Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2014
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e... Visualizza altro
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e nonostante le varie difficoltà (ci saremo dovuti sposare nel 2016) abbiamo ormai bloccato la location ecc per il 2 settembre 2017. Sono una sposa poco tradizionaista.. no forse per niente tradizionalista! Non vedo l ora di sposarmelo!
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao ragazze..ho fatto la prima prova per l'acconciatura , la prima e l'ultima non me ne farà Delle altre,lei ne prevede solo una , comunque per niente soddisfatta, le ho chiesto una cosa e mi ha...

Ciao ragazze. sono in cerca per sorella mamma e nonna di negozi che abbiano abiti da cerimonia belli e magari risparmiando un po rispetto all'acquisto di questi ultimi in atelier.mi sapete consigliare...

2 settembre 2017 Cagliari... Spose a che punto siete???

Ciao ragazze ,ormai un mese fa,un mese e una settimana, abbiamo fatto il servizio prematrimoniale..ho chiesto al fotografo se le avremmo viste prima del matrimonio,mi ha detto di sì,,che me le avrebbe...

Ciao ragazze ..sembra il nostro matrimonio ci stia facendo capire chi sono i nostri veri amici,ci sono coloro che sono sempre stati presenti,coloro che purtroppo vorrebbero ma tra i milioni di impegni...

Ciao ragazze, forse ho esagerato non è un problemino ,però spero di riuscire ad entrare con i tempi, vi spiego : non appena dissi alla mia testimone del matrimonio mi disse di voler acquistare lei...

Ciao ragazze. Non ho ancora fatto alcuna prova make up, ed essendo una che non si trucca quasi mai ,non saprei da dove partire. Sono bionda e ho gli occhi verde scuro ,cosa mi consigliereste? E voi...

Ciao ragazze.a voi quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Noi ci sposiamo a settembre ,ho chiesto fiori di stagione ! Sono curiosa

Ciao ragazze.chi di voi ha fatto o farà le foto per il prematrimoniale? Abbiamo tanti posti meravigliosi ma siamo indecisi ,voi dove siete andati per fare le foto?

Ciao ragazze. Vorrei tanto fare un video-dedica a mia mamma per poi mostrarglielo il giorno delle nozze..Lo vorrei fare con nostre foto e nostri video, conoscete qualche programma, app (magari...

Ciao ragazze,ciao admin ,come posso scrivere delle recensioni - raccomandazioni in riguardo ad un fornitore?

Ciao sposine! Martedì ho appuntamento in atelier, sarà la prima prova ,cosa mi consigliate di portare con me?reggiseno bianco con e senza bretelle?e mutandine quelle intimissimi che non lasciano i...

Ciao ragazze..Non sono una che acquista su internet,in vita mia ho acquistato solo dal sito ufficiale Adidas e su eBay.Ieri ho fatto due acquisti di 10 euro su aliexpress e mi chiedevo ,ma l ordine ed...

Ciao sposine.chi come noi è stato in questi giorni in via Newton?Mamma che mal di testa,bellissimo come sempre però 40 minuti per ogni "colloquio"con fotografi o per gli appuntamenti in atelier, però...

Ciao sposine-i !!Oggi la mia testimone mi ha detto che le piacerebbe regalarci lei le fedi (che dolce ).Secondo voi (mi sposo il 2 settembre) quanto tempo prima ci conviene cominciare a cercar le

Ciao ragazze e ciao admin..una curiosità,ma i fornitori possono leggere i nostri topic?

Ciao ragazze .oggi ero dal parrucchiere e mi chiedevo una cosa..mi consigliate di fare la tinta qualche giorno prima poi semplicemente lavarmi i capelli e fare dopo trucco e acconciatura? oppure...

Ciao sposine. Ieri finalmente ho annunciato alla mia futura testimone ..il nostro matrimonio,dicendole vorrei fosse lei la mia testimone.. bè non sono una dalla lacrima facile,sopratutto davanti ad...

Ciao ragazze...ho nuovamente bisogno di voi..ero alla ricerca di un "tutorial"per preparare i cartelli in legno per il nostro grande giorno,non ho trovato nulla..va beh per quanto riguarda la...

Ciao stupende!! Finalmente ci sposiamo il 2 settembre 2017 con rito simbolico in location..un giardino stupendo!!per ora abbiamo bloccato location, animatore - dj,e catering..ci attende tutto il...

Ciao sposine!Ho bisogno di un vostro parere sincero...che ne pensate dell nuova Fiat tipo come auto per accompagnare me ed il mio papà in location dove avverrà cerimonia e ricevimento?

Ciao ragazze.. stavo pensando che non vorrei il solito cono portariso..voi quale avete avuto-avrete ??o avete idee diverse ?

Ciao ragazze.Avete idee in riguardo ad un tableau de mariage da appendere all'albero?Di norma ho sempre un sacco di idee,sta volta no.Grazie raazze

Ciao ragazze!Oggi ho bisogno di un vostro parere..non sono solita ad acquistare su internet,in realtà in vita mia ho acquistato solo due cosette da eBay ed il resto da siti ufficiali di marche molto...

Ciao ragazze!poco c'entra con i matrimoni..ma ho bisogno di voi !Prendo da una decina di anni la pillola (ho fatto la pausa nei due anni di ricerca del bimbo e i 9 mesi di gravidanza)..sto fisicamente...

Desidero che il nostro matrimonio sia un giorno sereno in cui le persone riescano a dimenticare i problemi e le sofferenze della vita quotidiana ..desidero che i miei ospiti si divertano. Desidero...

Ciao ragazze!in questi giorni di vacanza (partiti in auto e fatti tanti km)tra un chiacchiera e l altra con fm lui mi ha detto qual'è il particolare che lo ha colpito in me... inizialmente la...

Ciao ragazze..ho bisogno di voi che siete ormai esperte e aggiungerei bravissime nel fai da te..quale colla utilizzare per attaccare il filo di juta o la fune nel barattolo di latta (vi lascio una...

Ciao ragazze .ho una curiosità ..voi in base a cosa avete scelto la vostra-il vostro testimone?..io ho scelto una cara amica,non fa parte delle amiche che vedo più spesso,la vedo circa una volta al...

Ciao ragazze. Quanto prima avete iniziato o inizierete, a preparare le partecipazioni?

Ragazze potete confermarmi se per la cerimonia in comune bastino due testimoni,cioè uno per un coniuge e uno per l altro ?io ho sempre saputo così, però qualcuno mo ha fatto venire il dubbio . Vi...

Ciao ragazze.Ho iniziato a seguire la dieta data dalla nutrizionista per togliere i chili della gravidanza, ma sono comunque molto demoralizzata..ho un ernia ombelicale e una diastasi dei retti...