Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Nettuno, Roma · Da Giugno 2014

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese

Felicemente sposati 🎉

17 Marzo 2024

763giorni 7hh

125
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Felice io!!! :)
Sara in Fai da te, Il 19 Gennaio 2015 alle 09:06

Ieri ho avuto una "discussione" con fm che dice che non sono una persona spensierata (e vorrei vedere con tutti i pensieri..) Però fondamentalmente sono un'entusiasta e divento felice con poco.....

Elisa, venerdì 23-Gen-15 65 2.319
Sara
A proposito di lavoratrici
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 01:12

Sfogo time!!. Ho risposto a un topic di una ragazza che chiedeva se avremmo continuato a lavorare dopo il lavoro.. Io ho risp pensando al congedo matrimoniale (che purtroppo ne io ne fm abbiamo).. Una...

Valeria, lunedì 19-Gen-15 53 943
Sara
Offerte photobooth e abitini damigella
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2015 alle 22:49

Buonasera ragazze!! Torno da un pomeriggio di Centro commerciale con la nana (inutile dirvi che abbiamo provato tutto il disney store e tutte le scarpe con il tacco di ogni negozio.. -.-").. Ma cmq.....

Sara, lunedì 19-Gen-15 20 494
Sara
Febbre a 39 e.. vestiti da damigella!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2015 alle 22:47

Visto il forzato riposo ne ho approfittato un pò per cercare dei vestiti da damigella che mi piacessero.. premesso che adoro monsoon e sono andata la settimana scorsa a vederli in un negozio...

Sara, mercoledì 7-Gen-15 29 1.296
Sara
Regalo di Natale
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2014 alle 22:02

Allora.. da premettere che non mi piacciono le cose scontate (per il suo comple gli ho fatto una caccia al tesoro dove alla fine trovava una torta, perché il regalo già sapeva che era una batteria.....

Maria, domenica 21-Dic-14 9 392
Sara
Viaggio di nozze settembre
Sara in Luna di miele, Il 4 Dicembre 2014 alle 09:46

Buongiorno a tutte!! Eccomi qui a chiedere consiglio per uno dei più grandi punti interrogativi del mio matrimonio: la luna di miele. Abbiamo a disposizione 15gg (+o- tanto non veniamo pagati.....

Sara, venerdì 5-Dic-14 14 379
Sara
Nome dei tavoli
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2014 alle 10:41

Eccomi qui.. oggi (se tutto va bene) ho 2ore libere a lavoro e allora pensavo.. perché non fare i segnaposto? Eravamo partiti, avendo come tema l'arcobaleno, con l'idea di fare ogni tavolo con un...

Rosy, mercoledì 3-Dic-14 25 643
Sara
Calendario dell'avvento
Sara in Fai da te, Il 2 Dicembre 2014 alle 08:06

Ieri avevo 3 ore libere a lavoro.. l'idea di paetenza era un'altra ma con lo scrapbooking mi ci voleva il triplo del tempo che purtroppo non ho.. -.-" Allora di corsa domenica sera ho preso due rotoli...

Sara, mercoledì 3-Dic-14 35 1.157
Sara
Bouquet caramelle
Sara in Fai da te, Il 26 Novembre 2014 alle 13:40

Ciao a tutte ragazze!! Prendendo spunto d questo topic www.matrimonio.com/forum/centrotavola-chupachups--t130399 Pensavo.. mia figlia a dicembre farà il saggio di danza e volevo regalarle un bouquet.....

Kate, mercoledì 26-Nov-14 18 18.319
Sara
Dubbio segnaposti..
Sara in Fai da te, Il 21 Novembre 2014 alle 14:40

Eccomi qui ragazze, dopo aver postato i miei save the date.. siamo andati con fm in fiera e, invece del classico nastrino per legare tovagliolo e menù abbiamo trovato delle carinissime mollette shabby...

Sognatrice, lunedì 24-Nov-14 5 804
Sara
Fotolibro
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2014 alle 03:13

Ciao a tutte!! Volevo sapere se c'è qualcuna che ha fatto il fotolibro on-line e dove guardare per capire i prezzi.. Volevamo chiedere al fotografo il paccjetto con solo gli scatti e 100 post-prodotti...

Valentina, mercoledì 5-Nov-14 10 648
Sara
Open day frascati
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2014 alle 09:24

Buongiorno a tutte!! Ieri siamo andati in fiera e oggi, tra i vari depliant che siastemavo ho trovato questo.. Noi non andremo perché abbiamo un altro impegno ma mi sembrava carino condividerlo con le...

