siamo Campani, ma viviamo al confine con il Lazio e dovrei trovare un ristorante non...

Sara, lunedì 2-Giu-14 9

Gruppi generali

Ispirazione