Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
97Buonasera a tutte! Volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto. Abbiamo speso 3.50€ l una.. confezionate al negozio. Voi quanto avete speso a bomboniera?Mettete la foto?
Ciao ragazze chi di voi della zona mi sa consigliare dei negozi per le scarpe zona pontedera???? Non so dove andare!!
Ciao a tutti! Noi non vogliamo noleggiare l auto e tra i parenti abbiamo la possibilità di usare un alfa romeo Giulietta rossa modello nuovo, una lancia delta rosso scuro e un audi q5 bianca. Quale ci...
Per chi come me sposa il 27 giugno... il tempo vola non manca molto! A che punto siete con casa e matrimonio? A noi manca accordarsi con la fioraia, decidere la musica, le ultime pratiche per il...
Chi di voi conosce o ha indossato scarpe di questa marca? Sul sito vedrete che ci sono molti modelli e personalizzabili. Sono molto indecisa!
Ragazze che pazienza. Sono stata a vedere le scarpe da sposa in zona abbiamo gino cori di marca se andate sul sito vedrete quante ne ha... ma io non mi convinco del modello. Ne ho uno in particolare...
Da quando ho passato i 100 questi giorni scorrono con una velocità impressionante. Io ancora non mi rendo conto anche se vedo la nostra casina quasi finita... sono in ansia un po del viaggio...
Salve a tutte! Premetto che mi sposo il 27 giugno e non avendo fatto mai il gel ho deciso di farlo per il matrimonio... il semipermanente mi dura nemmeno una settimana. . Ho iniziato a farlo oggi è l...
Ciao a tutte. Premetto che per mettersi in forma non intendo dimagrire. Io non ho problemi di peso ho però la cellulite e non sono tonica perché non faccio ormai da anni nessun tipo di sport. Chi di...
Mancano 87 giorni... e stasera abbiamo litigato. Il motivo ? Gli invitati al party serale chi e quanti devono essere ... adesso ho un nervoso non mi sembra possibile litigare per queste cose. A volte...
Alla fine abbiamo scelto quelle bicolore divise in due con il brillantino. Chi di voi come me ha scelto di vendere l oro che aveva? Le abbiamo pagate 445 euro l una con incisione. Voi?
Ciao a tutte. Per quale smalto opterete il giorno del matrimonio? Avete foto? Io opterei per il semipermanente che faccio sempre da sola. Però mi dura pochi giorni, il gel so che dura di più, ma dice...
Buongiorno a tutte. Come organizzerete il vostro matrimonio in comune? Musica? Le fedi chi le porta? Vi fate accompagnare all altare ? Idee per il resto della cerimonia?
Ciao a tutti. Cerco qualche sposina che come me il 2 luglio partirà con il charter della veratour verso cancun. Io farò tour +villaggio tulum. Nessun altro ha prenotato lo stesso viaggio.??
Ciao a tutte le spose che come me hanno i capelli corti! Avete scelto la vostra acconciatura? Avete qualche foto vostra o trovata su internet ?
Ciao a tutti! Questi sono due prototipi di centro tavola tra cui sono indecisa. Dico prototipi perché devono essere riempiti e decorati con girasoli e spighe.. però era per avere un idea. Contate che...
Buonasera a tutte! Vi scrivo appena rientrata da lavoro prima di dormire vi leggo sempre. Volevo condividere con voi la mia preoccupazione maggiore: il viaggio. Sono contentissima di aver prenotato in...
Salve a tutte. Queste sono foto on line del mio vestito che ne pensate? Ho scelto di non comprare il classico vestito, ma un vestito diverso, per me simpatico, allegro... con qualche tocco di colore....
Salve a tutti. Il e il mio fm ci sposiamo anche per questo motivo. Nella vita frenetica di ogni giorno oltre o vedersi molto poco perché gli orari di lavoro sono completamente diversi, quando ci...
Per tutte le sposine di giugno 2015 a che punto siete con i preparativi per il matrimonio ? A noi mancano fiori, torta, a me mancano gli accessori e qualcosa anche a lui. Per il resto dobbiamo...
Salve a tutte. Il mio vestito é questo. Come vedete le mie scelte ricadono sul particolare piuttosto che sul classico. Insieme al vestito mi sono provata sia il cappello che il velo. Il cappello mi ha...
@sposine!Avete la foto della torta che avete scelto?noi abbiamo gusti semplici, non ci piacciono torte particolarmente elaborate. Abbiamo trovato un posto che per una torta come può piacere a noi ci...
Qualcuno di voi ha fatto la sua torta al negozio acqua cheta a Fucecchio? Lo conoscete ? Opinioni?
Ciao sposine! Chi di voi ha intenzione di farsi da sola le unghie? Io le porto corto pensavo d farle allungare e magari farmi il se mi permanente di un rosa cipria. Che ne dite? Avete foto di colori o...
Leggo di persone che con 3000 euro organizzano il matrimonio.. e mi sento una sfiga! Noi tra parenti e amici siamo almeno 150 persone trovata location piuttosto economica perché con 60 a testa ci si...
Ciao a tutti. Io e il mio fm quasi sicuramente sceglieremo il modello fede bicolore con taglio orizzontale (giallo-bianco) e brillantino per entrambi. Le abbiamo viste solo dal Fabiani a 430 euro...
Salve a tutte. Cosa avete deciso in merito a questi particolari. Li farete?
Ciao a tutti! Chi di voi come noi ha deciso che farà vedere la casa agli invitati dopo la cerimonia? Noi abbiamo deciso così. Dopo la cerimonia faremo le foto e i genitori porteranno i parenti alla...
Ciao a tutti! Chi di voi come noi ha deciso di fare il pranzo con i parenti stretti e un'apericena con amici conoscenti ecc.. ? Noi abbiamo deciso di fare così. Anche se ci piacerebbe che alcune...
Salve a tutte.! Cerco disperatamente un modello da sposa uguale a questo perché è l unico modello di scarpe in cui sto bene. Tacco 10. Ne conoscete? Avete trovato qualcosa del genere? Che marca?...
Ciao a tutti! Io e il mio Fm abbiamo fatto delle partecipazioni al PC per risparmiare. Pero non so quanto sia il risparmio dato che la carta 180gr crema o leggermente colorata costa 10 euro a pacchi...
Buongiorno a tutte! Abito in una piccola provincia e la mia parrucchiera di fiducia mi ha chiesto 350 euro per il trucco e parrucco quante prove voglio. Naturalmente sono soldi per l acconciatura...
Fotografi garanzie ANFM