Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2014

Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e... Visualizza altro

Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e nonostante le varie difficoltà (ci saremo dovuti sposare nel 2016) abbiamo ormai bloccato la location ecc per il 2 settembre 2017. Sono una sposa poco tradizionaista.. no forse per niente tradizionalista! Non vedo l ora di sposarmelo!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3151giorni 2hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Partecipazioni fai da te
Sara in Fai da te, Il 29 Maggio 2016 alle 22:22

Ciao ragazze. vorrei fare le partecipazioni,chi come me,le ha fatte da sé,sa consigliarmi con quale programma farle ?vi ringrazio

Chiara, lunedì 30-Mag-16 10 372
Sara
Annullo il matrimonio o no??
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 22:43

Ciao ragazze.L altro giorno ho scoperto che a novembre -dicembre dovrei fare un operazione che mi bloccherà a letto per almeno due mesi!e poi sono comunque forzata per almeno un altro mese a stare a...

Anna, venerdì 27-Mag-16 38 1.514
Sara
Fm che delusione
Sara in Vita di coppia, Il 11 Aprile 2016 alle 22:26

Ciao ragazze,quest oggi dovevo ritirare un referto molto importante,in cui poteva essermi diagnostica una malattia diciamo un po pesantuccia,ringraziando il cielo i valori risultano nella norma,dunque...

Astrid, lunedì 23-Mag-16 36 1.171
Sara
Bomboniere solidali
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 22:37

Ciao ragazze.ho bisogno di voi, sapete da quanto partono (prezzo)le bomboniere solidali del wwf? Vi ringrazio

Sara, mercoledì 23-Mar-16 2 126

Gruppi generali

Ispirazione