Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
604 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
624 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
651 giorni faHo partecipato a un sondaggio
651 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
651 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
664 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
727 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...
805 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
805 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
805 giorni faPer scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
Ho partecipato al post di Esmeralda
805 giorni faHo partecipato al post di Esmeralda
805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
805 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
805 giorni faCosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di più? **