Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2014

Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e... Visualizza altro

Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e nonostante le varie difficoltà (ci saremo dovuti sposare nel 2016) abbiamo ormai bloccato la location ecc per il 2 settembre 2017. Sono una sposa poco tradizionaista.. no forse per niente tradizionalista! Non vedo l ora di sposarmelo!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2791giorni 2hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
34 giorni al matrimonio e c'è un piccolo problemino
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2017 alle 23:24

Ciao ragazze..ho fatto la prima prova per l'acconciatura , la prima e l'ultima non me ne farà Delle altre,lei ne prevede solo una , comunque per niente soddisfatta, le ho chiesto una cosa e mi ha...

Manola, sabato 29-Lug-17 11 441
Sara
Abiti da cerimonia convenienti
Sara in Nozze Sardegna, Il 9 Aprile 2017 alle 19:51

Ciao ragazze. sono in cerca per sorella mamma e nonna di negozi che abbiano abiti da cerimonia belli e magari risparmiando un po rispetto all'acquisto di questi ultimi in atelier.mi sapete consigliare...

Alessia, sabato 22-Lug-17 6 242
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2017 - Cagliari
Sara in Nozze Sardegna, Il 12 Luglio 2016 alle 18:15

2 settembre 2017 Cagliari... Spose a che punto siete???

Manuela, lunedì 10-Lug-17 64 961
Sara
Per chi ha già fatto il servizio prematrimoniale
Sara in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 14:04

Ciao ragazze ,ormai un mese fa,un mese e una settimana, abbiamo fatto il servizio prematrimoniale..ho chiesto al fotografo se le avremmo viste prima del matrimonio,mi ha detto di sì,,che me le avrebbe...

Rose, venerdì 30-Giu-17 5 138
Sara
Amici ???!!!
Sara in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2017 alle 22:58

Ciao ragazze ..sembra il nostro matrimonio ci stia facendo capire chi sono i nostri veri amici,ci sono coloro che sono sempre stati presenti,coloro che purtroppo vorrebbero ma tra i milioni di impegni...

Barbara, lunedì 5-Giu-17 9 479
Sara
Problemino con testimone
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 11:10

Ciao ragazze, forse ho esagerato non è un problemino ,però spero di riuscire ad entrare con i tempi, vi spiego : non appena dissi alla mia testimone del matrimonio mi disse di voler acquistare lei...

Johanna, venerdì 19-Mag-17 8 236
Sara
Questione make up
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Maggio 2017 alle 11:05

Ciao ragazze. Non ho ancora fatto alcuna prova make up, ed essendo una che non si trucca quasi mai ,non saprei da dove partire. Sono bionda e ho gli occhi verde scuro ,cosa mi consigliereste? E voi...

Elisa, giovedì 18-Mag-17 5 204
Sara
Prezzo del vostro bouquet
Sara in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2017 alle 19:41

Ciao ragazze.a voi quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Noi ci sposiamo a settembre ,ho chiesto​ fiori di stagione ! Sono curiosa

Caterina, lunedì 15-Mag-17 80 1.746
Sara
Foto per Prematrimoniale
Sara in Nozze Sardegna, Il 23 Aprile 2017 alle 15:58

Ciao ragazze.chi di voi ha fatto o farà le foto per il prematrimoniale? Abbiamo tanti posti meravigliosi ma siamo indecisi ,voi dove siete andati per fare le foto?

Eunice, giovedì 11-Mag-17 8 215
Sara
App collage foto e video per il giorno
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 16:41

Ciao ragazze. Vorrei tanto fare un video-dedica a mia mamma per poi mostrarglielo il giorno delle nozze..Lo vorrei fare con nostre foto e nostri video, conoscete qualche programma, app (magari...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, martedì 18-Apr-17 3 145
Sara
Raccomandazioni fornitori
Sara in Assistenza, Il 11 Aprile 2017 alle 18:13

Ciao ragazze,ciao admin ,come posso scrivere delle recensioni - raccomandazioni in riguardo ad un fornitore?

Sara, martedì 11-Apr-17 9 166
Sara
Prova abito
Sara in Prima delle nozze, Il 13 Novembre 2016 alle 16:14

Ciao sposine! Martedì ho appuntamento in atelier, sarà la prima prova ,cosa mi consigliate di portare con me?reggiseno bianco con e senza bretelle?e mutandine quelle intimissimi che non lasciano i...

Manuela, lunedì 14-Nov-16 11 467
Sara
Esperte di aliexpress
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2016 alle 16:42

Ciao ragazze..Non sono una che acquista su internet,in vita mia ho acquistato solo dal sito ufficiale Adidas e su eBay.Ieri ho fatto due acquisti di 10 euro su aliexpress e mi chiedevo ,ma l ordine ed...

Yeri, domenica 13-Nov-16 13 305
Sara
Appena tornati dalla fiera sposi!
Sara in Nozze Sardegna, Il 6 Novembre 2016 alle 21:51

Ciao sposine.chi come noi è stato in questi giorni in via Newton?Mamma che mal di testa,bellissimo come sempre però 40 minuti per ogni "colloquio"con fotografi o per gli appuntamenti in atelier, però...

Carla, giovedì 10-Nov-16 8 318
Sara
Quanto tempo prima le fedi?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 19:56

Ciao sposine-i !!Oggi la mia testimone mi ha detto che le piacerebbe regalarci lei le fedi (che dolce ).Secondo voi (mi sposo il 2 settembre) quanto tempo prima ci conviene cominciare a cercar le

Nebbia, giovedì 10-Nov-16 11 233
Sara
Curiosità
Sara in Assistenza, Il 28 Ottobre 2016 alle 14:49

Ciao ragazze e ciao admin..una curiosità,ma i fornitori possono leggere i nostri topic?

