Vimercate, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
ahhhhh scusate non mi sono ancora presentata...che stordita!sono Sara ho 33 anni tra un mese e una bimba di 3 anni e il 1 giugno mi sposero dopo 8 anni di... Visualizza altro
ahhhhh scusate non mi sono ancora presentata...che stordita!sono Sara ho 33 anni tra un mese e una bimba di 3 anni e il 1 giugno mi sposero dopo 8 anni di convivenza! sono sempre al lavoro faccio la commessa...ma quando torno a casa e la bimba dorme mi rifugio tra di voi per sognare un po!
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Avevo preso accordi con una fiorista senza soldi xche è un'amica ma il problema ha chiuso il negozio....e ora???? Sono senza fiorista!!!!panicooo
Non so voi ma a me mancano 82 gg al matrimonio e nn riesco a mettermi in riga anzi ho una fameeee....aiuto come faccio?!? Lo so volere è potere ma il mio cervello fa i cavoli suoi...e io "costanza"...
Vi piace ..per la confettatqho deciso di crearmi un piatto porta confetti con le rose con i colori del matrimonio...che dite?
Ciao da domani inizio la dieta herbalife...qlc di voi la provata? Consigli?? Io sono alta 1.73 peso 72kg secondo voi quanti kg devo perdere???
Ciao a tutte! Ho pensato a tutto inviti, bomboniere e tableau( con la Grecia) È i colori del matrimonio saranno bianco e rosso...ma nn ho idee su i segnaposto......help me
Io e il mio fm abbiamo deciso x la lista nozze vorremmo i soldi???ma come fare??cioè' nn fa brutto mettere l'Iban???come possiamo fare?
Ciao a tutte ....stavo pensando che per il mio matrimonio volevo prepararmi da sola il cake topper....io amo lavorare il fimo e la pasta di mais ma volevo chiederlo a voi come potrei farlo??? Volevo...
Ciao ragazze sono con voi da pochissimo ma ho gia bisogno del vostro aiuto mi sposo 1giugno 2015 e iniziando ad organizzare qlc ho deciso che faro io le bomboniere( visto che il mio hobby preferito e'...
Sono felice!!!!!! Ristorante prenotato!!!!!!!! Scusate lo sfogo ma vorrei condividerlo con qlc! Anche xche mi sposo il 1giugno 2015 e al lavoro nn l'ho ancora detto!!!! Devo dirlo ora???o posso...
Panico vorrei un cartellone particola ma non so come lo voglio!!!mi piacerebbe il mondo ma curiosando in internet nn me ne piace uno!!!! Se no???idee??? Ps dubbio...ma come si preparano???
E si io mi sposo e a portare le fedi sara' la mia topina di 2 anni!!!non vedo l'ora di prendergli il vestito ...si xche lo voglio uguale al mio....sara' possibile?!?o chiedo troppo?!?!?
Fotografi garanzie ANFM