Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2014

Sono una neo-mamma (la mia bimba ha appena fatto 6 mesi) e un medico.. sia io che il mio compagno amiamo il vintage e il nostro matrimonio ne sarà pieno!!... Visualizza altro

Sono una neo-mamma (la mia bimba ha appena fatto 6 mesi) e un medico.. sia io che il mio compagno amiamo il vintage e il nostro matrimonio ne sarà pieno!! :)

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3844giorni 3hh
Sara
Mercatini Vintage Emilia
Sara, Il 12 Ottobre 2014 alle 12:21

Ciao a tutte! Ho in programma un matrimonio a tema anni '20..e dato che vorrei fare da sola la maggior parte delle decorazioni e mettere molte cose d'epoca mi chiedevo..sapete qlc di mercatini, fiere...

Sara, domenica 7-Dic-14 5
Sara
Modena si sposa
Sara, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:51

Ciao a tutte! Qualcuna verrà domani alla fiera degli sposi a Modena? Bacioni!!

Sara, lunedì 20-Ott-14 2
Carlotta
Spose Modena 2015
Carlotta, Il 16 Ottobre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)

Valentina, lunedì 24-Ott-16 155
Sara
Tema anni '20 tavoli..
Sara, Il 14 Ottobre 2014 alle 09:43

Ciao a tutte! per i nomi dei tavoli del matrimonio (che sarà a tema anni 20..) volevo usare libri o artisti famosi di quegli anni..ad esempio avevo pensato ai quadri di Tamara de Lempika, il Grande...

Sara, martedì 14-Ott-14 3
Sabrina
Sacchettini..e altre prove!
Sabrina, Il 17 Agosto 2014 alle 21:21

Allra questo è il sacchettino per dare i confetti a chi non sarà alla cerimonia,mentre sopra la partecipazione,il tema del matrimonio è shabby chic.(la prima foto invece è una partecipazione origami...

Valentina, martedì 14-Ott-14 42
Francesca
Un pò del mio fai da te- parte 1
Francesca, Il 13 Ottobre 2014 alle 14:34

Ciao Ragazze, è un pò che non scrivo ma tra matrimonio e viaggio riprendere il ritmo non è stato semplicisssssimo!! Mi ero promesso di mostrarmi un pò del mio fai da te... Comiciamo Ventagli: Wedding...

Alessandra, mercoledì 15-Ott-14 32
Paola
Bomboniere fai da te finite!!!
Paola, Il 23 Luglio 2014 alle 19:25

Queste sono le nostre bomboniere country finalmente quasi finite, il lavoro maggiore era dipingerle tutte: All'interno ci sarà un bulbo da piantare, un centrino con i confetti e queste tag fatte...

Ross, domenica 8-Mar-15 174
Sposa
Matrimonio di serie B
Sposa, Il 15 Marzo 2014 alle 08:44

È davvero inutile fare finta che non sia così: ad oggi il rito civile è considerato di serie B c'è poco da fare è così e basta!!! Le persone con cui parlo e a cui spiego in che modo sto organizzando...

Michela, martedì 22-Set-15 251
M
Cosa detestate in un vestito da sposa?
Maddalena, Il 15 Ottobre 2013 alle 12:21

Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?

Rita, giovedì 26-Feb-15 600
Sara
Qualcun altro farà un matrimonio con tema vintage?
Sara, Il 29 Settembre 2014 alle 20:56

Ciao a tutte! da sempre adoro il vintage e per il mio matrimonio avrò come tema gli anni 20..qualcun'altra farà qualcosa di simile? cercavo qualche idea per non spendere troppo..il budget è quello che...

Sara, giovedì 9-Ott-14 8
Sara
Dove andare con un bimbo piccolo?
Sara, Il 29 Settembre 2014 alle 20:53

Ciao a tutti! io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo..ma il viaggio di nozze lo faremo in tre! abbiamo una bimba che avrà un anno e mezzo..avete dei consigli su dove andare? non vorremmo...

Fiorenza, domenica 23-Nov-14 16

Gruppi generali

Ispirazione