Valva, Salerno · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Valva, Salerno · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Buongiorno a tutti! È arrivato il momento di consegnare le partecipazioni e non so come comportarmi con i colleghi 🙄 Lavoro in una piccola società, siamo una decina, ma io in realtà lavoro da sola in...
Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Ho creato un post
1128 giorni faBuongiorno a tutti! È arrivato il momento di consegnare le partecipazioni e non so come comportarmi con i colleghi 🙄 Lavoro in una piccola società, siamo una decina, ma io in realtà lavoro da sola in una sede distaccata dalla principale quindi vedo i...
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Francesca
1226 giorni faGruppi generali
Ispirazione