Debora, lunedì 31-Ott-16 4 205
Sara
Per chi dovrà fare la tinta per il grande giorno!
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Ottobre 2016 alle 14:20

Ciao ragazze .oggi ero dal parrucchiere e mi chiedevo una cosa..mi consigliate di fare la tinta qualche giorno prima poi semplicemente lavarmi i capelli e fare dopo trucco e acconciatura? oppure...

Honeysunny, lunedì 17-Ott-16 33 420
Sara
Un altro passo è fatto!
Sara in Prima delle nozze, Il 12 Ottobre 2016 alle 10:01

Ciao sposine. Ieri finalmente ho annunciato alla mia futura testimone ..il nostro matrimonio,dicendole vorrei fosse lei la mia testimone.. bè non sono una dalla lacrima facile,sopratutto davanti ad...

Jessica, mercoledì 12-Ott-16 6 153
Sara
Ho nuovamente bisogno di voi
Sara in Fai da te, Il 5 Ottobre 2016 alle 15:29

Ciao ragazze...ho nuovamente bisogno di voi..ero alla ricerca di un "tutorial"per preparare i cartelli in legno per il nostro grande giorno,non ho trovato nulla..va beh per quanto riguarda la...

Valentina, mercoledì 5-Ott-16 4 193
Sara
Il 2 settembre 2017 ci sposiamo!!
Sara in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 13:21

Ciao stupende!! Finalmente ci sposiamo il 2 settembre 2017 con rito simbolico in location..un giardino stupendo!!per ora abbiamo bloccato location, animatore - dj,e catering..ci attende tutto il...

Sara, mercoledì 5-Ott-16 1 34
Sara
Auto matrimonio help ragazze
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2016 alle 22:41

Ciao sposine!Ho bisogno di un vostro parere sincero...che ne pensate dell nuova Fiat tipo come auto per accompagnare me ed il mio papà in location dove avverrà cerimonia e ricevimento?

Clara, sabato 1-Ott-16 8 189
Sara
Idee portariso ragazze
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2016 alle 23:43

Ciao ragazze.. stavo pensando che non vorrei il solito cono portariso..voi quale avete avuto-avrete ??o avete idee diverse ?

Jessica, domenica 18-Set-16 13 497
Sara
Tableau de mariage
Sara in Fai da te, Il 14 Settembre 2016 alle 15:18

Ciao ragazze.Avete idee in riguardo ad un tableau de mariage da appendere all'albero?Di norma ho sempre un sacco di idee,sta volta no.Grazie raazze

Francesca, mercoledì 14-Set-16 8 375
Sara
Ragazze ho bisogno di voi!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2016 alle 16:21

Ciao ragazze!Oggi ho bisogno di un vostro parere..non sono solita ad acquistare su internet,in realtà in vita mia ho acquistato solo due cosette da eBay ed il resto da siti ufficiali di marche molto...

Sara, lunedì 12-Set-16 11 184
Sara
Spirale ormonale
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Agosto 2016 alle 15:07

Ciao ragazze!poco c'entra con i matrimoni..ma ho bisogno di voi !Prendo da una decina di anni la pillola (ho fatto la pausa nei due anni di ricerca del bimbo e i 9 mesi di gravidanza)..sto fisicamente...

Mirella, lunedì 22-Ago-16 1 232
Sara
Il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è...
Sara in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2016 alle 13:36

Desidero che il nostro matrimonio sia un giorno sereno in cui le persone riescano a dimenticare i problemi e le sofferenze della vita quotidiana ..desidero che i miei ospiti si divertano. Desidero...

Verdiana, giovedì 18-Ago-16 3 74
Sara
Qual è il particolare che vi ha fatte innamorare?
Sara in Prima delle nozze, Il 16 Agosto 2016 alle 21:19

Ciao ragazze!in questi giorni di vacanza (partiti in auto e fatti tanti km)tra un chiacchiera e l altra con fm lui mi ha detto qual'è il particolare che lo ha colpito in me... inizialmente la...

Ottavia, giovedì 18-Ago-16 29 645
Sara
Colla da utilizzare
Sara in Fai da te, Il 22 Luglio 2016 alle 17:16

Ciao ragazze..ho bisogno di voi che siete ormai esperte e aggiungerei bravissime nel fai da te..quale colla utilizzare per attaccare il filo di juta o la fune nel barattolo di latta (vi lascio una...

Giusy, venerdì 22-Lug-16 13 237
Sara
Scelta testimone
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2016 alle 16:47

Ciao ragazze .ho una curiosità ..voi in base a cosa avete scelto la vostra-il vostro testimone?..io ho scelto una cara amica,non fa parte delle amiche che vedo più spesso,la vedo circa una volta al...

Serena, mercoledì 20-Lug-16 22 253
Sara
Partecipazioni da preparare
Sara in Fai da te, Il 9 Luglio 2016 alle 11:52

Ciao ragazze. Quanto prima avete iniziato o inizierete, a preparare le partecipazioni?

Elisa, sabato 9-Lug-16 8 213
Sara
Cerimonia civile quanti testimoni?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2016 alle 16:05

Ragazze potete confermarmi se per la cerimonia in comune bastino due testimoni,cioè uno per un coniuge e uno per l altro ?io ho sempre saputo così, però qualcuno mo ha fatto venire il dubbio . Vi...

Raffy, lunedì 27-Giu-16 15 442
Sara
Personal trainer! demoralizzata!
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Giugno 2016 alle 14:03

Ciao ragazze.Ho iniziato a seguire la dieta data dalla nutrizionista per togliere i chili della gravidanza, ma sono comunque molto demoralizzata..ho un ernia ombelicale e una diastasi dei retti...

Smile :), lunedì 20-Giu-16 8 482

Gruppi generali

Ispirazione