Nettuno, Roma · Da Giugno 2014
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese
- Sposa TOP
- 39.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2024
Ieri ho avuto una "discussione" con fm che dice che non sono una persona spensierata (e vorrei vedere con tutti i pensieri..) Però fondamentalmente sono un'entusiasta e divento felice con poco.....
Sfogo time!!. Ho risposto a un topic di una ragazza che chiedeva se avremmo continuato a lavorare dopo il lavoro.. Io ho risp pensando al congedo matrimoniale (che purtroppo ne io ne fm abbiamo).. Una...
Buonasera ragazze!! Torno da un pomeriggio di Centro commerciale con la nana (inutile dirvi che abbiamo provato tutto il disney store e tutte le scarpe con il tacco di ogni negozio.. -.-").. Ma cmq.....
Visto il forzato riposo ne ho approfittato un pò per cercare dei vestiti da damigella che mi piacessero.. premesso che adoro monsoon e sono andata la settimana scorsa a vederli in un negozio...
Allora.. da premettere che non mi piacciono le cose scontate (per il suo comple gli ho fatto una caccia al tesoro dove alla fine trovava una torta, perché il regalo già sapeva che era una batteria.....
Buongiorno a tutte!! Eccomi qui a chiedere consiglio per uno dei più grandi punti interrogativi del mio matrimonio: la luna di miele. Abbiamo a disposizione 15gg (+o- tanto non veniamo pagati.....
Eccomi qui.. oggi (se tutto va bene) ho 2ore libere a lavoro e allora pensavo.. perché non fare i segnaposto? Eravamo partiti, avendo come tema l'arcobaleno, con l'idea di fare ogni tavolo con un...
Ieri avevo 3 ore libere a lavoro.. l'idea di paetenza era un'altra ma con lo scrapbooking mi ci voleva il triplo del tempo che purtroppo non ho.. -.-" Allora di corsa domenica sera ho preso due rotoli...
Ciao a tutte ragazze!! Prendendo spunto d questo topic www.matrimonio.com/forum/centrotavola-chupachups--t130399 Pensavo.. mia figlia a dicembre farà il saggio di danza e volevo regalarle un bouquet.....
Eccomi qui ragazze, dopo aver postato i miei save the date.. siamo andati con fm in fiera e, invece del classico nastrino per legare tovagliolo e menù abbiamo trovato delle carinissime mollette shabby...
Ciao a tutte!! Volevo sapere se c'è qualcuna che ha fatto il fotolibro on-line e dove guardare per capire i prezzi.. Volevamo chiedere al fotografo il paccjetto con solo gli scatti e 100 post-prodotti...
Buongiorno a tutte!! Ieri siamo andati in fiera e oggi, tra i vari depliant che siastemavo ho trovato questo.. Noi non andremo perché abbiamo un altro impegno ma mi sembrava carino condividerlo con le...
Non so se qualcuna si ricorda il post dove mi "disperavo" per il lacoro fatto dal grafico.. Bene.. dopo tanto penare siamo arrivati a questo.. Io e fm li adoriamo, pensando anche alla carta sulla...
Allora.. due settimane fa, senza appuntamento e per gioco sono andata con mia mamma da Radiosa di ritorno da altri giri.. non mi entusiasma nessuno degli abiti appesi tranne uno con la linea ad A e lo...
Ieri, dopo un mese che avevo spiegato al grafico il tema del mio matrimonio ARCOBALENO SHABBY CHIC.. Gli ho dato la palette colori sia su cartoncino che con il washi tape mi si presenta con questi tre...
Buongiorno.. mi capita spesso di leggere in post in cui si parla di wp risposte spesso oltre l'inorridito.. premetto che ho costruito la cucina giocattolo di legno a mia figlia e dipinto tutta la sua...
Come ho scritto in un topic qualche giorno fa, non riesco a star dietro a tutto: lavoro, figlia, matrimonio, progetti per un nuovo lavoro.. oggi siamo andati con fm da una sua amica wp.. Beh, usciti...
Ecco qui il vestito che ha scelto la mia bimba!! Non l'avrei mai preso per lei: ho altre due damigelle, una di 6 e una di 8 anni e voleco qualcosa di dritto e semplice per tutte e tre.. eppure, le...
Copiando spudoratamente l'idea di Linda per la consegna del manuale della perfetta testimone (grazie mille!!) Ieri l'ho consegnato alla prima testimone.. che dire.. mille dubbi sul fatto che potesse...
Allora ragazze, sono in cerca di un catering.. mi danno il nome di uno abbastanza famoso su Roma, lo chiamo e nel momento in cui do alcune informazioni, tra cui la data, mi fa attendere al tel circa...
Ecco arrivato il giorno in cui consegnero il primo manuale.. ora, ho provato a fare la stampa ma nel fronte/retro si vedono i colori delle altre pagine.. qyalcuna sa consigliarmi la grammatura giusta...
Grazie ad alcune forumine ho perfezionato la scaletta del ns matrimonio, ho modificato il rito della sabbia inserendo pezzi di quello della luce e ora mi chiedo, oltre alla lettura della legenda...
Ciao a tutte, ieri dovevo andare a vedere delle cose per le bomboniere ed è finita che mia mamma mi ha proposto di fare una deviazione di 20km e andare a provare gli abiti.. Che dire? COMPRATO! Ora,...
Buongiorno a tutte, dato che "non sto tanto bene" ogni tanto con il mio fm scommettiamo qualcosa che riguarda il matrimonio Ora lui ha vinto e gli spetta la scelta delle bomboniere.. Ha deciso così...
Fotografi garanzie ANFM