Bnaruto, venerdì 24-Ott-14 11 274
Sara
Finalmente.. i miei save the date!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2014 alle 18:47

Non so se qualcuna si ricorda il post dove mi "disperavo" per il lacoro fatto dal grafico.. Bene.. dopo tanto penare siamo arrivati a questo.. Io e fm li adoriamo, pensando anche alla carta sulla...

Cristina, giovedì 23-Ott-14 27 697
Sara
La mia esperienza con il vestito.. mio e della nana..
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2014 alle 08:43

Allora.. due settimane fa, senza appuntamento e per gioco sono andata con mia mamma da Radiosa di ritorno da altri giri.. non mi entusiasma nessuno degli abiti appesi tranne uno con la linea ad A e lo...

Giaemari, martedì 21-Ott-14 9 616
Sara
Ma è possibile secondo voi?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2014 alle 06:56

Ieri, dopo un mese che avevo spiegato al grafico il tema del mio matrimonio ARCOBALENO SHABBY CHIC.. Gli ho dato la palette colori sia su cartoncino che con il washi tape mi si presenta con questi tre...

Francesca, venerdì 17-Ott-14 39 1.070
Sara
Wedding planner = sposa di serie B
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2014 alle 08:40

Buongiorno.. mi capita spesso di leggere in post in cui si parla di wp risposte spesso oltre l'inorridito.. premetto che ho costruito la cucina giocattolo di legno a mia figlia e dipinto tutta la sua...

Cami, venerdì 17-Ott-14 35 902
Sara
Sollevata!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2014 alle 17:35

Come ho scritto in un topic qualche giorno fa, non riesco a star dietro a tutto: lavoro, figlia, matrimonio, progetti per un nuovo lavoro.. oggi siamo andati con fm da una sua amica wp.. Beh, usciti...

Melany, domenica 5-Ott-14 8 301
Sara
Vestiti damigelle
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2014 alle 10:16

Ecco qui il vestito che ha scelto la mia bimba!! Non l'avrei mai preso per lei: ho altre due damigelle, una di 6 e una di 8 anni e voleco qualcosa di dritto e semplice per tutte e tre.. eppure, le...

G I O I A, lunedì 29-Set-14 14 676
Sara
Prime lacrime.. gioia infinita!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 13:12

Copiando spudoratamente l'idea di Linda per la consegna del manuale della perfetta testimone (grazie mille!!) Ieri l'ho consegnato alla prima testimone.. che dire.. mille dubbi sul fatto che potesse...

Sara, giovedì 18-Set-14 5 792
Sara
No vabbe, fatevi una risata..
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2014 alle 15:50

Allora ragazze, sono in cerca di un catering.. mi danno il nome di uno abbastanza famoso su Roma, lo chiamo e nel momento in cui do alcune informazioni, tra cui la data, mi fa attendere al tel circa...

Sognatrice, mercoledì 17-Set-14 14 526
Sara
Manuale perfetti testimoni stampare
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2014 alle 13:17

Ecco arrivato il giorno in cui consegnero il primo manuale.. ora, ho provato a fare la stampa ma nel fronte/retro si vedono i colori delle altre pagine.. qyalcuna sa consigliarmi la grammatura giusta...

Giorgia, mercoledì 17-Set-14 2 257
Sara
Canzoni cerimonia civile
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2014 alle 21:22

Grazie ad alcune forumine ho perfezionato la scaletta del ns matrimonio, ho modificato il rito della sabbia inserendo pezzi di quello della luce e ora mi chiedo, oltre alla lettura della legenda...

Sara, giovedì 11-Set-14 23 872
Sara
Scarpe
Sara in Moda nozze, Il 10 Settembre 2014 alle 13:37

Ciao a tutte, ieri dovevo andare a vedere delle cose per le bomboniere ed è finita che mia mamma mi ha proposto di fare una deviazione di 20km e andare a provare gli abiti.. Che dire? COMPRATO! Ora,...

Sara, mercoledì 10-Set-14 4 244
Sara
Aiuto bomboniere!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2014 alle 16:41

Buongiorno a tutte, dato che "non sto tanto bene" ogni tanto con il mio fm scommettiamo qualcosa che riguarda il matrimonio Ora lui ha vinto e gli spetta la scelta delle bomboniere.. Ha deciso così...

Sara, giovedì 14-Ago-14 12 525

Gruppi generali

Ispirazione