Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2014

Sono una neo-mamma (la mia bimba ha appena fatto 6 mesi) e un medico.. sia io che il mio compagno amiamo il vintage e il nostro matrimonio ne sarà pieno!!... Visualizza altro

Sono una neo-mamma (la mia bimba ha appena fatto 6 mesi) e un medico.. sia io che il mio compagno amiamo il vintage e il nostro matrimonio ne sarà pieno!! :)

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3093giorni 9hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Mercatini Vintage Emilia
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 12 Ottobre 2014 alle 12:21

Ciao a tutte! Ho in programma un matrimonio a tema anni '20..e dato che vorrei fare da sola la maggior parte delle decorazioni e mettere molte cose d'epoca mi chiedevo..sapete qlc di mercatini, fiere...

Sara, domenica 7-Dic-14 5 210
Sara
Dove andare con un bimbo piccolo?
Sara in Luna di miele, Il 29 Settembre 2014 alle 20:53

Ciao a tutti! io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo..ma il viaggio di nozze lo faremo in tre! abbiamo una bimba che avrà un anno e mezzo..avete dei consigli su dove andare? non vorremmo...

Fiorenza, domenica 23-Nov-14 16 446
Sara
Modena si sposa
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:51

Ciao a tutte! Qualcuna verrà domani alla fiera degli sposi a Modena? Bacioni!!

Sara, lunedì 20-Ott-14 2 163
Sara
Tema anni '20 tavoli..
Sara in Fai da te, Il 14 Ottobre 2014 alle 09:43

Ciao a tutte! per i nomi dei tavoli del matrimonio (che sarà a tema anni 20..) volevo usare libri o artisti famosi di quegli anni..ad esempio avevo pensato ai quadri di Tamara de Lempika, il Grande...

Sara, martedì 14-Ott-14 3 601
Sara
Qualcun altro farà un matrimonio con tema vintage?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2014 alle 20:56

Ciao a tutte! da sempre adoro il vintage e per il mio matrimonio avrò come tema gli anni 20..qualcun'altra farà qualcosa di simile? cercavo qualche idea per non spendere troppo..il budget è quello che...

Sara, giovedì 9-Ott-14 8 560

Gruppi generali

Ispirazione