Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2017 Cagliari

Ragazze ho bisogno di voi!

Sara, il 12 Settembre 2016 alle 16:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze!Oggi ho bisogno di un vostro parere..non sono solita ad acquistare su internet,in realtà in vita mia ho acquistato solo due cosette da eBay ed il resto da siti ufficiali di marche molto famose..quindi ho ancora un po' di timore e poca dimestichezza nell'acquisto online.Vorrei un parere in riguardo al sito wish qualcuna di voi ha mai acquistato qualcosa in questo sito?Ed in tal caso, è un sito orientale giusto ? Come funziona ? c'è un minimo-massimo di spesa? Oltre alla spedizione e al prezzo del prodotto ci sono ulteriori spese ?Perdonate la mia ignoranza in materia.

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Settembre 2016 alle 21:52
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.Siete state gentilissime
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico di fare solo attenzione alla dogana, poi ne parlano sempre bene!

• Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho comprato un paio di cose ma spesso conviene più comprare su aliexepress dove la spedizione non si paga ! È un sito orientale con vari venditori e i tempi di spedizione vanno dai 30 ai 60 gg... Ma se non arriva entro la data stimata , contatti il venditore e ti rimborsa! Ho da poco comprato un piccolo bracciale con fiori finti che mi servirà per il portafedi ! Non mi interessa se arriva tra 2 o 3 mesi , mi sposo ad agosto e in giro non avevo visto nulla del genere
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il cake topper Tieni conto che ci mettono 1 mese e mezzo a spedirti le cose Comunque te lo consiglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro su wish. Prima di provedere all'acquisto controlla sempre le recensioni delle altre persone. Sennò ti trovi brutte sorprese. Io fin'ora mi sono trovata benissimo, eccetto con il cuscino porta fedi che è piccolissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica ha acquistato delle cose su wish e si è trovata benissimo.

E' un sito sicuro e non è richiesto un ordine minimo.

Unico neo, a mio avviso, è la qualità dei prodotti.

Preferisco di gran lunga e-bay!!

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa che mi sento di dirti è: fai attenzione ai limiti di spesa. Perché nelle spedizioni dalla Cina il limite massimo è sui 20/21 € (non ricordo la cifra esatta) per ogni spedizione, dopodiché sei a "rischio dogana": cosa vuol dire? Che il tuo pacchetto potrebbe "incappare" nei controlli doganali e beccarsi delle belle batoste di tasse... Inutile sfruttare lo stratagemma della scritta "GIFT" (regalo) sul pacco, o della dichiarazione di valore molto inferiore: anche le agenzie di dogana sanno di questi "giochetti" e quindi controllano (anzi, controllano di più proprio le spedizioni con scritto "gift" o il cui rapporto peso/volume/prezzo sembra sproprizionato) Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una fedelissima di wish!! Ho anche fatto acquisti per il matrimonio e sono rimasta molto soddisfatta!!

A volte i tempi di consegna sono eterni, come puoi vedere nella descrizione dell'articolo (anche 45 giorni), però a volte ci sono sorprese positive!! Io ho acquistato il fermaglio da mettere nei capelli e i corsage per le testimoni e sono arrivati in 10 giorni.... Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono una cliente affezionata di wish...trovo di tutto a prezzi stracciati. I prezzi sono quelli che vedi, nulla di più.

Solo due accortezze:

- i tempi di consegna sono molto lunghi (minimo un mesetto, quindi devi calcolare i tempi se ti serve qualcosa con una certa urgenza)

- non sempre quello che vedi in foto è il reale prodotto (questo vale soprattutto per gli indumenti). Ti consiglio di sfogliare sempre le foto perchè molto spesso chi compra, aggiunge le foto dell'oggetto.

Per quanto riguarda gli accessori vai tranquilla. Io compro orecchini, collane, anelli ed altri oggetti; ho comprato l'albero delle impronte a 2 €! ed è identico a quello che trovi nei negozi.

Spero di esserti stata d'aiuto!

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto su wish un ordine di soli 6€ ed è arrivato tutto, senza ordine minimo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai acquistato tramite wish ma da quel che ne ho sentito parlare, dovrebbe esser sicuro nei pagamenti ma spesso presenta ritardi nelle consegne e non di rado la qualità è di livello inferiore rispetto a quella dichiarata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione