Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
97Mi rivolgo a tutte le sposine che hanno l alluce valgo..chiamato anche cipolla o patata.. che scarpe avete scelto? Io non ho badato a questa cosa però la fasciatura la sento stretta e le sto tenendo...
Sposine...! Lavorare entrambi e fare orari diversi per noi risulta molto faticoso e triste a volte soprattutto per me che faccio i turni e quando lui é libero il sabato e la domenica io lavoro. Tocca...
Buongiorno a tutte. Vedo che per risparmiare molte vanno ai supermercati che ho nominato sopra. Come vi trovate? Noi solo coop e conad però degli amici mi hanno consigliato il penny market. Che ne...
Che ne pensate del vestito che ha scelto la mia mamma? Lei non si sentiva nel vestito e ha optato per un pantalone. L ho portata da luisa spagnoli
Ciao a tutte!!!sono troppo felice.. avevo perso le speranze ed eccole! Nel negozio le commesse erano super antipatiche sarei scappata ma mi sono innamorata di queste scarpe! Che ne pensate? Quali...
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così...
Ciao ragazze! Mi aiutate a trovare una marca o un posto dove posso trovare un vestito su questo stile per fare la testimone? Questo è della guess e mi piace tanto ma non mi piace la parte...
Ciao a tutte! A 7 mesi dal mio matrimonio adesso tocca alla mia migliore amica quindi vi scrivo per un abito da indossare al suo di matrimonio.Mi piace lungo e pensavo a un tessuto floreale..poi però...
Ciao a tutti. Conoscete nella zona Empoli - pontedera qualcuno che è bravo in trucco e parrucco con prezzi non eccessivi? La mia parrucchiera mi ha chiesto 350 euro totali. Mi sembrano tanto. A voi???...
Ciao a tutte! Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze partiamo il 2 Luglio con Veratour e facciamo tour chapas e yucatan e poi villaggio tulum! C è qualcuno di voi che farà lo stesso giro?...
Ciao a tutte! Vedo post dove viene deciso 2 anni e mezzo prima la data del matrimonio. Mo fa così strano! Noi abbiamo deciso a Ottobre di sposarci e abbiamo deciso anche la data a fine Giugno. Quindi...
Ciao neo - sposine. Mi chiedevo quanto è "giusto" spendere al mese per la spesa ? Dove la fate?
Care sposine. .. per me la cosa più traumatica del matrimonio è stata mantenere la casa pulita lavorando.. con tutte le faccende da fare. Voi come vi organizzate? Avete un calendario?
Ciao! A luglio andrò in messico .. una ragazza mi raccontava che già adesso fa un caldo allucinante e che il mare é impraticabile. . Pieno di alghe! Voi ne sapete qualcosa?
Ciao A tutte! In questa giornata di pioggia stavo riflettendo sull acquisto di un'asciugatrice. Chi di voi ce l ha ? Esperienze? Consigli? Non so da dove rifarmi .. ma vorrei comprarla ora xke d...
Buonasera sposine. Vi scrivo dopo un mese e mezzo di matrimonio... mi sento di dire che è molto difficile per me. Il distaccamento da casa.. essere rientrati a lavoro .. il nervosismo perché c è da...
Ciao a tutte! Chi di voi come me soffre di colon irritabile? Come pensate di affrontare matrimonio e viaggio? Si sa che per noi ogni gioia corrisponde a un malessere fisico:/
Salve a tutte! Una mia amica si deve sposare e sta cercando un posto elegante con una bella vista.. li vorrebbe fare sia cerimonia che cena. Avete consigli??? Sono 30 persone!
Ragazze! Sembrerà a me ma quest anno si è sposata un sacco di gente! Voi che dite? È una mia impressione? O anche voi avete pensato la stessa cosa?
Sposine .. domani tocca a me. Io e il mio fm ci siamo salutati mercoledì per impegni giov non ci siamo potuti vedere.. e oggi niente per ttadizione!Voi vi vedrete il giorno prima?
Ciao a tutti! Domani prendiamo il volo neos con la veratour e andiamo in viaggio in messico. Noi partiamo da Verona! Qualcuno di voi come noi parte domani?
Che ne pensate? Fortunatamente nonostante tutti gli impegni non ho voluto rinunciare a pensare a questo momento e gli ho fatto un regalo che spero apprezzerà molto. Lui non so se come me avrà dedicato...
Buongiorno a tutte. Dopo un bellissimo matrimonio vi dico la verità non ho quella voglia matta di partire.. prima di tutto perché n sn tanto per i viaggi,, soprattutto per l aereo! Poi mi piacerebbe...
Vi auguro di passare a tutte voi una giornata così bella e perfetta . Siamo stati benissimo abbiamo festeggiato tutto il giorno. Mangiato ballato scherzato.. senza esagerare stando bene tutti. Poi il...
Ciao a tutte. Alla fine ho deciso di farle così. .ecco ufficialmente le mie unghie per il matrimonio! Opinione sincera!
Ciaooooo ! Incredibile ma vero.. domani mi sposo! Quando leggevo i post delle ragazze che scrivevano domani mi sposo dicevo prima che tocchi a me! Invece il tempo é volato ed eccomi qui. Che faccio...
Care amiche.. sabato mi sposo.. manca poco ancora non realizzo. Dopo 10 anni insieme é arrivato il nostro momento. Quanti cambiamenti mi aspettano sono in ansia da un mese a questa parte, l emozione...
Ciao a tutti! Una curiosità che temevo.. discussioni per le feste di addio.. fortunatamente non è stato così per ora. Anzi siamo stati ancora più felici di vederci e stare insieme consapevoli del...
Oggi ricorreva il nostro 10 anniversario si fidanzamento e a 10 giorni dal matrimonio.avevo pensato a due bellissime sorprese per lui. Due gesti di significato oltre alla definizione di regalo. Mi...
Ciao a tutte. Sono alla ricerca di qualcosa da mettere la prima notte di nozze. Ho lasciato all ultimo questa scelta convinta di andare a intimissimi e trovare qualcosa.... invece nulla! Tutti...
Manca troppo poco ragazze. Non c'è la posso fare. L ansia sale. .ho paura anche del volo per il viaggio di nozze . Ho l ansia per tutto. Voi come state?
Qui il tempo vola. .manca -16 a mezzanotte.. sono un misto tra ansia e agitazione. Mi sento strana perché so che manca poco ma non realizzo. Fino a poco tempo fa ero tutta contenta del matrimonio ora...
Fotografi garanzie ANFM