Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
39
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?

Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
601 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato a un sondaggio
621 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
647 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione